era fuorigioco, ma di mezzo piede, difficile da vedere quindi tanto rumore x nulla sinceramente
era fuorigioco, ma di mezzo piede, difficile da vedere quindi tanto rumore x nulla sinceramente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dal frame si capisce tutto![]()
Spoiler
io da quel frame vedo un cane sdraiato per terra ed il braccio di pippo nero e lungo con il guanto giallo sulla dx a meta schermo.
dai rosiketto Milanevole stasera tanto andra' benone con il tuo Milan.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
C'era anche un rigore per il cesena nella stessa azione, e il rosso diretto per Totti che ha sputato in faccia a Bodgani.
doppio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lol ha laggato la qualunque e mi ha fatto 3 post. amen
Io non vedo neanche dove sta la palla in quella foto
te la spiego meglio io.
In basso c'e' un cane nero, che a quanto pare si sta facendo il Bidet al pisello in area si distingue benissimo la coda , a DX non inquadrato si nota come il Cesena abbia schierato il nuovo acquisto Pippo (per topolino si aspetta ancora il transfert dalla disney studios) di cui si vede il braccio stretto ed affusolato ed anche il suo inconfondibile guanto
Capito ora?
Last edited by McLove.; 16th January 2011 at 21:21.
premettendo che non ho seguito il pomeriggio calcistico...
alla fine della fiera la riomma ha rubato anche a sto giro?
Spoiler
Spoiler