Page 13 of 38 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #181
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Occhio che se ti parte la scimmia sei finito. Io ho iniziato da 1 mese e ho gia speso 400€ in abbigliamento / componenti nuovi, e ancora non ho finito . Senza contare che sto gia scegliendo la mtb nuova (full) per il prossimo anno

  2. #182
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ogni tanto bisogna anche farla ballare sta scimmia alla fine sono 4 anni che faccio quei 100-120km/set con una bici di medda e manco 100€ di equip (unico pezzo veramente serio il faro led che per via del lavoro facevo discese fra i bosco di notte... Preso un cazzo di sole) per lo più usato da amici e altrettanto fra casco e vestiti. It's time to dance ( oppure aspetto l'estate prossima e compero la tua rr8.1 usata )
    Last edited by nortis; 17th May 2014 at 08:56.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #183
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Gli unici accessori che servono veramente sono un fondello decente sotto il culo e le protezioni a seconda di cosa fai e come lo fai Infatti io ora devo comprarmi un casco serio ma diobono se costano.. con meno di 80€ non se ne esce, quelli integrali da DH costano meno di queli aperti da enduro / AM, è assurdo -.-

  4. #184
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Bhe, ti assicuro che se vai aggiro per i boschi di notte, le protezioni buone ti serviranno molto senza una luce decente io mi son preso una molto simile a questa
    http://www.youtube.com/watch?v=Ncn1rgNX1WQ
    e mi ha totalmente cambiato il piacere di fare le notturne, semplicemente meraviglia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #185
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io ho appena venduto la mia ex 9.1 a 600 pinferi!

  6. #186
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Qualcuno è mai stato al Livata Bike resort o magari conoscete altri bike parks che affittano bici da DH accessibili nel lazio e dintorni? So che anche vicino viterbo ce ne dovrebbero essere diversi, ma non so se affittano.

  7. #187
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Gli unici accessori che servono veramente sono un fondello decente sotto il culo e le protezioni a seconda di cosa fai e come lo fai Infatti io ora devo comprarmi un casco serio ma diobono se costano.. con meno di 80€ non se ne esce, quelli integrali da DH costano meno di queli aperti da enduro / AM, è assurdo -.-
    non mi pare.. un buon casco full costa 200€... gli ibridi per un motivo o per l'altro fan cagare

    su rczbikeshop che son degli stockisti si compra molto bene quando ci sono offertone, in particolare gli urge, i met e i 661



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #188
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io ero orientato su un urge. Se per ibridi intendi quelli con la mentoniera rimovibile allora approvo!

    Gli urge stanno a 119€ sul sito ufficiale, ora provo su quel rczbikeshop

  9. #189
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    rcz fa un sacco di offerte buone... basta iscriversi alla loro newsletter
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #190
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    l'endur-o-matic della urge costa 20€ in meno rispetto agli altri siti che conosco ma non c'è la L/XL del bianco...

  11. #191
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    mi consigliano di fare un offerta per questo mezzo
    http://mercatino.mtb-forum.it/p-216136-SCOTT-Spark-40
    voi che dite? Sarei tentato ma sta a >4 ore di macchina, me la dovrei far spedire... così alla cieca mi spaventa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #192
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    nortis ma tu non eri del friuli? ceccano sta vicino frosinone se non sbaglio...
    Last edited by Verci; 19th May 2014 at 17:44.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #193
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    appunto so 6 ore di macchina fra autostrad e tutto mi posso prendere una bici da 1k€ se la vado a vedere di persona me la devo far spedire alla cieca, devo quindi capire se vale la pena
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #194
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    il prezzo è molto buono...

    fatti mandare un sacco di foto di dettaglio e controlla che la taglia m sia effettivamente quella giusta...


    metti in conto che in ogni caso dovrai smontarla completamente fino all'ultima vite, pulire tutto, WD40 come se piovesse e poi rimontare tutto con coppia di serraggio corretta e lubrificanti corretti.
    Farei sicuro un controllo ai freni con cambio olio e pasticche e cambierei tutti i cavi e guaine... una cosa che non si vedrebbe dalle foto è come è messo il movimento centrale.
    Se il venditore ha un ottimo feedback potresti anche rischiare, ma sono soldi tuoi
    Last edited by Verci; 19th May 2014 at 17:46.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #195
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    difficile valutare una bici usata a distanza, certo il prezzo è buono quindi potresti pure "gamblare" e prenderla mettendo in conto di poterci spendere sopra altri soldi per la manutenzione da un buon meccanico

Page 13 of 38 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.38 Kb. compressed to 82.41 Kb. by saving 14.97 Kb. (15.37%)]