io aggiungo questa difesa di veri lord del calcio
Bruno - (Tarzan)Annoni - Cravero - Policano
Non scartatemi il Genio Savicevic![]()
io aggiungo questa difesa di veri lord del calcio
Bruno - (Tarzan)Annoni - Cravero - Policano
Non scartatemi il Genio Savicevic![]()
Last edited by Karidi; 3rd March 2011 at 20:35.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
nedved
poi se parliamo di candidature ok, ma di eleggerlo NO...
Spoiler
Spoiler
nedved haha.
lammerda del calcio.
ma soprattutto avete notato che questo thread si chiamerebbe best difensore sì?
perchè state discutendo di tutt'altro da 478 pagine, specie di cinniminchia del cazzo?
Spoiler
Lammerda e la cioccolata
Ma anche no, è lo stesso di disquisire, sempre rimanendo in ambito milan, sul fatto che thiago silva possa o meno fare il centrale di centrocampo. Ora è una realtà consolidata, ha dimostrato che lo può fare con ottimi risultati, ma mesi fa non lo era.che è ancora peggio![]()
Che poi se ti ricordi le discussioni io non ho mai detto che sarebbe stato un grande trequartista, ho detto che all'occorrenza lo potrebbe fare (questo moooolto prima dell'arrivo di binho, cassano e boateng). Ci passano un paio di oceani.
@randolk:
sei OT
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabè parlare coi ritardati mentali è senza senso. Colpa mia che ci provo anche.
Ma l'universo parallelo, sei sicuro che sia veramente parallelo? Cioè, hai controllato? No perchè magari non è parallelo quanto sembra essere parallelo. Magari è finto parallelo. Sai com'è, potrebbe esserci un gomblotto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
staccategli la spina ! non regge più!
Vabe adesso addirittura buttare nella merda Kaka... -.-
Che poi non ho capito che cazzo c'entra con Nedved ma vabe
Cmq Nedved per quanto "duro" era da ammirare per la sua costanza, era infaticabile e questa secondo me era la sua migliore caratteristica.
Usava benissimo entrambi i piedi, ottimo tiro. Anche se nella storia ci sono stati esterni sicuramente migliori di lui, almeno come classe/tecnica..
Io non eleggerei nessuno dei 2, Kaka sicuramente no perchè in quel ruolo ci sono giocatori nettamente superiori.
Nedved perchè non abbiamo il modulo dove rende meglio, e eleggerlo in mediana è secondo me assurdo(come è assurdo arretrare Zidane con i centrocampisti che si possono scegliere), ci sono mediani migliori sicuramente.
Zizou giocava a centrocampo con il Real eh......