Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 246

Thread: SW the Old Republic

Nazgul Tirith's Avatar

NB. non e' mio, non entro nel merito l'ho solo trovato in giro
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

ahhahaha
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

ma i bug si fanno sempre a tempo a correggere, il problema è il gameplay che ha bisogno di un total revamp o quasi -.-
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Si rand figurati era un video for fun per far le solite 4 risate eh, il gioco non lo considero' nemmeno da poter catalogare sotto quel nome di "Star Wars"..personalmente per me SW e' ben altra cosa, Libri, film e quant'altro.

Questo gioco di SW porta solo il marchio di SW non ha nulla.

SW e' prima di tutto "guerra" guerra civile intergalattica, guerra infinita fra Jedi Vs Sith, guerra politica, insomma SW per definizione non puoi "rinchiuderlo" in un theme park PVE perche per me perde totalmente senso. Poi e' ovvio che il Genere PVP e' morto negli mmo e quindi non avrebbe sicuramente avuto il "successo" (almeno iniziale, di dati di vendita) che avra' cosi.

Ma personalmente parlando, di "Star Wars" sto gioco, porta solo il nome, non basta un nome e due spade colorate con un lore preso da dei libri e rappezzato a destra e manca (perche non puoi seguire alla lettera un lore che descrive guerre Sith Vs Jedi od VS Mandaloriani in un gioco dove vai a far l'istanza/raid XY..) per permetterti di chiamarti Star Wars. Non metto in dubbio che il "percorso" che ti porta a livellare sia fatto bene e godibile con una buona storia, ma poi? E' un mmo non un SP..si dovrebbe basare su altro, e no non vado a spendere di principio 50 euro + eventuale abbonamento per giocare in SP od al massimo un cooperativo insieme a qualche amico per godermi il filmatino o la storiella.

Avrei di gran lunga preferito che tutto questo tempo speso, fosse stato speso per un bellissimo ed immenso KOTOR 3 in SP (d'oh dai massimo la cooperativa ) che aver il "solito" mmo theme park pve oriented 50E+Canone.

NB per inciso gia MOLTI mmo se al posto di skippare tutto e segui la storia MAIN sono molto ma molto godibili nel livellare, non e' che abbiano introdotto chissa quale ultrafigata.
    Last edited by Nazgul Tirith; 29th November 2011 at 22:29.

Randolk's Avatar

beh le cinematiche sono bellerrime
    il problema non è nemmeno il theme park. se fai un theme park deve essere infighettato, quality of life ben curata e preciso (mi tocca prendere coh come paragone ma giàssai). se fai un theme park ed assomiglia alla i1 di coh o a wow a 1 mese dall'uscita con quest idiote, toon che cammina per quarti d'ora, meccaniche retrò che più retrò non si può, c'è qualcosa che non va.
    Last edited by Randolk; 29th November 2011 at 22:28.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Massi puoi pure aver ragione eh, ormai di base ho l'odio per gli mmo visto che si "adattano" tutti al solito theme park..solita roba..trita e ritrita..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

The smell of fail is in the air....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Crewman hardin's Avatar

Provata la beta e temo che non faccia per me, ho scoperto di essere allergico fin quasi allo sbocco a questo tipo di Gameplay, cazzo la prima quest che ho fatto, dopo un ottimo filmato introduttivo e qualche cazzatina di tutorial, e stata quella di seccare 6 mobbetti appena fuori l'area Safe esattamente come feci 10 anni fa dopo aver creato il mio primo pg su DAOC , tutto il resto è stato un enorme "già visto", possibile che dalla Bioware mi debba aspettare cosi poco? ma possibile che questo genere, che potenzialmente darebbe spazio a innovazione molto più che nei SIngle Player, si sia fermato a meccaniche vecchie e sorpassate?

Il bello sarà che probabilmente venderà una cifrà senza senso ....................
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant

va beh ma vi aspettavate innovazione e qualita da un mmorpg targato EA ?

se so riusciti a svangare un mmorpg col lore di warhammer e sviluppato da quelli di daoc vuoi che non ne svanghino uno col lore di sw e sviluppato da una casa che, per quanto di qualita', di mmorpg non ne sa nulla ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mi è appena arrivato l'invito alla beta di domani...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

e' arrivato di nuovo anche a me
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me no

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

pure io ci sono.

vediamo se hanno fixato un po' la "pesantezza" grafica perche', x il mio pc, il passato week-end e' stato un disastro.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Arrivato
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

mi han pisciato.

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast