Ora che la formazione la da Moratti vincere la champions qq
Ora che la formazione la da Moratti vincere la champions qq
Moratti quindo non è solo un esperto di mercato ma anche di tattica?
Non ci credo manco se lo vedo che l'inter non vince con il trabla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
siamo noi che non lo capiamo .
Lui ha preso un allenatore da 343 , poi gli ha riempito la squadra di : registi(2) trequartisti(4) e terzini destri (5) lasciando vuoti ruoli trascurabili per il calcio moderno , come le ali (1) il terzino sinistro (0) , i mediani affidabili (1-2 tra cui non c'e' cambiasso). Lo ha fatto perche vuole metterlo alla prova .Troppo facile fare un 4231 con un terzino destro un terzino sinistro due centrali di difesa due mediani tre trequartisti e una punta. Sono cazzobuoni tutti cosi.
Ma il vero lampo di genio si è visto riflesso sui denti del coglione quando per ringiovanire la squadra ha preso forlan , un giocatore affermato(cit) , una ennesima prima punta centrale , la terza , vecchio sfondato , caro e che non gioca la chemp .
Siamo cazzofurbissimi , spero nel sesto settimo posto e che a moratti gli venga un embolo , perche in un mondo di professionisti , nessuno DEVE permettersi di gestire una squadra di calcio come stessi organizzando una merda di picnic di famiglia sull'erba porcoido.
Cmq Dani Alves doveva essere espulso.....per la spinta su nesta che l'ha mandato contro i cartelloni (andava ammonito) e il fallaccio contro Emanuelson...
Il Mio Vangelo
l'inter non può perdere.
Il fallo su emanuelson imo era da rosso diretto. In ritardo, a palla già passata, col piede a martello. In ogni caso dani alves sarebbe stato da ammonire per la spinta a nesta come giustamente hai fatto notare.
A voler fare i pignoli mi sa che pato non era in fuorigioco sulla palla di seedorf e quindi sarebbe stato nuovamente tutto solo contro valdes. Ho visto male o che?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si va beh se perdi stasera fatti due domande caro gasp e dimettiti.... Devi vincere...e poi dipende come Vinci eh,una vittoria risicata dove prendi 9mila occasioni da gol dal cazzonsport vale una sconfitta
Spoiler
Spoiler
Cazzo c'entra gasp se perdete stasera
La formazione l'ha fatta Moratti![]()
ragazzi davvero, e porcoido impossibile perdere contro il tracoso....state tranquilli
va come si sono tutti imbarzottiti dopo essere stati presi a calci in faccia per 89 minuti e 35 secondi.
Spoiler
quei 25 secondi sono circa la durata di un amplesso di saltaproc, bastano e avanzano