Evviva il gioco
Quasi quasi mi metto a tifare Roma
Arriva dietro la laziee ma vuoi mettere l'orgasmo da esteti del calcio
Ma per la classifica uefa-fifa-aic-lega chi è primo ora noi o il Milan?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
finirò all'inferno però dghasgdhasduihauihuweihduahdhasjkhdasdashjkrotflll ll
![]()
Spoiler
beh anche " Gattuso facce un NO LOOK" fa ridere abastanza
Once upon a time....
condivido in parte il innacoso pensiero, non per nulla detestavo cordialmente capello e quella sua juve orrenda (che era comunque una squadra assurda)
Cos'è sta storia secondo cui sarei stato superato nella classifica personale di salta? La sera dopo l'assist di Abate a Milito nel derby non lo posso proprio buttare giù. Vediamo di tornare nei ranghi
Secondo me la situazione non è nera come la vede Innaig ma neanche così positiva come è stata descritta da qualcun'altro nelle settimane passate. Il Milan quest'anno, sopratutto con Aquilani in campo e Boateng dietro le punte ha fatto vedere ottime cose con sprazzi anche di buon calcio. Devo dire però che se guardo l'operato di Allegri nell'ultimo anno e mezzo non posso ritenermi soddisfatto: il main theme della squadra è stato perlopiù quello dell'essere solidi in difesa e di puntare sui colpi dei singoli (Ibra?)in attacco per risolvere le partite (ve lo ricordate le scandalose formazioni dei "tre ferri da stiro"?), ha sfanculato giocatori troppo presto perché non congeniali al suo non gioco (Pirlo) e ne ha tenuti altri pure titolari non si capisce neanche bene perché (Seedorf, Gattuso), ha rischiato di mandare via il giocatore su cui abbiamo la necessità di costruire la squadra per il medio-lungo periodo per età e caratteristiche tecniche invece di aiutarlo a farlo diventare un campione come avrebbe fatto il buon Ancelotti, se non vogliamo scomodare l'innominabile su questa board. Detto questo ci sono state anche cose buone (Nocerino, Aquilani, Robinho che nonostante tutto quando gioca da in genere un apporto fondamentale alla squadra), vediamo di ripartire da queste visto che il livornese ha rinnovato per altri due anni, basta che non mi faccia più partire Emanuelson tre quartista in un derby che non si può proprio guardare.
Considerazioni sparse: Boateng, per caratteristiche fisiche, tecniche e caratteriali, è uno dei centrocampisti più forti al mondo e non accorgersene è da obnubilati dal tifo e voglio ripetere a salta che io accetterei ben volentieri i milleannidileo, basta che insieme ci siano pure Boa, Binho e Ibrahimovic, troppo facile spregiarlo quando doveva giocare con el panza, lo stupratore brasiliano e Huntelaar.
mi spiace spicoso i toui deliri mi sono indifferenti
ho smesso di leggere a cos'è sta sto
sorry
patofuoridalcazzo cmq è sempre valido
Goromma, il nuovo libro sulla mafia e il calcio
ieri pato quando e' uscito sembrava un giocatore finito sulla via del tramonto a 22 anni.
Cmq non capisco tutti sti QQ o perplessita su pato in un senso e nell altro: e' da 3 anni che si dice che o esplode o esplode, la prima esplosione intesa come continuita' nel gioco la seconda come condizioni fisiche, atm e' esploso sempre per la seconda e sembra che tutto sommato se ne siano resi conto non solo i tifosi ma anche lo staff tecnico.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
gozzilionidiannidileoooo per i palati sopraffini che ne sanno un sacco e una sporta
milancaccamerdizza ovviamente
Last edited by saltaproc; 16th January 2012 at 20:49.