Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 234

Thread: Popolazione / movimento nei server

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma dove sta scritto che non può + usare le banelord lol. Han semplicemente fixato un bug delle BL, e vale per tutti i bl, mica solo per il BD lol.

Inoltre il pet è cmq un dito al culo, in + ha Rovi+Baod e ha un istant per interruptare.

In poche parole, anche così nerfato, tiene inchiodato cmq un paio di avversari senza tantissimi problemi, + le varie banelord che sono = per tutti i banelord di DAoC.

Uno sm o un rm questo non può farlo. Quindi o cambi totalmente modo di giocare, e allora può avere un senso mettere 1 altro sm o rm, oppure giochi allo stesso modo e SE è vero, che non è + efficace (il che è TUTTO da vedere e dimostrare, e io ho molte perplessità) al posto del bd ci metti un altro interrupter, che può essere 1 zerk, 1 valk o qualsiasi altro rupter che si dimostra e si ritiene + efficace di un bd.

Ad ogni modo non mi sembra nessun cambiamento radicale che penalizza ulteriormente Midgard e sgrava gli altri reami.

Il party maghi middo mi sembra ancora +tosto performante.

Gli unici che possono lamentarsi se proprio si deve parlare, sono ancora una volta gli hibby.
    sono in parte d'accordo con quanto hai scritto, infatti era quello che avevo poco sopra detto pur io,
    non sono però d'accordo sull'efficacia del party middo che imho, è parecchio sotto a quello Alb dove
    per il mio modo di vedee, può permettersi sbagli anche grossolani potendo poi recuperare, cosa
    che invece non avvieni se giochi lato Mid.

Hib è sicuramente quella messa peggio, infatti imho, se si vuole far qualcosa da zero è l'ultima delle
    scelte che un gruppo di players possa fare a meno di non essere veramente bravi e accettare la sfida.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sono in parte d'accordo con quanto hai scritto, infatti era quello che avevo poco sopra detto pur io,
    non sono però d'accordo sull'efficacia del party middo che imho, è parecchio sotto a quello Alb dove
    per il mio modo di vedee, può permettersi sbagli anche grossolani potendo poi recuperare, cosa
    che invece non avvieni se giochi lato Mid.

Hib è sicuramente quella messa peggio, infatti imho, se si vuole far qualcosa da zero è l'ultima delle
    scelte che un gruppo di players possa fare a meno di non essere veramente bravi e accettare la sfida.
    A mio modo di vedere quello che ha alb in + a mid è quel cazzo di menestrello cit. Per il resto son competitivi allo stesso modo, anzi, mid forse sulla carta ha anche + utility. Alla luce di questo dipende se il party middo è abbastanza bravo da riuscire a shottare il pet menestrello in un lasso di tempo accettabile, così da giocartela alla pari, se non addirittura passando in vantaggio.

Ritengo anche io alb un po' superiore a Mid, ma ritengo che un party middo giocato come si deve, con gente skillata + benissimo divertirsi e battere un party albion sempre giocato bene, sempre alla luce di quel che ho detto prima. Dipende dai player, dalle varie situazioni, e dagli episodi.

Hib invece ha un'inferiorità netta, che a meno che non venga sopperità da una skill nettamente superiore dei player (o dal rank superiore) non permette di giocartela con alb e midgard.

Sul server cmq, attualmente, non c'è bisogno di fare questi paragoni, che basta essere bravi vista la skill generale delle "gank".
    Per fare un esempio se tornassero tutti gli Aes Dana(ma anche buona parte), dubito che perdano + di 1 inc a sera, che loro giochino su hib, mid o albion asd.. stessa cosa per i Mardraum(Xnys), CSI, GaL ecc ecc.

Petty Officer 3rd Class

Zone of umana anche nel charplan c'è scritto che non interrupta... o meglio su tutte quelle che dovrebbero interruptare c'è scritto su zone no, è un errore il fatto che lo faceva prima...
    Albion ha il teurgo... il tic e il mene che son fottuti cit... si possono permettere in inc Cazzate fotoniche e le recuperano... Il party Middo se la gioca sicuro ma non ha tutti sti margini di errori... hib un pianto, e chi non se ne rende conto o non ci ha mai giocato o non sa di cosa sta parlando...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Alb = gioco easy per droidi

Infatti noi dovevamo andare la ma albion fa cacare a spruzzo.

Ieri ennesimo esempio...scarsi elleennemila perfectati...per vincere devono addare almeno un'altro fg o succhiano...e si che noi abbiamo le dita storte e per alzare la skill del party devo giocare io una volta ogni tanto...

