Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 365

Thread: [serie A] campionato milanonestizzato napoletanamente backstabbato 12° di ritorno

Randolk's Avatar

La coreografia mi ha fatto lollare per 45 secondi di fila.
    Poi ho finito di lollare
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Se almeno una cazzata a domenica non ce la infili, non sei contento nè?
    Vabè zurlo l'inter si è resa pericolosa 3 volte su azioni casuali: pazzini che va via con 30 rimpalli, eto'o che sbaglia un gol incredibile smarcato da un colpo di testa sbagliato di thiago silva e soprattutto il colpo di testa di thiago motta su angolo. Per il resto non han fatto NIENTE, nel secondo tempo abbiati manco ha dovuto fare una parata.

A parte questo, se non ti piace il termine dominati WHO CARES? Non me ne frega una grandissima ceppa di minchia. 3 pere, gg ciaociao

edit:
    ma poi non solo 3 pere pd, ieri sera i ragazzi han giocato veramente da dio dal primo all'ultimo. Abate è pure riuscito a fare un assist (e quando ha bruciato zanetti per poi mettere la palla morbida per seedorf quando maicon l'ha presa di mani me l'ha fatto venire duro abate ).
    Pato ieri ottimo, sempre in movimento e ha sbagliato pochissimo (tipo due azioni dove poteva tirare e invece ha cercato di giocarla vabè); binho grande corsa grande dribbling ma si continua a mangiare N gol

p.s.:
    L'intervento di nesta
    Non ricordo quando è stato ma ha fatto un doppio intervento a centrocampo esagerato
    Last edited by Axet; 3rd April 2011 at 10:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Poi ho finito di lollare
    Povero tato

Dai su col morale

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè ma deve abitare abbastanza vicino a S.Siro se ogni volta che suka se la fa a piedi o peserebbe 10 kg a quest'ora
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Robinho -.- e il suo istinto del gol....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Poi ho finito di lollare
    non è successo niente

Quoto dalla gazza:

"Julio Cesar, 7
    Un portiere che prende tre gol e che risulta il migliore dei suoi dice meglio di qualsiasi descrizione che razza di derby sia stato per i nerazzurri. Senza la costante opposizione di Julio ai contropiede di Robinho staremmo qui a commentare un incontro di tennis."

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq vinceremo il campionato perchè abbiamo una difesa super, grazie ad allegri che hai sistemato la squadra

@spidicoso: prendi il tuo Leo, il tuo 4 2 fantasia e ficcatelo nel qlo grazie

ciao

cmq ieri notta mi son rivisto la partita

babba mia...nn so scegliere il migliore
    Last edited by Slurpix; 3rd April 2011 at 11:20.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

molto fortunati a sbloccarla subito, ma vittoria meritata.
    il dominio ve lo siete sognato, il milan ha giocato di merda come ha solito, certo ha avuto molte occasioni da gol sulle ripartenze.
    15 minuti del primo tempo milan, il resto inter
    20 minuti del secondo tempo milan, il resto melina.

saltaproc's Avatar

vabbè ieri sera il 4 bho ninzo è stato determinante

sulla panca leo è un animale da derby 9 pere in 3 partite

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

striscione milanista:

"leonardo da 4 2 fantasia a 6 1 stronzo"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq vinceremo il campionato perchè abbiamo una difesa super, grazie ad allegri che hai sistemato la squadra

@spidicoso: prendi il tuo Leo, il tuo 4 2 fantasia e ficcatelo nel qlo grazie

ciao

cmq ieri notta mi son rivisto la partita

babba mia...nn so scegliere il migliore
    Lasciamo perdere vah, hai ragione te slurpix

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vince l'inter perche' e' piu' forte.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Lasciamo perdere vah, hai ragione te slurpix

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

E' stata una partita strana, sarebbe stata molto più equilibrata se Pato non avesse segnato dopo '40 secondi su rimpallo. Passati i primi 15 minuti dove c'era solo il Milan in campo (con un rigore che ci è mancato), l'Inter si è ripresa e meritava almeno il pareggio per quanto fatto vedere nel primo tempo con un occasione di Motta (tra l'altro su Mediaset Premium han fatto vedere un'inquadratura dove si vede che la palla sembra essere entrata, la certezza come sempre in questi casi non l'avremo mai), una di Pazzini ed una di Eto'o che segnavo anch'io.
    Il secondo tempo è iniziato con una progressione alluncinante di Pato che ha costretto Chivu all'espulsione e lì, 10vs11 sotto di un gol non c'è stato niente da fare. Pato se sta bene è molto più decisivo del roulotte e su di lui bisogna puntare sul futuro, pochi cazzi. Ieri due gol e un espulsione provocata, ha fatto la differenza nella partita più importante della stagione.
    Abate ha dimostrato di piacere solo a spicoso (cit.) e di non essere buono a fare assist (cit.).

Discorso Leonardo: provo a rispiegare cosa penso con parole semplici per vedere se qualche (com'era il termine Mc?) ci arriva una volta per tutti. Leonardo è un allenatore che pecca di esperienza e questo è evidente, nonostante questo è riuscito a fare un miracolo l'anno scorso con il Milan ed un miracolo quest'anno con l'Inter. Fanno due miracoli in 1 anno e mezzo da allenatore. Perdere una partita come questa ci stà, sopratutto se devi rincorrere dal primo minuto e se hai giocatori in serata storta che ti sbagliano gol a porta vuota, rimane quanto di buono abbia fatto da quando è arrivato all'Inter e questo NON può negarlo nessuno.
    Discorso personale: non ce l'ho con Leonardo per essere andato dalle merde perché ci è andato dopo che il nostro presidente gli ha appoggiato la sua scarpa con il rialzo nel culo, senza pensare a quanto di buono ha fatto per il Milan in questi anni (il Pato che tutti oggi esaltano lo ha portato lui eh). Sono sicuro che i grandissimi ultras milanisti avrebbero rifiutato un'offerta professionale come quella che ha ricevuto lui per non deludere i tifosetti da stadio. Ve l'ho già spiegato (si, va bene spiegato): per noi è un hobby per lui si tratta di LAVORO.

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast