Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 276

Thread: [serie A]campionato sottozerato quante partite avrò congelato? 2 ritorno

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    te lo ripeto : pazzini decisivo , ok .
    edit: stranamente wes si è infortunato dei cazzodigeni , tuttappost tuttappost.
    in champions di sicuro. sennò eravate fuori (ma sono sempre + convinto che tu saresti felice del fallimento dell'inter quest'anno...)

e cmq siamo tutti qui a farti notare come da un attaccante abile in 2 cose:
    -protezione della palla per far salire la squadra
    -sbattere dentro il pallone buono in area

la squadra ora come ora non lo stia aiutando.

mettici persino il miglior inzaghi dei tempi d'oro, non avrebbe fatto un gol con questo modo di giocare.

PS: ma forse palur sta scrivendo queste whinate solo per fare i 10k
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

maicon non vale piu un cazzo . Manco milito . Manco cambiasso .
    Il valore dell'inter in questo momento è sneijder + faraoni .

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    maicon non vale piu un cazzo . Manco milito . Manco cambiasso .
    Il valore dell'inter in questo momento è sneijder + faraoni .
    manco muntari vale piu un cazzo, però una squadra che se lo piglia anche a poco lo si trova..
    qualche squadra di merda con i soldi russa che gli offra un megacontratto e a noi ci paghi due spiccioli la si trova.. almeno risparmiamo sull'ingaggio
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non ho visto un fermoimmagine ma solo gli highlights veloci.

già a velocità normale milito pareva in fuorigioco di un metro..
    beh al fermo immagine si vedeva che erano 2 i metri
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

ma lol il festival delle puttanate a fiume.
    peeeeeehhhhh volliamo una squadra ciovane! fuori dai coglioni i vecchi di merda peeeeehhhh
    ieri miccoli ha triplettato non grazie a lucio. ma grazie a ranocchia, che se l'è fatto scappare 3 volte e non ha chiuso sull'interno. tanto per dirne una.
    samuel ha 497 anni e mangia la pasta in testa a ranocchia su un piede solo.
    ma voi guardate la data di nascita e vi fate le seghe coi ciovani, intanto ci tengono in piedi un 32enne davanti, un 39enne che mette gli assist e recupera mentre i ciovani sono lì con le braccia sui fianchi e un piccolo giappoleso che è l'UNICO a sapersi inserire negli spazi e sfruttare tutta la fascia. peccato che in panchina c'è un imbecille che è convinto che pazzini debba fare il centrale di difesa in attacco e sneijder l'esterno.

peeeehhhhhh i ciovani, mabbaffanculo.
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Ranocchia ieri sembrava alla prima partita in serie A, trasudava insicurezza da tutti i pori cazzo!

Non l'ho mai visto giocare tanto male come ieri sera, quindi spero sia stata solo una giornata dove aveva "parecchi pensieri" e ha combinato disastri, può succedere
    Certo è che Samuel gli mangia in testa non c'è un cazzo da fare, 4 gol in una partita... ancora mi domando come cazzo si fa!?
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    peeeehhhhhh i ciovani, mabbaffanculo.
    e tra l'altro giusto ieri che un 33 enne nano ha fatto con la vs difesa quello che voleva con tanto di goal di testa in tuffo fa ridere.

cmq miccoli straordinario sta anche 3 partite senza fare un cazzo poi si sveglia ed e' spettacolo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

rand...

secondo gol palermo:

vattelo a guardare...
    un salcazzo di palermitano in mezzo al campo fa un passaggio e salta tutto il centrocampo inter.. zanetti e cambiasso sono arrivati da lui quando gia aveva scaricato palla:
    miccoli si è trovato sulla trequarti contro ranocchia e lucio, maicon era un po piu indietro e lato sinistra dell'inter c'era un altro palermitano tutto solo che poteva essere servito.. miccoli controlla bene supera ranocchia in velocità e segna..

terzo gol palermo... chi arriva in ritardo sulla chiusura su balzaretti? ( che lo ricordo.. mette un cros e un nano di un metro ci fa gol di testa?) zanetti...
    assist di zanetti non ne ho visti: ho visto un passaggio a pazzini che si sbrodola e la palla va a milito

sul 4 a tre per noi, ilicic fa partire il CONTROPIEDE dalla nostra metà campo, erano 3 contro 3, miccoli risegna..
    per due volte, con un passaggio hanno inculato il nostro centrocampo e sono andati a segnare..
    questo vuol dire che il centrocampo non fa piu filtro
    o ma cazzo ci vogliono le bende per capire che è grave prendere 4 gol in casa dal palermo eh..
    se non era per due rimpalli e un rigore perdevamo 4 a 1 porco ddddio
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e tra l'altro giusto ieri che un 33 enne nano ha fatto con la vs difesa quello che voleva con tanto di goal di testa in tuffo fa ridere.