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Il problema di banelord è che da sempre ml1 e 2 erano usati come interrupt e visto che purtroppo da me si ostinano a girare con un setup di tank, vuol dire un ulteriore problema a incare i party solo caster che ormai hib e alb mettono in campo. Il Bd sinceramente non credo che possa fare tutto sto rupt solo per un istant... e un pet che è mezzabile facilmente. A sto punto una valk con i coni 1 tick, 1 istant e 1 dd + debuff e snare fa molto più rupt. Lo zerk con questo fix di banelord diventa meno utile ancora del savage visto che facendo meno danni era già penalizzato in un eventuale setup. Poi certo è vero che BL lo fixano a tutti ma su albion che gli fraga son tutti caster...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

E' che le ML del Banelord hanno funzionato così per una vita , poi le fixano , il fatto è che in un game mage oriented come e' adesso DAOC credo che avrebbero potuto lasciare le ML come erano , almeno avevano un senso..... adesso non puoi permetterti di ruptare un target ed impegnarne un altro con le ML , con lo zerk interrupti un target solo (melee chiaramente, non parlo di CL) in un ottica MID , dove il party prevedeva come rupter Zerk e BD la si vive come un "nerf". Considerando specialmente che :

1. BD è la seconda patch consecutiva che gli "toglie" qualcosa.
    2. Lo Zerk in origine DPS , ridotto adesso a Rupter, perde ulteriormente di "efficacia" in un party caster middo

Purtroppo aggiungo che questa rivisitazione delle ML del BL (chiamiamola rivisitazione) colpisce soprattutto midgard e hibernia in quanto il ruolo dei loro tank (BL) è sempre stato quello di rupter (levi due possibili rupt = nerf), Albion dove nel suo setup il ruolo di rupter è preso da altre tipologie di PG ne risente molto meno.

Pi che sia un fix che coinvolge l'intero gioco non vi è dubbio , semplicemente però è più incisivo per due dei tre reami. L'altra sera ci siamo incati spesso con un party albion , ben rankato, che aveva nel gruppo 2 teurghi (zero mercenari) , ne sono venuti fuori dei begli scontri , molto ricchi ed interessanti e combattutissimi , senza che avessero il mercenario (che potrebbe essere inutile a questo punto in gruppo).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Zone of umana anche nel charplan c'è scritto che non interrupta... o meglio su tutte quelle che dovrebbero interruptare c'è scritto su zone no, è un errore il fatto che lo faceva prima...
    credo che non dovesse interrompere dal 2006 o roba simile ma ha sempre ruptato.

la cosa in se non e' un grosso problema le altre con lo stesso timer interrompono certo meglio ruptare con zone of unmana che cmq ha una sua utilità visto che riduce la velocita di cast del 50% per 10 sec che farlo con inexorable defeat (maggior uso end del 50% per 20 sec)
    il problema se lo possiamo chiamare tale e che in un gioco sempre piu' caster oriented sarebbe intelligente che al posto di continuare a penalizzare anche con piccole cose il lato melee facessero l'opposto semplicemente per dare un po di varieta' e diversificazione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

o cristo hib sgravata me mancava..

cioè l'unico momento nella storia di questo gioco in cui hib è stata sgravata.. era quando l'end regen la aveva solo il bardo.. e quindi si mascheravano tutti i difetti delle clasis hib.. poi end a tutti e hib s'è fatta 10 anni di dolore, con classi che facevan uno stile e consumavano 1/4 di barra di end.. usando per giunta stili con grow rate ridicoli.. mentre altrove si swingava al 10% end con grow rate ovviamente superiori..
    pre-toa addirittura e prima dell'avvento di pozze mitici instancabile.. per giocar un tank su hib dovevi prender la ra dell'end regen almeno a 2.. perchè gli stili consumavan davvero troppo.. inoltre l'end del bardo aveva un raggio ridicolo 1000.. e come se non bastasse se qualcuno sputava sul bardo prima che riuscisse a metter end song.. era finita non avrebbe mai più messo end.. e questa cosa fra l'altro ce la siam portata fino a un paio d'anni fa..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Kingmat!!! culide maledetto, hai finito la benzina e stai a casa a grattarti i maroni?

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    E' che le ML del Banelord hanno funzionato così per una vita , poi le fixano , il fatto è che in un game mage oriented come e' adesso DAOC credo che avrebbero potuto lasciare le ML come erano , almeno avevano un senso..... adesso non puoi permetterti di ruptare un target ed impegnarne un altro con le ML , con lo zerk interrupti un target solo (melee chiaramente, non parlo di CL) in un ottica MID , dove il party prevedeva come rupter Zerk e BD la si vive come un "nerf".
    Uno zerk è anche dps allo stato puro eh, da solo può segar chiunque, ma cmq sono d'accordo con te circa le ML e le oggettive difficoltà di interrupt vs party full mage (anche coi ml buggati).

