Spedito oggi da shopto
mi preparo per la guerra con mio fratello per decidere chi giocherà appena arriva![]()
Spedito oggi da shopto
mi preparo per la guerra con mio fratello per decidere chi giocherà appena arriva![]()
Fanculo io son andato da gamestop col mio bel preorder per scoprire che non esce oggi. O meglio, esce oggi sì, ma negli states. GG@me
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
shop con buoni prezzi dove acquistarlo? QQ
devo uccidere la scimmia
senno mi butto su amazon.it a 56€, almeno so sicuro che è ita e mi arriva in 3gg
scimmia scendi!!!
Spoiler![]()
![]()
domani alle 4 è mio,copia uk
12min commentati in inglese,il tipo è bravo ma soprattutto spiega tutte le meccaniche
deludente l'ia
cmq forse lo prendero' dopo rage in attesa si bf+stronghold
Spostato il preorder da zavvi ad amazon uk... non volevo rischiare per non perdere la Special Edition, ma visto che era ancora disponibilie ho fatto tutto.
Ad aspettare i tizzi di zavvi ci morivo dietro![]()
Bella
Spero lo spediscano domani e lunedi arrivi... anche se penso martedi visto che siamo terroni sfigati![]()
+2
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Di solito Amazon spedisce la sera (anche notte) prima, spero il 5 notte parta, ven consegna ai loro magazzini in italia e lunedi alle mie mani pacioccose
...si mi sono fatto il viaggio mentale
... e non mi arriverà prima di mercoledi lo so' già FUUUUU
eh, tu vuoi vivere in terronia..
visto male io o si è invulnerabili durante il backstab. da un gioco che non ti fa swingare lateralmente nei corridoi mi aspetterei realismo anche qui (minuto 2:53 del video)