Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 212

Thread: 19/7

Lieutenant Commander

Sai cosa c'è Seri/Rel?? che parli senza sapere, ci son state sere che noi in 8 abbiam splittato in 2 party da 4 xchè i nemici giravano in massimo 4-5 e non era divertente ne x loro, ovviamente, ma neanche x noi.

Detto questo...vista la tua skill...e la tua simpatia spumeggiante....non ti sarà rivolta la stessa attenzione.

McWoT. McLove.'s Avatar

sta cosa delo split se non erro e' successo 2 settimane fa che noi eravamo in 3 e gli hib in 4, o sbaglio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

"ci son state sere", e chissene? io faccio rvr da ieri sera e mi avete regalato 5 pagine sul forum appena ho detto "mazza sti alb quanto so scarsi" , pensa te se giocavo da piu tempo che cavolo succedeva lolle.

ciao faz, spererò di beccare una di quelle " sere che noi in 8 abbiam splittato in 2 party da 4 ", non aspettate il 10L però eh mi raccomando, io non ho ancora charge non vorrei che vi morisse qualcuno per sbaglio
    Brely, Brely everywhere

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    "ci son state sere", e chissene? io faccio rvr da ieri sera e mi avete regalato 5 pagine sul forum appena ho detto "mazza sti alb quanto so scarsi" , pensa te se giocavo da piu tempo che cavolo succedeva lolle.
    Perfortuna,se giocavi da più tempo ti toccava comprare uno scatolone di ricambi di tasti / R E L da tanto che li avevi consumati

aggiungo, devi essere uno di quelli che usa f8 per targhettare o che sta sticcato al suo ma,dato che non sai distinguere una classe da un'altra.
    Last edited by Malin; 21st July 2011 at 16:56.

Lieutenant Commander

@Mc una di quelle volte è stata quella che indichi tu.

Il punto è proprio quello Seri/Rel parli senza sapere...fai rvr da ieri sera??? vedrai che dopodomani smetti.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    @Mc una di quelle volte è stata quella che indichi tu.
    Il punto è proprio quello Seri/Rel parli senza sapere...fai rvr da ieri sera??? vedrai che dopodomani smetti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

si mahhh con questo pseudo flame state trascurando la mastersukata+ emobolo che ho fatto venire a quel coglione! voglio i miei dovuti 5 minuti di gloria!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Appena arrivo a casa Mc! Non vedo l'ora di leggere ghghhghghhghghhghghhghghghhg

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by seriler View Post
    aspetta, io non mi lamento del full group che shotta i gruppetti, fa parte del gioco non ci si puo dir niente, però nessuno mi vieta di prenderli per il culo e chiamarli incapaci se non han altro modo di far pr facili che quello di incarli apposta :P
    Scusa non vorrei contraddirti... ma se tu vieni sotto il mio TP ti metti sulla collinetta dove vado a prendere pet, e poi mi mezzi aoe SONO IO CHE TI INCO APPOSTA ?!?!?
    Sai che c'è visto che in small da 3 c'ho fatto il 7Lx (partendo da rank 0 e ho i testimoni) su Official su MID ti direi pure famo qualche inc 3 contro 3 per farti stare zitto ma non te la dò questa soddisfazione visto che io non sono sociopatico come te dopo qualche giorno che giocavamo in 3 su Domi abbiam fatto amicizia con alcuni ITA e adesso ci divertiamo da matti tutti insieme abbiam trovato persone simpatiche e pure brave quindi mi dispiace ma a meno di casi straordinari preparati la macro che per me i giorni dello SPLIT del party per far giocare i cazzoni come te son finiti.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Malin View Post
    Perfortuna,se giocavi da più tempo ti toccava comprare uno scatolone di ricambi di tasti / R E L da tanto che li avevi consumati

aggiungo, devi essere uno di quelli che usa f8 per targhettare o che sta sticcato al suo ma,dato che non sai distinguere una classe da un'altra.
    A dire il vero come melee dps fa la sia sporca figura.
    Rimane cmq il fatto che sto pseudo post ha perso abbastanza senso, se legge un mod lo si potrebbe anche chiudere

McWoT. McLove.'s Avatar

la notizia di oggi e che kad si e' fatto un bone.
    do 100 gold a chi indovina la razza dopo il war coboldo e lo zerk nordico.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A dire il vero come melee dps fa la sia sporca figura.
    Rimane cmq il fatto che sto pseudo post ha perso abbastanza senso, se legge un mod lo si potrebbe anche chiudere
    Sai che c'è Dark nessuno discute la skill delle persone sono stato il primo ad ammettere che ieri il loro healer ha vinto tutti i mezz sono i modi da 16enne brufoloso del cazzo che mi fanno girare avendo io un età che non mi fa più sopportare ste cagate... detto questo voi non state in skype con noi e non sapete le PIPPE mentali che mi faccio per rendere in gioco godibile per tutti e chiunque te lo potrà confermare (lo SPLIT è uno degli esempi) visto che mi sbroccano tutti per eccesso di fairplay... ti farei altri esempi ma tanto non si cava sangue dalle rape...

Non vedo perchè si debba chiudere visto che non ci sono insulti e i toni sono più o meno civili

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    trollo ovvio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    trollo ovvio
    ti devo 100 gold ci si becca ad aerus.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Troll? :P

edit: epporcaputtana battuto sul filo di lana è_é

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast