Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 193 of 193

Thread: Ferie :banana:

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

saluti da Mahdia bitches1

vabbe nn posso scrivere molto co sta tastiera francese pd

sukatemelo cmq

non ho beccqto il tipo col il cappello abibqs ma il tipo che ci ha portato al villaggio a momenti schiantq il pullman che appena e calato il sole si e messo a mangiare di tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

cazzo ma siete venuti tutti in sicilia questa estate?
    la prossima volta fatemi sapere che vi indico dei posti meno sputtanati di s.vito
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

io sono andato in posti meno sputtanati... bei posti, solo è un peccato per la sporcizia e per l'edilizia... penso che l'oscar lo vinca il tentativo di condominio sulla scala dei turchi...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sono andato in posti meno sputtanati... bei posti, solo è un peccato per la sporcizia e per l'edilizia... penso che l'oscar lo vinca il tentativo di condominio sulla scala dei turchi...
    Brutalmente vero, uno dei posti più che belli che abbia mai visto, con quel coso di fianco.
    Come cazzo fa la mente umana a concepire certe cose.
    Free from Signature

Hador's Avatar

più che altro come han fatto a fargli costruire tutta quella roba, li han bloccati ma mica subito...

Magie dell'Italia

Free from Signature

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

2 settimane a new york compreso un week end a washington (città de merda.. o forse perchè l'ho vista dopo ny... però mi ha fatto una brutta impressione..)..
    prima e dopo mare mare mare nella mia sicilia...

sono tornato a romadercazzo con un caldo allucinante...
    Spoiler

Spoiler

son tornato ora e porco cazzo 5 ore di ritardo

In Tunisia c'è la totale anarchia,senza presidente la gente fà il cazzo che gli pare dove gli pare

no smoking?ok si dai!

officer?fuck you bitcha!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

atm la costa nord della sicilia e' quella piu sputtanata il lato sud e' molto piu' rurale , tanto per fare un esempio sono i posti che avete visto piu volte nella fantomatica citta' del commissario montalbano, e con mare piu bello e dove, inoltre, ancora non e' arrivata tanta merda da turismo di tre lire o wannabe riccione come sanvito ad esempio. gia spostandosi di poco tra scopello e castellamare migliora ma non tantissimo.

ma fatevi dare un consiglio da un siciliano se venite in sicilia , isolette comprese, evitate luglio ed agosto non solo per il caldo per chi non e' abituato ma per i colori il profumo, per il mare e per l'assenza di gente (compresi i siciliani che rovinano molto) la sicilia e' luogo da visitare (anche per farsi il bagno qua si inzia gia con pasqua) da meta/fine aprile a massimo la fine di giugno e puoi andare dovunque anche semplicemente a Palermo hai il mare a tre passi ed una citta viva da vivere se sai dove andare nella zona della palermo vecchia di notte ad esempio e' un mondo a parte (già a fine giugno non c'e' piu nessuno in citta'), arrivati a luglio diventa tutto una discreta merda.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 03:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sì un pò tutti mi avevano consigliato di andare a settembre, solo che con la maggior parte degli amici con le vacanze di agosto mi sono dovuto adeguare. Anche perchè poi passato il momento di bolgia costa anche di meno.
    Prima con il programma di Pif ( ) ed ora girando di persona ho rivalutato N la Sicilia, c'ha i suoi grossi difetti (in un certo qual senso, la mentalità del sud), ma rimane una regione da visitare per bene.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    atm la costa nord della sicilia e' quella piu sputtanata il lato sud e' molto piu' rurale , tanto per fare un esempio sono i posti che avete visto piu volte nella fantomatica citta' del commissario montalbano, e con mare piu bello e dove, inoltre, ancora non e' arrivata tanta merda da turismo di tre lire o wannabe riccione come sanvito ad esempio. gia spostandosi di poco tra scopello e castellamare migliora ma non tantissimo.

ma fatevi dare un consiglio da un siciliano se venite in sicilia , isolette comprese, evitate luglio ed agosto non solo per il caldo per chi non e' abituato ma per i colori il profumo, per il mare e per l'assenza di gente (compresi i siciliani che rovinano molto) la sicilia e' luogo da visitare (anche per farsi il bagno qua si inzia gia con pasqua) da meta/fine aprile a massimo la fine di giugno e puoi andare dovunque anche semplicemente a Palermo hai il mare a tre passi ed una citta viva da vivere se sai dove andare nella zona della palermo vecchia di notte ad esempio e' un mondo a parte (già a fine giugno non c'e' piu nessuno in citta'), arrivati a luglio diventa tutto una discreta merda.
    eh ferie ad agosto... comunque abbiamo fatto dintorni di messina (con muro costruito per impedire accesso a spiaggia pubblica...), palermo, scopello, vicini a san vito, stagnone, triscina, agrigento, plaia grande, scala dei turchi, ragusa, cavagrande, aciqualcosa

Zaider's Avatar

eh ferie ad agosto... comunque abbiamo fatto dintorni di messina (con muro costruito per impedire accesso a spiaggia pubblica...), palermo, scopello, vicini a san vito, stagnone, triscina, agrigento, plaia grande, scala dei turchi, ragusa, cavagrande, aciqualcosa

niente milazzo?
    gratz.

ho preso 4kg in 6 giorni,come cazzo è possibile

ok che non ho mai bevuto acqua però che cazzo lol
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213