si rilassati che si fa quello che fai te... qua pero te la prendi solo tu![]()
Spoiler
recupero Bologna - udinese - empoli - cagliari - samp... dici che nn ce la fanno?
Spoiler
Se provochi ti prendi la risposta che meriti.
Diocane che tigna
Oh Marphil, alla fine vedi che Finitinho serve ancora a qualcosa. Tre punti e taaac.
Spoiler
Si ma ci speravo 0 su Bollitinho come avevo già detto a Faz. Pensare che la prossima l'avete contro Mihajlovic mi vien da ridere
Testa sempre alla qualificazione CL che non è ancora matematica (molto vicini) e al closing Arabo, il resto sono miracoli che difficilmente possono avvenire, ma lo ripeto da settimane.
Last edited by Marphil; 23rd April 2022 at 21:23.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Forte della sua anzianità nel forum prenditi la ragione.
Arrivederci al prossimo commento oggettivo che viene preso come un offesa alla propria famiglia.
Last edited by Mellen; 23rd April 2022 at 21:00.
searching for free time...
A scemo de guerra sai benissimo che nn hai scritto così è infatti x avvalorare che nn era una provocazione cambi versione.
Ancora con questa pantomima? Sai che c'è, visto quanto poco credete, in Pioli masterclass e in tutta la squadra, vi meritate di nn vincerlo.
Last edited by Faz; 23rd April 2022 at 21:51.
Oh abbiamo the mentalist che legge il pensiero.
(scemo ci sarai tu comunque.. Che ripeto non ho offeso la tua madre..)
Ho scritto "prima volta che vedo la Roma e non pensavo che la sesta in classifica giocasse così male".
Libero di dirmi che era una giornata storta oppure che è tutta la stagione che moufrigno ha ragione che ha una squadra di merda, oppure di dirmi che il primo tempo la Roma meritava di stare 4-0.
Per il resto, se leggi ora il mio pensiero, riesci a capire dove ti sto mandando![]()
Va beh ma con una persona che neanche ha le palle di ammettere ciò che scrive che ci parlo a fare?
Continui ad autovirgolettarti ma proprio nn c'è la fai, mi domando xchè non ti auto quoti...
OH shit!
Ps nn leggo nel pensiero.... Semplicemente leggo....caro il mio scemo di guerra![]()
Last edited by Faz; 23rd April 2022 at 22:10.
Giuro non capisco cosa avrei scritto di particolare
Essendo la prima volta che vedevo 45 minuti, ho domandato se la Roma era davvero così scarsa (che comunque nel forum tu e altri romanisti vi siete più volti lamentati ammettendo che in CL se ci arrivavate era un miracolo).
Ho commentato che mi pare una squadra scarsa e che mi conferma l'idea che la serie a sia un campionato inferiori rispetto ad altri se la 6a opponeva quella resistenza minima alla 1a che ha vinto passeggiando.
Non capisco che palle dovrei avere per dire una cosa per la 3a volta uguale.
Facciamo così.
Non scrivo più così non rischio di offendere vostra madr... Scusate, le vostre amate squadre che giocano tutte benissimo, hanno campioni e se perdono è solo perché l'arbitro ha rubato o per l'allineamento dei pianeti sbagliati.