Piuttosto, imho a breve nerfone inc per qualche classe albion.
    Provo a indovinare (non per lanciar sentenze, i pg su alb li ho anche io):
    1) nerf rr5 eretico e spell non interruptabile
    2) nerf teurgo (rr5 e range, numero, durata, instoppabilità dei pet)
    3) arcimago (dps)
    4) menestrello (charm)
    Non dico tutte eh, ma credo che a qualcosa di ste robe metteranno mani.
    Al via le scommesse
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Non nerferanno nulla ad Alb i cinnociccionutellosi se lo fanno non rinnovano e perdono gente.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Kingmat!!! culide maledetto, hai finito la benzina e stai a casa a grattarti i maroni?

Uno zerk è anche dps allo stato puro eh, da solo può segar chiunque, ma cmq sono d'accordo con te circa le ML e le oggettive difficoltà di interrupt vs party full mage (anche coi ml buggati).

Piuttosto, imho a breve nerfone inc per qualche classe albion.
    Provo a indovinare (non per lanciar sentenze, i pg su alb li ho anche io):
    1) nerf rr5 eretico e spell non interruptabile
    2) nerf teurgo (rr5 e range, numero, durata, instoppabilità dei pet)
    3) arcimago (dps)
    4) menestrello (charm)
    Non dico tutte eh, ma credo che a qualcosa di ste robe metteranno mani.
    Al via le scommesse
    sul dps dell'arcimago son in parte d'accordo ma si risolve molto in fretta mettendo
    un altro merce come dps e il gioco è fatto, ora poi col revamp del reaver non sarebbe
    nemmeno un nerf dal momento che ti troveresti un dps che rupta pure e non risente
    nemmeno del fix di banelord.

Quello che ritengo necessiti di un fix subitaneo è il charm del mene e il theu in almeno
    due degli aspetti da te elencati.

Sarebbe bello che assieme a questi eventuali fix arrivasse anche un po di love per le
    melee classes che attualmente, almeno su mid e alb, son del tuto inutili

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    o cristo hib sgravata me mancava..
    ma non credo che nessuno abbia detto che hib e' sgravata e ci mancherebbe anzi tutti concordano che sia il reame con qualche marcia in meno in ottica di rvr da gruppo. mi sa che ti sei perso l'inizio del thread dove si indicava che le recenti hib love patch che tutto sommato erano necessarie si stanno riperquotendo anche sulla popolazione che continua ad aumentare che tutto sommato ed in alcuni frangenti non e' un male.

ieri a cathal ad esmepio giravano 4 gruppi hib, che poi girassero sticcati be li non c'entrano le patch lol

ripeto quello che mi stupisce e la mancanza di volonta o l'estrema volonta di non volere bilanciare un poco il lato melee e lo ripeto semplicemente per diversificare un po il gioco e dare piu opportunita'
    cosa che non sembra nelle ocorde della mythic attualmente ad esempio basta prendere il nerf del taunt del selvaggio char gia poco usato in ottica di gruppo aveva un rupt ranged ogni 30 sec e non ha accesso a Bane, cosa fa la myth? gli nerfa il taunt unico rupt ranged che non rupta piu. a me sembrano cose nonsense.

@krieg anche io penso che sia in arrivo una patch che in un modo o in un altro nerfera alb (in due modi opposti o nerfando i pg alb o boostando altri che possono piu facilmente "counterarli")
    fa strano che quest ultima patch abbia fix e nerf solo per gli altri due reami in effetti
    Last edited by McLove.; 20th January 2012 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma quando non lo erano...ci siamo divertiti anche a farcene 3fg uno di fila all'altro....salvo scoppiare come merde perfectati nello swap del cambio zona alla y road con conseguente slog dei francesi e quindi pure nostro...

Odio sloggare dopo una sucata...voglio sempre la rivincita!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma quando non lo erano...ci siamo divertiti anche a farcene 3fg uno di fila all'altro....salvo scoppiare come merde perfectati nello swap del cambio zona alla y road con conseguente slog dei francesi e quindi pure nostro...

Odio sloggare dopo una sucata...voglio sempre la rivincita!!!
    umh no shub parlo di prima che loggassi eravamo a cathal ed abbiamo sloggato perche non si riusciva a fare un cazzo, quando siete tornati a cath dopo mezzanotte io avevo sloggato.

ahhh prima ero incato da un mob liv 100 sparamerda e urlatrice...

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast