felice per voi.
veniamo alle cose serie.
Roma a trazione anteriore con Faraone-Perotti-Salah dietro a Dzeko...
bel coraggio
fare un gol da 60 metri . e non riuscire a fare un cross o un lancio
Florenzi è enigmatico
cmq Salah se è in giornata è terrificante...
stavo notando che causa coppe+rugby, questa giornata è diventata come la Premier con solo 3 partite che saranno in contemporanea..
Per ora 2 palle di partita. Tiri zero.
Ecco il gol scudetto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per la cronaca, mentre Zaza segnava, Elio e le storie tese citavano il Napoli nella loro canzone a Sanremo
dat gufo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
GG
cmq Barzagli ha mangiato in testa ad higuain
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
due squadre a cui il pareggio andava bene. la juve per non perdere il contatto e il napoli per non farsi superare.
le azioni sono state "casuali" sempre.
poi piano piano la juve ha iniziato a controllare di più il gioco anche se in modo cmq non sempre decisivo.
Gol di fortuna, il pareggio vedendo anche le azioni pericolose ci stava.
dimenticavo: in campo nessun giocatore di quelli che ci si aspettava ha brillato.
Insigne ha dimostrato che non sarà il giocatore che può fare la cosa in più per la nazionale (io ci speravo, ma partita importante e non ha mai provato a fare nulla apparte 1 azione..)
Higuain ha provato 2 spaccate dietro i difensori: su una miracolo di Bonucci sull'altra non ci è arrivato. per il resto annullato dai centrali juventini.
dybala contratto. ha sbagliato quel gol per eccessiva sicurezza nel volerla piazzare.
pogba se vuole illumina (vedi l'assist per dybala) ma è troppo lezioso e sbaglia almeno 3-4 palloni in attacco e un paio in difesa
non ci avrei scommesso ma godo anch'io.
volevo solo essere onesto![]()
Il Napoli è uno squadrone, non ha niente da invidiare alla Juve anche degli anni passati. A sto giro ha deciso un episodio. Però e non per fare il tifoso, una squadra che parte con un handicap così marcato ad inizio stagione ed ora è in testa alla classifica pare una storia di fiction, bellissimo.
Ora si deve tenere duro a meno che il Napoli non senta il colpo, ma non credo.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-