Page 13 of 89 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1330

Thread: [calciomercato]calcioapachato autunno inverno 2011-2012

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il "problema" della juve è proprio il tipo di gioco imo. O riesce ad aggredire la partita buttandola tutta sulla corsa o soffre tremendamente. Finchè riesce a tenere questo livello di corsa e pressing farà ottime cose, mi sembra però improbabile che riesca a mantenere lo stesso ritmo per 38 giornate. Poi non è detto ovviamente eh, ma quello che al momento è il più grande punto di forza della squadra potrebbe rivelarsi anche il più grande punto debole
    Però se ricordi le Juventus dove giocava Conte, quelle del primo Lippi, se la giocavano proprio sulla fisicità e si facevano pure la champions con un organico numericamente non molto superiore a quello attuale a livello di 'faticatori'.
    Molto dipende anche dal vedere se la maledizione di Vinovo tornerà a colpire dopo essersi fatta sentire meno negli ultimi mesi.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Però se ricordi le Juventus dove giocava Conte, quelle del primo Lippi, se la giocavano proprio sulla fisicità e si facevano pure la champions con un organico numericamente non molto superiore a quello attuale a livello di 'faticatori'.
    Molto dipende anche dal vedere se la maledizione di Vinovo tornerà a colpire dopo essersi fatta sentire meno negli ultimi mesi.
    che c'entra, all'epoca si facevano delle bombe che neanche i cavalli a capannelle

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    che c'entra, all'epoca si facevano delle bombe che neanche i cavalli a capannelle
    ma erano bombe ante o dopoguerra?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

il predominio della juve non è dovuto ne alla corsa ne al fisico .
    E' la predominanza dell'inventiva dei piedi buoni (in alcuni casi persino i piu ottimi dal dopoguerra) che si espande nell'atmosfera circostante ed immobilizza gli avversari , i quali , impauriti dall'aura di talento che si sprigiona dal movimento squadresco , riescono a malapena a pareggiare (se va bene!!!).
    In tutto questo la ricrescita di conte esprime al meglio cio' che la juventus fà agli avversari : come i capelli con la pelata , la juve aggredisce di talento il campo e lo ricopre con tecnica sopraffina .
    E' una metafora del calcio , è una metafora della vita!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che sia un buon giocatore nessuno lo nega le mie perplessita' sono appunto caratteriali, se noti molti giocatori nela juve fanno panca ed almeno all esterno non se ne lamentano e credo che Borriello invece testa calda come e' si incazzerebbe tanto e poi perplessita appunto sul modo di gioco della juve che fino a quanto si e visto fin ora non so quanto potrebbe guadagnarne da una punta centrale classica e fisica

dal punto di vista caratteriale hai perfettamente ragione, è un giocatore che porta pazienza un po' di tempo poi si scoccia, non è il classico piantagrane perchè comunque anche in passato non ha causato problemi, però scalcia e di sicuro non è un soggetto che se ne sta muto a servizio come altri giocatori della juve che da quel punto di vista sono dei signori.
    Come punta centrale fisica da area di rigore invece credo faccia al caso vostro, ma si vedrà, imo sarebbe un buon acquisto per voi, son curioso di vederlo alla juve.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dal punto di vista caratteriale hai perfettamente ragione, è un giocatore che porta pazienza un po' di tempo poi si scoccia, non è il classico piantagrane perchè comunque anche in passato non ha causato problemi, però scalcia e di sicuro non è un soggetto che se ne sta muto a servizio come altri giocatori della juve che da quel punto di vista sono dei signori.
    Come punta centrale fisica da area di rigore invece credo faccia al caso vostro, ma si vedrà, imo sarebbe un buon acquisto per voi, son curioso di vederlo alla juve.
    be si se poi arriva per mezza stagione ad 1 milione con la possibilita che a giugno se ne torni a Roma se non soddisfa rompe il cazzo etc va di gran lusso.

Intanto la juve ha preso Leali il miglior portiere giovane dopo buffon dal dopoguerra ad oggi che lo voleva anche il barcellona ed anna oxa per il festival di sanremo.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2011 at 15:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

be si se poi arriva per mezza stagione ad 1 milione con la possibilita che a giugno se ne torni a Roma se non soddisfa rompe il cazzo etc va di gran lusso.

Intanto la juve ha preso Leali il miglior portiere giovane dopo buffon dal dopoguerra ad oggi che lo voleva anche il barcellona ed anna oxa per il festival di sanremo.
    tutti contenti insomma, noi ci guadagniamo 1 milione/ 1,5, risparmiamo altri 3 circa lordi di stipendio fino a giugno, lui gioca e si mette in mostra, magari lo prendete voi, magari qualcun'altro basta che si leva dalle palle

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

tutti contenti insomma, noi ci guadagniamo 1 milione/ 1,5, risparmiamo altri 3 circa lordi di stipendio fino a giugno, lui gioca e si mette in mostra, magari lo prendete voi, magari qualcun'altro basta che si leva dalle palle
    ed il piu contento sara captain america, l'unico supereroe che ricrea l'amore tra i rometta che si flammano tra fratelli!

edit: ma la roma che fino a 2 gg fa era inamoivibile con il trasferimento definitivo anche sotto forma di obbligo di riscatto e rimasta fermissima 2 gg eh, proprio se lo deve levare dai coglioni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

l
    siamo con la roma la squadra che fa piu possesso palla in italia, con la piu alta percentuale di superiorità territoriale, pochissimi lanci lunghi, inserimenti, schemi efficaci in fase offensiva.
    Falso:
    http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/15134

Per il resto non commento, se sei convinto è inutile intavolare una discussione che tanto non porta da nessuna parte

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ed il piu contento sara captain america, l'unico supereroe che ricrea l'amore tra i rometta che si flammano tra fratelli!
    io non amo proprio un cazzo di nessuno

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

io non amo proprio un cazzo di nessuno
    non ami er capitano pluridecorato al valore di Guerra?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Falso:
    http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news_show/15134

Per il resto non commento, se sei convinto è inutile intavolare una discussione che tanto non porta da nessuna parte
    si ok, voi avete un minuto in piu di media in possesso palla, questo cambia di una virgola la mia analisi? no.

guarda se non discuti è anche meglio, di parlare di tattica con te ne faccio volentieri a meno

non ami er capitano pluridecorato al valore di Guerra?
    non amo i miei "fratelli" rometti, ovvio che amo il mio capitano

Once upon a time....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si ok, voi avete un minuto in piu di media in possesso palla, questo cambia di una virgola la mia analisi? no.
    Cambia che hai detto N cagate, tipo che juve e roma sono quelle con più possesso palla e superiorità territoriale

guarda se non discuti è anche meglio, di parlare di tattica con te ne faccio volentieri a meno
    Massì, hai ragione. Del resto il motivo per cui la juve gioca bene non è che corre molto più degli altri e pressa allo sfinimento, un calo fisico gli farebbe un baffo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Cambia che hai detto N cagate, tipo che juve e roma sono quelle con più possesso palla e superiorità territoriale

Massì, hai ragione. Del resto il motivo per cui la juve gioca bene non è che corre molto più degli altri e pressa allo sfinimento, un calo fisico gli farebbe un baffo
    il fatto che in quella classifica ci sia anche il milan, cambia di una mezza virgola il fatto che la juve abbia altissime percentuali di possesso palla? ehm...NO.

ah, giusto per fartelo presente, la juve un primo calo fisico l'ha già avuto, ma di sicuro tu lo sapevi visto che sicuramente non ti perdi mezza partita dei bianconeri

Page 13 of 89 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast