Non mi va di leggere tutto...
MC grazie dei consigli ma non ci mancano le IDEE ma semplicemente le persone Reali visto che non sono ancora tutti tornati... L'unica cosa che dico ad anak che nessuno disinstalla nulla... non ho mai winato e non lo faccio adesso... vuoi venire su alb fai quello che vuoi. La mia idea è che se vuoi andare a speed 5 contro 3 fallo se io me la posso giocare e non mi passano sopra esco altrimenti no, se tu pensi di uscire in full group e io esco in 5 per farvi fare il tiro al bersaglio preferisco stare al ponte e dire cazzate in skype. Non vedo l'ora che arrivi sto benedetto wipe così partiamo tutti da zero che la storia dei 5L ha un pò rotto.
Non è un flame.
PS di Teurghi finiti ne abbiamo 2 chierici 3 strego 2 cabby 2 merce e arms a strafottere mene due il setup lo abbiamo bene in testa appena ci tornano tutti cominceremo a giocare certo non ci potete rompere se uno la sera preferisce andare a mangiare una pizza...
Non capisco perchè quoti me che non vi ho detto proprio nulla. Sono meno buono di MC, nn me ne frega nulla perchè non siete 8, ne di quanti arms avete, e se è per questo neanche di quante pizze vi mangiate.
Semplicemente visto che non potete essere 8 in gruppo, non vi considero perchè cerco l'8vs8.
Quando sarete 8, vi considererò.
Ah.. lo hai fatto per dirmi che non lo hai disistallato. Ok
Last edited by Anak; 2nd September 2011 at 00:11.
lol anak.
io non sto loggando perchè francamente mi è passata la voglia di giocare contro 5 persone e non sprecare nemmeno metà barra di mana, in caso anak mi chiama su msn e se posso loggo o se serve l'account lo do, ma mi rivedrete quando riapre la final ..
Brely, Brely everywhere
io non gioco fino almeno a domenica perchè sono due giorni che esco con delle patonze diverse, e conto di farlo sia domani che sabato sera![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma vedrai SICURAMENTE che io vengo su alb!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ok se mi fate comando posso pure farci un pensierino!
ma non voglio bestemmiatori di chat!!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
natansill
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush