col tempo piano piano mi darete ragione. Solitamente è sempre così
col tempo piano piano mi darete ragione. Solitamente è sempre così
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Strano che Rossell non abbia ancora proposto lo scambio Messi per Pato + soldi.![]()
Brcondor imbarazzante as usual, ora però si trolla da solo
Tra messi e porcolivo sti sta guadagnando il titolo di brcoso in un batter d'occhio
Il problema di messi è che viene paragonato a maradona.
Al momento per il posto di numero uno, come da qualche anno, a mio parere se la giocano sempre cr7 e messi, ma messi ha vinto tutto più volte in sti anni, cr7 gioca in una squadra in cui DA SOLO fa 40 goal a stagione.
Ma il livello è quello, anche se io trovo cronaldo molto più completo del nano. Il problema è che ai livelli di maradona al momento non c'è nessuno, e questa ricerca isterica del suo erede non porta da nessuna parte. Messi è un grande giocatore, ma non è maradona, che giocava tra l'altro in un calcio diverso e con squadre di livello ben inferiore rispetto a questo barcellona.
E poi alla fine si va sempre a cercare il fenomeno purissimo che è evidente a tutti, ma io dico che tra questi due non sfigura uno come eto'o (anche se più vecchio) e son milanista, e dico anche che tra due anni pato se si stabilizza fisicamente diventa il miglior attaccante in circolazione a mani basse proprio.
IMO ovviamente
Neymar come talento puro lo vedo avanti a Pato, bisogna vedere che testa ha, non mi sembra un gran che però purtroppo![]()
Ma anche voi sentite una schifeZza il commento di sky??
si
Edit: sembra stia facendo la telecronaca dal cellulare![]()
On iMac 21,5"
è stregata la porta del paraguay![]()
madonna mia sembra ci sia una lastra di vetro davanti
On iMac 21,5"
Ma cosa diavolo stanno combinando con l'audio di sky?? E' vergognoso!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"