Se volete vi diamo Inzaghi, tanto il ginocchio rotto ce l'ha già, non c'è bisogo neanche che lo facciate giocare.
Se volete vi diamo Inzaghi, tanto il ginocchio rotto ce l'ha già, non c'è bisogo neanche che lo facciate giocare.
florotfl florebleh in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni.
inizio a provare una certa pena.
il che non è normale essendo la gobbanza l'oggetto dei miei più reconditi desideri sadici.
Spoiler
La città friuliana terra di conquiste per la Juve.
Udine fabbrica di talenti del calcio italiano
si vabbe mi pare chiaro che si sono resi conto che qualsiasi cosa prendono si rompe seriamente e gravemente nel giro di pochi mesi.
a sto punto che serve prendere un grande giocatore ?
meglio il rinaudo-pepe-lanzafame-paolucci-floro style
ci sarebbe l'ottimo Obinna che sta facendo devasti in premier, ha pure segnato allo UTD.
Spoiler
gli hanno fatto prendere 12 kg di muscoli e crescere 5 cm in 6 mesii..... a 26 anni![]()
di vaio è uno degli 5 attaccanti italiani + forti degli utlimi 10 anni
peccato giochi in una squadra di merda QQ
secondo me potevano prendere marilungo è fortiZZimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vai cloroLa Juventus ha quasi chiuso l'affare Floro Flores. Mancano ancora le firme, ma il centravanti dell'Udinese passerà in prestito con diritto di riscatto in Piemonte. Seguiranno aggiornamenti![]()