Quindi presumo che quando era al Milan, mentre prendeva gli aumenti, tu gli tifavi contro perchè spillava soldi alla società.
No?
Quindi presumo che quando era al Milan, mentre prendeva gli aumenti, tu gli tifavi contro perchè spillava soldi alla società.
No?
Last edited by saltaproc; 3rd February 2010 at 15:36.
forse il fatto che il pezzo di merda di Diogo Kotscho e bosco leite erano 3 anni che dedicavano + tempo a parlare con i dirigenti del real che a cagare?![]()
Perchè Kakà non è più al milan
Qualunque altro commento sull'argomento sarà OLD![]()
perdo il treno ti rsipondo quando torno a casa..........
quante stronzate che dite , torno a scrivere thread fail in news ................
Io capisco benissimo saltafroc, ho augurato tibie e peroni deflagrati anche io al roulotte quando cagava il cazzo aoe coi mal di pancia. E ad aumenti Kakà a confronto è un dilettanteHa pure preso 1 milionata in più per il titolo di capocannoniere dopo che nelle ultime 6 giornate frignava se non gli mettevi il pallone tra i piedi per essere spinto in porta
e poi ha fatto fagotto. Alla fine ha fatto le fortune dell'inter (in italia, fuori dai confini 8 metri di velo pietoso) come kakà le ha fatte del milan, ma se n'è andato come la più squallida delle puttane sifilitiche.
E sì, godo anche adesso quando non si sente più la superstar e fa 1 gol in 8 giornate![]()
Spoiler
lol
sono 7 anni che il milan non spende una lira per il mercato
gli ultimi soldi sono andati per nesta e rui costa
da li in avanti solo scambi o acqisti dpo cessioni
gilamerda preso vendendo thomasson
o vecchi presi a 0
stiamo ancora galleggiando con le rappate fatte si cugini
abbiamo lo stesso cc della finale di manchester mezza difesa
E Pato altri 22 milioni.
Che recupereremo l'anno prossimo quando lo venderemo al Chelsea.![]()
che vengono cmq da cessioni miei cari gioppini
thomasson e sheva
investimenti puri della società con giocatori total pagati dal nano ZERO
da eoni
abbiamo dato via pozzi foggia mezzo boriello mezzo paloschi altri mezzi giocatori in giro per l'italia
i soldi da + di 7 anni vengono da scambi e piccoli investimenti di pochi milioni o cessioni di giocatori
quindi la storia peeehhh quest'anno non si è speso kakà è stato venduto sono troiate perchè è da anni che in nano ripiana SOLO i costi di gestione perdite da mancati introiti
i mercati degli utlimi anni sono stati ronaldo vieri a zero rivaldo a zero( anno di kakà ) la foca (i soldi di gila) boriello ritornato dal prestito (8 pippi se non sbaglio) il centrocampo .intatto da anni....difesa? thiago silva e poi il nulla
Last edited by saltaproc; 3rd February 2010 at 17:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------