Page 127 of 183 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1891
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    il 13 attivano back to karkand, siamo speranzosi per oggi cmq

  2. #1892
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io tra una bestemmia e l altra per i bug, con i caccia se non becco il meganerd skilled, sego isi tutti eheh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #1893
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    io tra una bestemmia e l altra per i bug, con i caccia se non becco il meganerd skilled, sego isi tutti eheh
    riesci spesso a non trovare il meganerd skilled? -.-' perché io li becco SEMPRE... ormai ho quasi rinunciato al jet...se posso uso l'elicottero dove mi riesce scappare meglio se ingaggiato, altrimenti li tiro giù con il geniere


    Spoiler

  4. #1894
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    riesci spesso a non trovare il meganerd skilled? -.-' perché io li becco SEMPRE... ormai ho quasi rinunciato al jet...se posso uso l'elicottero dove mi riesce scappare meglio se ingaggiato, altrimenti li tiro giù con il geniere
    Beh dipende cosa si intende per meganerd skilled... se li tiri giu col geniere non sono certo a livello di meganerd, visto che uno bravo col geniere si fa colpire una volta su 10 missili (dopo patch).

    Io di meganerd skilled con cui perdo 2 duelli su 3 ne ho trovati forse 3 in tutto sto tempo. Poi una decina di gente che piu o meno con un po di fortuna e un po di abilità riesce a fare qualcosa, ma il resto è gente che proprio non ha motivo di stare in cielo!

    Cmq una volta che si è capito come virare usando la velocità giusta, si passa automaticamente da livello "niubbo" a livello "uccido il 60% dei piloti"
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  5. #1895
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    quindi tu sei il piu forte fortissimo? :o

  6. #1896
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Geniere & Javelin, aspetti che ti lockino il bersaglio o da carro o da cecchino, non c'è aereo o elicottero skillato che tengano, cadono come mosche il flare gli fa una sega.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #1897
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io non ho mai visto un lock da carro, come si chiama l'attrezzo? o_O'

  8. #1898
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    missile guidato, ma funzia solo sui veicoli terrestri a meno di segnalatore laser (credo)

  9. #1899
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    civt station io la uso spesso ma nessuno spara ai target designati qq
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #1900
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Beh dipende cosa si intende per meganerd skilled... se li tiri giu col geniere non sono certo a livello di meganerd, visto che uno bravo col geniere si fa colpire una volta su 10 missili (dopo patch).

    Io di meganerd skilled con cui perdo 2 duelli su 3 ne ho trovati forse 3 in tutto sto tempo. Poi una decina di gente che piu o meno con un po di fortuna e un po di abilità riesce a fare qualcosa, ma il resto è gente che proprio non ha motivo di stare in cielo!

    Cmq una volta che si è capito come virare usando la velocità giusta, si passa automaticamente da livello "niubbo" a livello "uccido il 60% dei piloti"
    Dopo patch non ho ancora provato...ma per ora con il geniere basta aspettare che il pilota ingaggiato e magari inseguito da altri jet si caghi addosso, lanci il flare e poi sparo. spesso non ha nemmeno il tempo di capire da dove cavolo è stato ingaggiato...
    Cmq mi mancano i bombardieri di BF2


    Spoiler

  11. #1901
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    ho scoperto di essere un drago contro i veicoli volanti con l'antiaereo mobile.

  12. #1902
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    e io ho scoperto che mi hai ucciso mentre stavo per far saltare una m.com fuuuuuu
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #1903
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quindi tu sei il piu forte fortissimo? :o
    Ma manco per idea, ho trovato diverse persone che non capivo come facessero a tirarmi giu dopo 10 secondi di dogfight. Raggiungere quel livello non so come si fa, ma superare il livello "niubbo" è veramente facile sapendo i trucchetti (che ho postato qualche pagina fa).

    Qualcuno dice che cambiando dei valori nella config dei file sia possibile attivare la throttle analogica sugli aerei (di base è binaria -- acceleri o freni). Dicono che in questo modo, con la manetta ferma in un certo punto, sia possibile raggiungere i 10.4 G di turn rate.
    Sulla tastiera il massimo ottenibile è 9.8 a 310 speed, ma tenerla cosi preciso richiede guardare sempre per forza la velocità, e si perde focus. Fuori cockpit immagino che io terrò una media di 9 G, cosi a occhio. Infatti quando devo "recuperare terreno" entro in cockpit per poter tenere d'occhio la velocità.

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Dopo patch non ho ancora provato...ma per ora con il geniere basta aspettare che il pilota ingaggiato e magari inseguito da altri jet si caghi addosso, lanci il flare e poi sparo. spesso non ha nemmeno il tempo di capire da dove cavolo è stato ingaggiato...
    Cmq mi mancano i bombardieri di BF2
    Eh dopo patch hanno cambiato un po le cose, ora uno stinger ti uccide e non ci puoi fare nulla. Il primo lo puoi evitare di flare. Il secondo DEVI evaderlo manualmente o muori. Non è impossibile; qualcuno ha anche trovato un modo per evitarne il 50% consistentemente, in pratica consiste nel fare vite leggermente verso il basso a cerchio.. non ho mai provato, ma ho visto video e funziona.
    Sapendo dove sta l'ingegnere si può evitare un missile 2 volte su 3.

    Il vero cit contro i jet e heli è il soflam + javelin. Li davvero non puoi farci niente, senti il lock tone ma non sai se e quando il missile viene lanciato, ed è instakill. Fortuna lo usano in pochi..
    Last edited by Madeiner; 12th December 2011 at 18:48.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #1904
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    e io ho scoperto che mi hai ucciso mentre stavo per far saltare una m.com fuuuuuu

  15. #1905
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    civt station io la uso spesso ma nessuno spara ai target designati qq
    Io ormai mi porto quasi sempre il Javelin gente che segnala ce ne sta un botto, almeno che non finisci nel server di niubbi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 127 of 183 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.30 Kb. compressed to 90.87 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.51%)]