Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 329

Thread: [BB] Season 2 - Team, Q&A, Tips&Trick

  1. #181
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    i nomi dei team di shanez sono sempre i migliori
    Spoiler

  2. #182
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Dopo aver visto altri 2 team di Orcs, non volevo aggiungere il terzo team di green beans. Ho optato per il mio classico start up di Wood Elves. Un bel rischio all'inizio, ma sono sicuro che darà i suoi frutti. Giocando in maniera saggia senza troppe cazzate dovrei sopravvivere alcune partite. Mi sono iscritto, no regrets, mo so cazzi mia e ne sono fiero.

    I nomi dei giocatori poi potranno dare un bel RPG nelle cronache. Alla fine é un gioco, e sicuramente le rosicate saranno all'ordine del giorno, ma alla fine so che mi divertirô.


    P.S. ho riflettuto molto e la decisione é stata fatta... Che il dio DADO mi invii un po di culo...
    Last edited by NelloDominat; 5th April 2013 at 03:37.




  3. #183
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Dopo aver visto altri 2 team di Orcs, non volevo aggiungere il terzo team di green beans. Ho optato per il mio classico start up di Wood Elves. Un bel rischio all'inizio, ma sono sicuro che darà i suoi frutti. Giocando in maniera saggia senza troppe cazzate dovrei sopravvivere alcune partite. Mi sono iscritto, no regrets, mo so cazzi mia e ne sono fiero.

    I nomi dei giocatori poi potranno dare un bel RPG nelle cronache. Alla fine é un gioco, e sicuramente le rosicate saranno all'ordine del giorno, ma alla fine so che mi divertirô.


    P.S. ho riflettuto molto e la decisione é stata fatta... Che il dio DADO mi invii un po di culo...
    tu sei che sei ommè WOOD ELF RULES
    ps chi c'ha voglia legga le iniziali degli ultimi 8 giocatori della mia squadra

  4. #184
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by shanez View Post
    tu sei che sei ommè wood elf rules
    ps chi c'ha voglia legga le iniziali degli ultimi 8 giocatori della mia squadra
    hahhahahahhahahhahahaha




  5. #185
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by shanez View Post
    tu sei che sei ommè wood elf rules
    ps chi c'ha voglia legga le iniziali degli ultimi 8 giocatori della mia squadra

    ahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha
    gratz.

  6. #186
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    go nani del chaos che le mutation sui nani e mino spaccano culi.
    è che mi spaventano un pò i problemi di maneggiamento della palla che hanno all'inizio...

    Però visto che ci sono già altri 2 team orcheschi forse sarebbe meglio differenziare.

    Questo fine settimana faccio qualche altra partita e decido

    che poi, mi faccio tutte ste pippe mentali....come se avessi anche solo la speranza di portare a casa mezzo punto....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #187
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    e ditele ste iniziali che non posso vederle dall'ufficio e so curiosA

    ieri giocato i necro vs nani.....tv1000 match notturnissimo, noi necro ci attiviamo dopo la mezzanotte...

    vinto 2-0 lica passato di liv e ha fatto un doppio....ergo sono indeciso tra migthy e guard.....

    però..mi hanno aperto in due un blitzer....

    il ghoul è useless dispiace dirlo....agi3 con schivata...no reg no apo...av7 mhà....

    fai gioco con gli zombie e ne fai tanto...sono carne da macello...li usi per bloccare gli avversari mentre con i tuoi char tattici, spiriti e lica muovi l'impossibile...e i due golem fanno il loro porco lavoro....

    Ah trovato ennesimo bug...

    Se tu spacchi un char e nello spaccarlo lo butti fuori campo non ti assegna gli SPP...

    Spiego.

    Licantropo va sul blitzer nano carrier, frentzy lo spinge e poi frentzy botta piena casualty e lo butta fuori. Spp non assegnati.
    Spirito blitza runner nanico botta piena, casualty lo butta fuori e niente Spp....


    Capitossi pure a voi?
    Last edited by Shub; 5th April 2013 at 09:15.

  8. #188
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Maaa una volta creata la squadra, non posso più cambiare i nomi dei giocatori?
    mannaggia -_-

  9. #189
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Ah no?? Ma porcellosa...menomale che allora ancora un ho creato nulla....

  10. #190
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    e ditele ste iniziali che non posso vederle dall'ufficio e so curiosA

    Ah trovato ennesimo bug...

    Se tu spacchi un char e nello spaccarlo lo butti fuori campo non ti assegna gli SPP...
    ..cut
    non è un bug ma mostra solo degli eventi velocemente.
    Se lo spingi fuori anche con flash è considerato fuori e gli picchia il pubblico non tu.
    Quindi anche se muore non prendi nessun spp.

    (per capirci tu tiri l'armatura dopo che hai spostato l'omino, ma spostando l'omino va fuori campo e quindi gli mena il pubblico.. ci sono certi fans a livello 7 per gli spp presi )

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #191
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Mmmm che cazzata...si vede nel log il tiro di dado per passare armature e le ho bucate...e poi il tiro di danno....

  12. #192
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    è che mi spaventano un pò i problemi di maneggiamento della palla che hanno all'inizio...

    Però visto che ci sono già altri 2 team orcheschi forse sarebbe meglio differenziare.

    Questo fine settimana faccio qualche altra partita e decido

    che poi, mi faccio tutte ste pippe mentali....come se avessi anche solo la speranza di portare a casa mezzo punto....
    se ci è riuscito milker, che ne ha fatti addirittura 11 se non di più, non vedo perchè non debba poterlo fare chiunque.
    puoi sempre dirottare sui nani classici. rocciosissimi, noob friendly e fanno ball handling molto meglio, purchè non ti venga in mente di passare.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    il ghoul è useless dispiace dirlo....agi3 con schivata...no reg no apo...av7 mhà....
    non sai quanto ti sbagli. per 70k è un furto, ma te ne renderai conto. anche perchè fare un lupo portatore fisso è uno spreco di forza distruttiva.
    Spoiler

  13. #193
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non e' una cazzata, e' un discorso di scelta. Col flash non e' sicuro che lo rimuovi, quindi puoi decidere se tenerlo in campo, giocarti il dado e prendere gli SPP se lo rompi, o vederlo rialzare in un turno, oppure giocare sicuro e spingerlo fuori, te non prendi SPP in nessun caso, ma ti sei assicurato il giocatore fuori.

  14. #194
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    se ci è riuscito milker, che ne ha fatti addirittura 11 se non di più, non vedo perchè non debba poterlo fare chiunque.
    puoi sempre dirottare sui nani classici. rocciosissimi, noob friendly e fanno ball handling molto meglio, purchè non ti venga in mente di passare.



    non sai quanto ti sbagli. per 70k è un furto, ma te ne renderai conto. anche perchè fare un lupo portatore fisso è uno spreco di forza distruttiva.
    Non lo fai carrier fisso, basta farlo 1-2 matches per farlo passare subito...poi diventa machine death!!!! Il mio m'ha pure fatto un doppio quindi mighty e ha +1 a bucare armature e poi claw...

  15. #195
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mmmm che cazzata...si vede nel log il tiro di dado per passare armature e le ho bucate...e poi il tiro di danno....

    No, quando cacci fuori dal campo un giocatore non si fanno i tiri armatura, perchè gliela spacca di default il pubblico. Tu tiri solo l'esito del danno, e ovviamente gli spp in caso di injury se li prendono i fans che hanno menato duro

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.03 Kb. compressed to 88.80 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.64%)]