Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 217

Thread: Tunisia, Egitto, Libia, Bengasi, Yemen, Iran e ancora e ancora

Lieutenant Glasny's Avatar

Vabbè McLove parla da solo va, a me non interessa fare altri discorsi, chiamiamoli così, in realtà sono solo insulti e derail per il tuo epeen, che con il thread non hanno niente a che fare. Fai talmente tanti giri che tra poco dirai te quello che avevo postato 2 pagine fa, come fai di solito. Sei partito col flame quando ho detto che il trattato era tra due stati, non so se ti rendi conto dell'ovvietà del trolling. C'è la doppia figura di merda dell'Italia e siccome solo un berlusconiano negherebbe questo punto che volutamente ti è sfuggito come punto della discussione, sei un berlusconiano. Poi per il resto non sono mai entrato nel merito dei tuoi discorsi legalesi perchè non c'entrano nulla.

Alkabar se generlizzi l'insulto capisci che posso dare del berlusconiano anche a chi non vota per il nano (forse, resta sempre la dimostrata falsità del soggetto) ma si comporta in modo simile.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Vabbè McLove parla da solo va, a me non interessa fare altri discorsi, chiamiamoli così, in realtà sono solo insulti e derail per il tuo epeen, che con il thread non hanno niente a che fare. Fai talmente tanti giri che tra poco dirai te quello che avevo postato 2 pagine fa, come fai di solito. Sei partito col flame quando ho detto che il trattato era tra due stati, non so se ti rendi conto dell'ovvietà del trolling. C'è la doppia figura di merda dell'Italia e siccome solo un berlusconiano negherebbe questo punto che volutamente ti è sfuggito come punto della discussione, sei un berlusconiano. Poi per il resto non sono mai entrato nel merito dei tuoi discorsi legalesi perchè non c'entrano nulla.

Alkabar se generlizzi l'insulto capisci che posso dare del berlusconiano anche a chi non vota per il nano (forse, resta sempre la dimostrata falsità del soggetto) ma si comporta in modo simile.
    Non lo regge, non lo vuole li, auspica persino la sua morte. Io non lo definirei Berlusconiano.

Quello che non funziona è la divisione del mondo in Berlusconiani e anti-berlusconiani.

Io direi che ci sono quelli pensano al loro orticello e quelli che pensano a come fare dell'Italia un grande paese. E direi che la distinzione non è in Berlusconiani o no.

A tutti quelli che vogliono che l'ITalia torni a essere un grande paese, resta ovvio che siamo alla politica dell'orticello, con capo contadino Berlusconi.

Dal mio conto, sono contento di esserne fuori. Ovviamente spero che il nano muoia una morte terribile, ma allo stato attuale anche io auspico che sto inferno finisca il prima possibile, cosi' che si possa davvero voltare pagina.

Con E. Fede possibilmente morto in un fosso pieno di merda.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non lo regge, non lo vuole li, auspica persino la sua morte. Io non lo definirei Berlusconiano.

Quello che non funziona è la divisione del mondo in Berlusconiani e anti-berlusconiani.

Io direi che ci sono quelli pensano al loro orticello e quelli che pensano a come fare dell'Italia un grande paese. E direi che la distinzione non è in Berlusconiani o no.

A tutti quelli che vogliono che l'ITalia torni a essere un grande paese, resta ovvio che siamo alla politica dell'orticello, con capo contadino Berlusconi.

Dal mio conto, sono contento di esserne fuori. Ovviamente spero che il nano muoia una morte terribile, ma allo stato attuale anche io auspico che sto inferno finisca il prima possibile, cosi' che si possa davvero voltare pagina.

Con E. Fede possibilmente morto in un fosso pieno di merda.
    Se vuoi fare un discorso serio devi partire dall'osservazione che Berlusconi e Fede non sono la causa del problema, ma l'effetto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Se vuoi fare un discorso serio devi partire dall'osservazione che Berlusconi e Fede non sono la causa del problema, ma l'effetto.
    Sto cercando di mediare un minimo, perchè se no qua torniamo alle fazioni, quando è ovvio che tutti siamo stanchi della situazione, a parte i soliti due malati, che sappiamo bene chi sono.

Siamo tutti d'accordo su Berlusconi, Glasny.

Mc puntualizzava storicamente quello che è successo con trattati e trattatucoli tra i vari politicanti e quella gran merda di Gheddaffi.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho notato l'altro giorno una sottigliezza linguistica interessante: chiunque non sia berlusconiano è "all'opposizione".

Questo presuppone che il berlusconismo sia sempre compreso tra le due alternative.

Associaci un potere mediatico devasta-alternative e hai il riassunto degli ultimi 15anni.

McWoT. McLove.'s Avatar

no hanno inventato una cosa che si chiama quote e questo l'hai scritto tu
    sbaglio o questo l'hai scritto tu?
    Gli accordi internazionali inoltre valgono anche quando il governo libico cambia.
    Trattato sospeso, praticamente ora chi cazzo si fiderà più dell'Italia se appena succede qualcosa sospende un trattato di amicizia.
    La tua ignoranza spaventa. Il trattato è con la Libia come stato non con Gheddafi come uomo.
    inoltre ti ho fatto una domanda visto che non vuoi mettera sul diritto, cosa che sei tu a fare perche parli TU di trattati e di come e quando reggano e degli effetti politici che potrebbero dare in orbita politica, ergo TU parli di diritto semmai IO ti rispondo e con conoscenza dell'argomento, quelle che tu non hai.
    la domanda a cui non hai ancora dato risposta, te la ripropongo
    Quote Originally Posted by McLove.
    vuoi parlare di "politica" e di credibilità dell' italia visto che appellarti ad i trattati non ti fa piu comodo ora? eccoti servito.
    Spiegami tu come l'italia facendo parte della ue della nato e dell onu che devono e vogliono comminare sanzioni, e severe, alla libia e gia hanno comminato l'embargo sugli armamenti, il blocco del denaro dello stato e quello della famiglia di gheddafi ed il diniego del visto di ingresso, possa mantenere un trattato di collaborazione con la libia che andrebbe a contraddire alcune delle sanzioni comminate.
    Sarebbe stata dal punto di vista di credibilita' più elevata? e' stato sospeso in attesa di futuri accadimenti, potrà essere rispolverato qualora la situazione ritorni accettabile in caso contrario amen... e si ha tutto come commento a latere (specifico o mi dici ehh il dirittohhhh) tutto il diritto di farlo.
    Ma lo vedi che ti perdi in un bicchiere d'acqua per nascondere un fail ne fai uno più grosso?
    non rispondi perche non puoi, puoi solo insultare.
    E visto che a due gg di distanza nonostante mi hai ricoperto d'ìinsulti la moderazione latita nonstante il doppio report rispondi o esplodi un un mare di merda quello di cui hai pieno il cervello.
    Last edited by McLove.; 28th February 2011 at 00:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Dio mio glasny stai male.... io sono l'ultimo qua dentro che andrebbe a leccare il culo a Mc ma porco due t'ha messo giù due righe di diritto internazionale che per una volta tanto si riescono pure a capire senza bisogno d'una cazzo di laurea, senza considerare il fatto, come specificato da hador, che anche senza bisogno di andare a parare su questioni tecnico-giuridiche pure un mentecatto capirebbe che mantenere un'accordo con un paese come la Libia, in questo frangente, coi casini e i crimini di cui si sente, sarebbe da pazzi... insomma.. di che cazzo hai bisogno per capire che hai detto una minchiata?
    Daoc
    Spoiler

Aho ragazzi e dai, non è che sia roba cosi' importante questa.

ma... di ste minacce d'intervento militare che si susseguono sempre più frequenti? Prima gli Usa, poi la Nato....

M'è piaciuto Maroni sbraitare in un comizio: Gli Usa si diano una calmata

Secondo voi rischiamo una guerretta a 10 minuti d'aereo dalle ns coste?
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma... di ste minacce d'intervento militare che si susseguono sempre più frequenti? Prima gli Usa, poi la Nato....

M'è piaciuto Maroni sbraitare in un comizio: Gli Usa si diano una calmata

Secondo voi rischiamo una guerretta a 10 minuti d'aereo dalle ns coste?
    Guardate io mi stupisco di come non si sia ancora intervenuti , Gheddafi sta riprendendo completamente il controllo della Libia solamente grazie alle milizie mercenarie che stanno massacrando migliaia di libici , il tutto con il silenzio/assenso della comunità mondiale.... che schifo.... parole parole parole ma ancora nessun atto concreto da parte di nessuno....

Nel frattempo lo stesso gheddafi è stato inquisito all'AIA per crimini contro l'umanità... a sto punto cazzo che merdata anche l'ONU , tutti pronti a far i fenomeni ed i guardiani del mondo ma quando di mezzo c'è mezzapinta di petrolio tutti zitti .... tra tutti ha quasi fatto bella figura quel mezzomatto di Chavez.... ma pensa te....
    Last edited by Kadmillos; 7th March 2011 at 18:55.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

http://www.corriere.it/esteri/11_mar...829faf1a.shtml
    perchè dobbiamo sopportare ste facce di merda?
    sti cammellari devono baciarci il culo x tutti i soldi che gli diamo!
    Last edited by Necker; 12th March 2011 at 13:12.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    http://www.repubblica.it/esteri/2011...pone-13498085/
    perchè dobbiamo sopportare ste facce di merda?
    sti cammellari devono baciarci il culo x tutti i soldi che gli diamo!
    Ma poveri giapponesi... perche` tanto odio?

Copy&Paste Link Fail!
    Last edited by Dr.Doomed; 12th March 2011 at 12:49.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

perchè ho sbagliato a inserire in link! però ora è corretto... editati

non oserei mai avercela coi poveri giappi.. nemmeno quando tutte le loro fighe mi tireranno sonori 2 di pikke
    Daoc
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

gheddafi sta riprendendo in mano tutto, che amarezza

a.k.a. connit

Su Gheddaffi: non lo so mica se la era una questione di democrazia come in Egitto o era solo una diatriba tra tribu.... mi diceva un tizio qua che si interessa di politica internazionale che la crisi per se non era troppo sostenuta dal popolo, perchè se lo fosse stata, tutto l'esercito anche si sarebbe rivoltato come è successo in Egitto.

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast