Ma hai provato a modellare col sintra?
Ma hai provato a modellare col sintra?
elirimiei cojoni... GJ and gl...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Periddio Nazza, e la madonna addolorata.
Free from Signature
Letto tutto il thread, che avevo missato in principio.
Tu sei pazzo.
Bella Nazza ci sei mancato![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
figlio mio, massimo rispetto!
P.S. ma perchè non provi a tirare su dei finanziatori su kickstarter o altro? magari esce fuori un altro che ha la stessa passione e qualche asso nella manica!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Grazie ragazzi, mi fa un enorme piacere sapere che vi piace l'idea![]()
Degre purtroppo il Sintra anche Pannese me l'ha consigliato, ma resta che non ho l'occhio dello scultore... d'oh.
Oggi purtroppo poche notizie: ho lanciato in stampa il carrello che muove il doppio estrusore, date le dimensioni simpaticamente soprannominato "Gargantua" (anche per similitudine alla parola "gantry"), e dopo undici ore di stampa il risultato è... Deludente.
(foto del pezzo durante la stampa, che già cominciava a farmi venire qualche dubbio)
Ho provato a fare un monoblocco ma i supporti rimovibili sono tutt'altro che rimovibili, e molto probabilmente sarà da rifare. Domani vedo se trapano, martello e Dremel avranno la meglio. Intanto lo taglio in più parti...
Qui l'immagine di come sarebbe dovrebbe essere.
A presto con una nuova entry di questo diario!
Last edited by Nazza; 11th November 2014 at 00:28.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Vai Nazzaaaaaaaaaa
Noi un ufficio abbiamo preso una stampante 3D con arduino (fatta in casa) ma la stampa è troppo di bassa qualità infatit la stiamo già rivendendo
![]()
Bel lavoro Edo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Pic avete preso una 3Drag (quella in foto)? L'ho avuta per le mani qualche mese! Guarda, l'elettronica di per sé non è malissimo per come è strutturata, solo che vanno rivisti molti pezzi del telaio (in primis il "wobble" in salita, la struttura di salita, asse Z, non è precisa), molti si risolvono con poca spesa di ferramenta e qualche stampa! Butta un occhio su www.thingiverse.com e cerca 3Drag o K8200 che è lo stesso modello ma sotto il nome dato dalla ditta che produce le parti meccaniche, la Velleman.
Che sia o non sia la 3Drag, se volete un bellissimo upgrade di elettronica andate di Smoothieboard! 4 assi per singolo estrusore, 5 assi per il doppio. Se no una Rumba va benissimo uguale! La scelta dei driver passo passo per le reprap cade prevalentemente sugli Allegro A4988 o sui DRV8825, entrambi Pololu, i primi per motori piccoli come quelli che monta la 3Drag e la seconda per quelli che succhiano più ampere. Per qualunque info manda un pm, sarò felice di condividere le esperienze maturate!
P.s. l'hotend che ho adottato io è la E3D v6. Porcapaletta è un trattore inarrestabile!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
dovresti fare lo stream tipo fish plays pokemon.
gratz.
peccato che le nostre (HP) stampanti 3d non siano ancora disponibiliho visto sul test che abbiamo qui delle cose assurde come potenzialita'..... purtroppo arriveranno sul mercato nel 2016
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()