Page 129 of 291 FirstFirst ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... LastLast
Results 1.921 to 1.935 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    http://www.corriere.it/politica/13_m...907a89d3.shtml

comincio ad avere fiducia.
    le votazioni interne finora hanno dato buoni segnali (bocciata la nuova "marcia su roma") e all'interno del movimento c'è chi sta valutando la possibilità di alleanze.
    Basta che poi non si dividano subito e ognuno vada x conto suo....
    si credici che grillo gli fa prendere una decisione che possa solo vagamente aprire uno spiraglio al pd..........

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la questione è questa:

fanno le votazioni interne:
    -se vince l'apertura al pd e grillo si oppone 1 si attacca al cazzo 2 se trova un modo per bloccare il giocattolo, si gioca la faccia e anche se fa ostruzionismo, alla prox elezione perde almeno un 10-15% se non di più.
    -se vince la chiusura e quelli a favore, votano cmq contro il partito, facendo gli "scilipoti", buona parte di coloro che hanno votato il m5s saranno felici e andranno contro se grillo fa ostruzionismo...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

1: @beppe_grillo: Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del #M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica

2: @beppe_grillo: Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    1: @beppe_grillo: Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del #M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica

2: @beppe_grillo: Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_8374550.html

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Scusate.... il PD sta per essere travolto dai MPS.

Mi spiegate che cazzo uno si deve andare ad alleare con un partito cosi' in tempesta?

Per creare un governo, e quanto dura, fino a che non finiscono tutti in prigione quelli del PD?

No, ma utile.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate.... il PD sta per essere travolto dai MPS.

Mi spiegate che cazzo uno si deve andare ad alleare con un partito cosi' in tempesta?

Per creare un governo, e quanto dura, fino a che non finiscono tutti in prigione quelli del PD?

No, ma utile.
    ma travolto chi? ok che stanno inguaiati ma nn esageriamo. In prigione poi
    Spoiler

cmq grillo non sa che fare, pensava di fare semplicemente la rottura in parlamento bloccando e proponendo e si è trovato con troppo potere.
    ovviamente non potranno fare un governo m5s, quindi stallo, quindi 6 mesi di nulla....

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq grillo non sa che fare, pensava di fare semplicemente la rottura in parlamento bloccando e proponendo e si è trovato con troppo potere.
    ovviamente non potranno fare un governo m5s, quindi stallo, quindi 6 mesi di nulla....
    quindi chi sono i coglioni dopo anni dall'illustre battuta?? chi vota pd o chi continua a non dargli il voto? chissa.........

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma travolto chi? ok che stanno inguaiati ma nn esageriamo. In prigione poi
    Holy, tu porti una sfiga clamorosa e con le previsioni non ci becchi mai, adesso che hai detto cosi', rischiano davvero di finire dentro ahhaahha. Prima non c'era nessuna speranza, concordo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quindi chi sono i coglioni dopo anni dall'illustre battuta?? chi vota pd o chi continua a non dargli il voto? chissa.........
    ah, beh... mi sa che come proponeva Rand nel post del governo wayne, ci sarebbe da fare un tesserino per non permettere a molta gente di votare

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Figo che quando qualche eletto del m5s se ne esce con ipotesi di fiducia al pd, quando entrano tutti nelle loro riunioni da terapia di gruppo, vengono conformati e poi si raggiunono le decisioni all'unanimita'..

Ora sentivo che tenteranno di superare l'obbligo di portare la giacca in parlamento..Che cazzo di stronzate
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Figo che quando qualche eletto del m5s se ne esce con ipotesi di fiducia al pd, quando entrano tutti nelle loro riunioni da terapia di gruppo, vengono conformati e poi si raggiunono le decisioni all'unanimita'..

Ora sentivo che tenteranno di superare l'obbligo di portare la giacca in parlamento..Che cazzo di stronzate
    No, non sono STRONZATE, è giusto e meglio cosi'. Con sta storia della giacca il mondo ha rotto il cazzo. Basta fare i pinguini cerebrolesi, per anubi.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, non sono STRONZATE, è giusto e meglio cosi'. Con sta storia della giacca il mondo ha rotto il cazzo. Basta fare i pinguini cerebrolesi, per anubi.
    e invece manco per nulla io voglio che vesta con decoro chi rappresente l'italia, non sono artisti a cui si passa anche l'abbigliamento stile ghetto.........

Razj's Avatar

Sarà l'ambiente che frequento e il fatto che qualsiasi cosa io abbia studiato non facesse altro che ripetermi l'importanza della forma ma faccio fatica a trovarmi d'accordo con sta ribellione verso le forme come il non volersi far chiamare senatore deputato etc o adesso sta storia della giacca. La capisco eh, vorrei pure farmela piacere.. ma atm mi pare fuori luogo e sterile pure.

Ma d'altronde la prima cosa che ci disse il prof. di privato anni fa fu: sapete la differenza tra noi professori di diritto e, ad esempio i professori di ingegneria? Noi portiamo giacca e cravatta.

è anche vero che spesso la forma è strumentale quindi come dire preferisco uno che raggiunga il proprio scopo in camicia e jeans piuttosto che un razzi in giacca e cravatta
    Last edited by Razj; 11th March 2013 at 10:16.

Bortas's Avatar

Francamente hanno rotto il cazzo di attaccarsi a tutto, mo sta ennesima stronzata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 129 of 291 FirstFirst ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... LastLast