Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
aspetto per scrupolo di vedere cosa esce domani in termini di oled (prezzi e tempi di commercializzazione) e poi compro il 55VT30 che a 2.1 mi sembra un bell'acquisto
Aggiornamenti sulla pratica Sostituzione :
Giorno 5 : TV ritirata dal corriere
Purtroppo ho beccato il ponte quindi il tv è arrivato lunedì sera da Redcoon.
Ho continuato comunque a scrivere una media di 2/3 mail al giorno alle quali ho sempre avuto una risposta (ogni 3 mail), prima mi dicevano che la tv non era ancora arrivata, appena gli ho dato il tracking era magicamente "appena arrivata".
Adesso mi dicono che entro la settimana chiuderanno la pratica e mi apriranno il nuovo ordine. Ok quindi circa entro fine della prossima ci dovrei essere.
C'è un punto qui che vorrei sottoporvi la tv costa tipo20/30€ di meno di quando è arrivata a me, quindi sarei legittimato a chiedere questo sconto o a farmi mandare un altro prodotto pari al valore della differenza??
Che dite? Io son molto tentato di romperli ancora un pò le palle a ste merde.
No, non sei legittimato.
La garanzia prevede la sostituzione con pari modello e, se non più disponibile, con modello superiore. Fine. Non è che se ti si rompe dopo 6 mesi, e nel frattempo il prezzo è sceso di €200, puoi chiedere indietro quei €200.![]()
Ma questa non è garanzia però, non cambia nulla?
Okok, è che avevo letto di un caso nel quale era successa la stessa cosa più o meno e gli avevano fatto la differenza (ma forse li non c'era fattura ancora).
Comunque non dovrebbero rimetterci loro eh? Praticamente una volta venduto anche se ti poi ti ritorna 3 mesi dopo è costerebbe 400€ meno cazzi tua. Good![]()