Page 127 of 222 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    secondo me rinnovano anche ad aquilani alla stessa cifra

io invece penso che se arriva mutu, aquilani parte
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Te lo dico a fine mercato.
    Te lo dico, se Vendete Mutu e fate giocare in Coppia Gilardino + Jovetic (quel ragazzo è fortissimo), con i Soldi di MUTU prendete 1 difensore centrale di livello, avete fatto uno squadrone.
    Secondo me Jovetic è + forte di MUTU, deve solo dimostrarlo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

secondo me rinnovano anche ad aquilani alla stessa cifra
    Naaa, Mutu qualcosa lo ha dimostrato e ha 29 anni ( ultimo contratto importante della carriera ) Alberto ne ha 24.
    Alla fine rinnoverà con cifre che si aggirano attorno ai 2.2 annui a salire, che è più di quanto guadagna un campione del mondo come Perrotta, o di quanto guadagna Pizarro o Juan.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io invece penso che se arriva mutu, aquilani parte

Non lo pensi tu, lo pensano su Tuttosporc di stamattina

Tuttosport:
    La Juventus, punta Aquilani. Non si è mai tirata in dietro. Quattro sono i punti necessari per arrivare al centrocampista giallorosso. Punto primo è Mutu: il suo acquisto potrebbe indurre la Roma a cedere il centrocampista. Secondo punto di vista: John Elkann non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra. Terzo passaggio: i tifosi insoddisfatti del mercato bianconero, preparano una marcia di protesta. Quarto punto, ma non meno importante: sarà decisivo il passaggio del turno preliminare di Champions League, grazie agli entroiti.

Tu al massimo lo speri

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non lo pensi tu, lo pensano su Tuttosporc di stamattina
    Tuttosport:
    La Juventus, punta Aquilani. Non si è mai tirata in dietro. Quattro sono i punti necessari per arrivare al centrocampista giallorosso. Punto primo è Mutu: il suo acquisto potrebbe indurre la Roma a cedere il centrocampista. Secondo punto di vista: John Elkann non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra. Terzo passaggio: i tifosi insoddisfatti del mercato bianconero, preparano una marcia di protesta. Quarto punto, ma non meno importante: sarà decisivo il passaggio del turno preliminare di Champions League, grazie agli entroiti.
    Tu al massimo lo speri

ma io nn leggo sto coso di giornale... x curiosita so andato a vedere la versione online e ci sono beeeen 4 punti x aquilani, sara no scacco matto
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

penso che se arriva mutu alla roma, aquilani arte e viceversa se resta aquilani non prenderà mutu, se riesce a a fare rinnovo +acquisto so cazzi per tutti, perchè vuol dire che hannno sstemato in grossa parte i problemi economici e una roma che può comprare è un pericolo.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che se arriva mutu alla roma, aquilani arte e viceversa se resta aquilani non prenderà mutu, se riesce a a fare rinnovo +acquisto so cazzi per tutti, perchè vuol dire che hannno sstemato in grossa parte i problemi economici e una roma che può comprare è un pericolo.
    ma alla fine la roma ha sui 24M da investire... poco poco riesce a farsi dare anche baptista in prestito oneroso (sec me arriva) riesce a fare sti 3 colpetti:

-Mutu (gira voce ci fosse l'accordo col giocatore da un sacco di tempo)
    -Aquilani che rinnova (come ha detto Baka sarà trattato QUASI come top-player)
    -Baptista in prestito (uahusah è enorme quest'uomo)
    +
    (rinnovo De Rossi)
    (rinnovo Doni)
    Loria
    Riise

e gg

edit: senza contare che Pradè è 1 genio, riesce a organizzare ste cose in silenzio, senza che se ne parli, senza telenovele del cazzo, PEM da 1 giorno a 1 altro t'ha fatto il colpaccio... ricordiamoci che se lo pijano veramente a 15Milioni è a quanto è stato venduto Mancini (che avevi acquistato a 0).. Inoltre hai centrato l'obiettivo di mercato che avevi.. penso per la roma meglio di Mutu, per il modulo che ha, non c'è (inoltre è già abituato al campionato italiano blablabla)

e aggiungo che i + accaniti e scaramantici dicono "l'ultima volta che abbiam preso un giocatore dalla fiorentina (Batistuta), abbiam vinto lo scudetto"

ci sarà da divertirsi
    Last edited by Rad; 23rd July 2008 at 10:31.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, la roma credo abbia i soldi x prendere il rom e tenere aquilano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ma alla fine la roma ha sui 24M da investire... poco poco riesce a farsi dare anche baptista in prestito oneroso (sec me arriva) riesce a fare sti 3 colpetti:
    -Mutu (gira voce ci fosse l'accordo col giocatore da un sacco di tempo)
    -Aquilani che rinnova
    -Baptista in prestito
    +
    (rinnovo De Rossi)
    (rinnovo Doni)
    Loria
    Riise
    e gg

mmmm ma se solo mutu sta sui 20M
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah, la roma credo abbia i soldi x prendere il rom e tenere aquilano.
    si ma deve comprare anche altro perciò prima di spendere 20mil su un unica operazione a roma che so svegli ce pensano 100 volte.

p poi chiedo ai romani che me li so persi; tonetto e cassetti che fine han fatto?

p poi chiedo ai romani che me li so persi; tonetto e cassetti che fine han fatto?
    tonetto ha la bellezza di 34 anni, 35 nel 2009, quindi si alternerà con il terzino titolare, visto che l'anno scorso non ce la faceva più: ha giocato tantissimo complici anche gli infortuni di juan che han fatto spostare panucci centrale (e complice il fatto che ferrari era una pippa e non si poteva schierare.)

Cassetti tra champ, campionato e coppa si farà la sua bella dose di partite... Approposito si è operato alla spalla? che j'è uscita due volte nell'ultimo campionato (inter e sporting??) bho

perciò a tonetto gli han fatto il contratto nuovo visto che gli era scaduto.

Mutu vedrete sarà meno di 20 milioni..anche se non poi di così tanto.. E' cmq un giocatore in scadenza di contratto, se veramente preme per andare via, lo faranno per meno di 20 milioni... si vociferava 15milioni + 500k€ per ogni volta che la roma accede alla champ.. però ora come ora so cifre così..

perciò a tonetto gli hn fatto il contratto nuovo visto che gli era scaduto.
    si penso proprio di si. cmq gran terzino max tonetto ha anche segnato il suo primo gol con la roma lo scorso campionato.. daje max

fate i conti senza l'oste.

Mutu viene acquistato con quasi tutto il budget rimanente per la campagna acquisti.
    L'ingaggio di Aquilani e di Mutu vengono fuori in parte dagli ingaggi risparmiati di :
    Giuly ( 2.4 annui )
    Mancini ( 1.8 Annui )
    Ferrari ( 1.8 annui )

Totale 6 milioni netti annui risparmiati sul monte ingaggi, + o -
    da questi 6 devi togliere i 700k circa che prende Loria ( sostituto di ferrari )
    ne restano circa 5.3
    3.2 a Mutu
    1 di aumento a Aquilani ( da 1.2 a 2.2 )

Ce restano pure gli spicci per la mancia ( cosi non è, perchè è stato rinnovato anche il contratto di De Rossi, con sostanziale aumento di circa 1.5 annui )
    Inoltre devi considerare i bonus presi dagli sponsor per la posizione in campionato e Champions e la vittoria in C.Italia , l'anno scorso WIND non c'era.

Aquilani resta e rinnova, lo vuole lui e lo vuole la società.
    Poi c'e da dire che "l'innominabile fino ad ufficialità" non sarà l'unico acquisto della Roma:
    Abbiamo da vendere / piazzare:
    Virga
    Alvarez
    palermo
    Montella ( che sarebbe un ulteriore risparmio sugli ingaggi, anche a fronte di cessione a costo 0 )
    In tutto un paio di milioni utili per un prestito oneroso atto a completare la rosa ( Baptista? Malouda? )

La faccina di Wolfo non è abbastanza EEK per esprimere quello che penso...

Once upon a time....

Page 127 of 222 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... LastLast