cmq miccoli straordinario sta anche 3 partite senza fare un cazzo poi si sveglia ed e' spettacolo.
    ha fatto quello che voleva perche a parte che è un fenomeno sottovalutato, con una difesa lenta se non ti aiuta il centrocampo uno come lui se si gioca altri 90 minuti fa altri 4 gol

chi si lamenta di ranocchia: ieri ha fatto male, verissimo..
    andatevi a rivedere i gol, il primo sbaglia pazzini che ha lisciato di testa, il secondo viene infilato in velocità da miccoli perche il nostro centrocampo sta tre anni luce indietro, il terzo nagatomo si fa anticipare di testa perche balzaretti ha potuto calcolare con il goniometro come fare il cross, il 4 preso in contropiede..
    ranocchia si sa che non è veloce come thiago silva
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

eh beh zanetti non chiude a tutto campo, colpa sua. non raddoppia sui lanci di 30 metri quando maicon è lì a lucidarsi il cazzo, povero stronzo.
    dentro i ciovani per dio!
    Spoiler

eh beh zanetti non chiude a tutto campo, colpa sua. non raddoppia sui lanci di 30 metri quando maicon è lì a lucidarsi il cazzo, povero stronzo.
    dentro i ciovani per dio!
    balzaretti era suo cazzo, ma chi minchia gioca a centrocampo sulla destra, stoporcodio????
    0 devo chiamare uno dalla panchina per chiudere da quel lato???
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    balzaretti era suo cazzo, ma chi minchia gioca a centrocampo sulla destra, stoporcodio????
    0 devo chiamare uno dalla panchina per chiudere da quel lato???
    Mettici Guarin nelle partite col Palermo piglio 7 goal da 16 votle di filaaaaaaaa pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    in champions di sicuro. sennò eravate fuori (ma sono sempre + convinto che tu saresti felice del fallimento dell'inter quest'anno...)
    allora pazzini quest'anno non tiene un pallone . prende 2 falli a partita il resto sono anticipi e palle perse , oppure fuorigioco .
    Sbattere la palla dentro beh. beh.
    Milito che ha 20 anni di piu prende molti piu palloni e fa molti piu goals oltra al fatto che gioca per la squadra .Rimane , ripeto la nostra prima punta piu forte . Anche se doveva essere venduto 2 anni fa , quando valeva qualcosa.
    E mi spiace per te ma le cose stanno cosi e nessuno puo farci un cazzo .
    Non mi fa piacere il fallimento dell'inter , mi fa piacere che quando un sacco di persone dicevano che tutto era appost , e io dicevo che non era appost per un caz , avevo delle ragioni dalla mia .
    quanto al discorso giovani vecchi , come al solito rand arterio non ha capito un caz.
    Il problema non e che noi siamo delle merde e vogliamo vendere milito e maicon perche non abbiamo qquore e siamo cattivi cattivoni puzzoni.
    Il problema è che tra 1 anno , quando samuel finisce la carriera , non avrai i soldi per prendere un altro samuel .
    Quindi vendi un maicon 30enne per prendere 4-5 possibili maicon del futuro del quale se va bene , molto bene ne salta fuori 1.
    Altrimenti fai l'inter , cacci il grano , compri marcelo suarez e busquets e swainstigerbla e risolvi i problemi , tenendoti pure maicon .Puoi?indovina?
    Cmq il problema non si pone piu , visto che di fatto la nostra rosa non vale piu un cazzo , quindi affari in giro non ne fai , apparte gli alvarez del caso (a proposito , ottima ala )

E cmq per zlacoso : ficcatelo bene in testa , NESSUNO E' VELOCE COME THIAGO SILVA

E cmq all'inter è tuttappost.
    Last edited by Palur; 2nd February 2012 at 13:31.

Randolk's Avatar

la versione corta delle whinate di palur: abbiamo dato via un top player e al suo posto sono arrivati un rottame e un frocio.
    non mi sembra che nessuno abbia mai asserito il contrario.
    il resto sono peeehhhh vari.
    persino il pupazzo con eto'o davanti sarebbe stato lì a giocarsela, magari non lo scudo, ma il podio.
    Spoiler

la versione corta delle whinate di palur: abbiamo dato via un top player e al suo posto sono arrivati un rottame e un frocio.
    non mi sembra che nessuno abbia mai asserito il contrario.
    il resto sono peeehhhh vari.
    persino il pupazzo con eto'o davanti sarebbe stato lì a giocarsela, magari non lo scudo, ma il podio.
    credici .
    Abbiamo una società di merda , la squadra è solo il riflesso. A mille di questi alvarez (11mln) , ma si sà piace al capppitano.

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast