Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 196

Thread: Lavoro

Ensign Hardcore's Avatar

Domanda per info.

Ho diversi colloqui fissati per questa settimana per varie aziende, alcune mi interessano veramente altre meno. In sede di colloquio va bene quando mi chiedono "Lei sta valutando altre offerte " Dire guardi mi sono preso queste due settimane per guardarmi attorno?

Io non voglio prendere il primo che arriva, per poi trovarmi magari una settimana dopo la ditta che tanto voglio contattarmi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Domanda per info.

Ho diversi colloqui fissati per questa settimana per varie aziende, alcune mi interessano veramente altre meno. In sede di colloquio va bene quando mi chiedono "Lei sta valutando altre offerte " Dire guardi mi sono preso queste due settimane per guardarmi attorno?

Io non voglio prendere il primo che arriva, per poi trovarmi magari una settimana dopo la ditta che tanto voglio contattarmi
    Di sempre e solo che stai mandando curriculum in giro, ma che ancora non hai preso decisioni. Stai sul vago.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io pure quando avevo 1 solo colloquio e la posizione mi aggradava parecchio dicevo che stavo comunque valutando varie offerte........
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

Digli chiaramente che hai diversi colloqui in corso, primo e' una cosa normale, secondo se ti fai un po desiderare e' sempre meglio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Come razzo faccio a comprimere un cv in word per arrivare ad una dimensione di 100 kb???? Non riesco ad allegare il mio cv perchè supera la dimensione max consentita.. se lo comprimo con winrar è comunque troppo grosso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

caxxo ci hai messo dentro, una foto in Tiff?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    caxxo ci hai messo dentro, una foto in Tiff?
    Ho tolto la foto
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mai mettere la foto in un CV se non espressamente richiesto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Come razzo faccio a comprimere un cv in word per arrivare ad una dimensione di 100 kb???? Non riesco ad allegare il mio cv perchè supera la dimensione max consentita.. se lo comprimo con winrar è comunque troppo grosso
    ma perchè lo devi mandare in word che poi ogni cazzo di versione lo visualizza diversamente? fallo in pdf, che non te lo possono neanche modificare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ah ecco.. la foto io non la metterei nemmeno se me la chiedessero cazzo... devono vedere quello che ho fatto e quello che ho studiato non che cazzo di faccia ho, dio se li inculi tutti sti HR di merda

E poi rigorosamente in PDF...
    Daoc
    Spoiler

Spoiler

Zaider's Avatar

non ricordo, l'apprendistato è quel contratto che vincola le persone X anni tipo tempo determinato ma con qualche sgravio fiscale per l'azienda?
    mi pare che consenta di licenziare per ragioni di bilancio interno
    gratz.

Hador's Avatar

si hai sgravio fiscale per l'azienda che però deve garantire tot ore di formazione. Ma mo lo han cambiato con la riforma fornero.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non ricordo, l'apprendistato è quel contratto che vincola le persone X anni tipo tempo determinato ma con qualche sgravio fiscale per l'azienda?
    Datore di lavoro: vantaggi e doveri
    Le imprese che assumono apprendisti hanno la possibilità di usufruire di vantaggi economici e normativi:
    · esenzione contributiva, quasi totale, per tutta la durata del contratto di apprendistato, prorogabile, per ulteriori 12 mesi, nel caso di trasformazione a tempo indeterminato del rapporto di lavoro;
    · esclusione degli apprendisti in forza dal computo dei limiti numerici previsti dalle leggi e dai contratti di lavoro per l’applicazione di particolari normative ed istituti (tra cui il collocamento disabili);
    · corresponsione di una retribuzione ridotta in rapporto ai lavoratori ordinari, fermo restando l’obbligo a rispettare i minimi retributivi stabiliti dai CCNL.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    In questo caso le ragioni di bilancio non sussistono
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Vi assicuro che qui (=vedi articolo giornale) l'atmosfera è tesissima. Cetrioli a volo radente.

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast