delle due l'una: o siete primi in classifica e staticamente dovete ricevere piu rigori..
o è rigore quando arbitro fischia )cit)
no perche io mi ricordo che è un paio d'anni che spalate merda fra 10 e settimo posto, dunque che ti vieni a lamentare dello score 26-25 fa ridere, perche se la tua legge probabilistico-statistica (passate 90 minuti in area di rigore quindi un rigoretto come minimo ci sta sempre) è vera visto che la difendi tanto, vatti a vedere le statistiche delle squadre di media classifica e vedrai che magari lo score 26-25 non è tanto ANORMALE.
Spoiler
Spoiler
ohhhh piano con le parole. ho la stessa età del capitano.
solo che lui è più bello e io più cattivo.
Spoiler
a proposito
http://www.sportmediaset.mediaset.it...icialita.shtml
10 pippi annui
![]()
considerando tutte le squadre del campionato negli ultimi 5 anni, siamo UNDICESIMI.
e siamo arrivati due volte secondi e due volte settimi, mica costantemente decimi. In serie b, 93 punti fatti, 83 gol fatti, 2 rigori a favore.
e di episodi contro CLAMOROSI me ne ricordo a bizzeffe.
poche cazzate pd.
ma almeno argomenti qualcosa invece del solito commento decerebrato
Ovvio che han paura a darvi i rigori..
Se poi quando ve lo danno si scopre che Krasic stava facendo le prove per gareggiare con la Cagnotto...
A parte gli scherzi, alla Juve potevan essere dati diversi rigori, e non le sono stati dati.
Certo che a parer mio non è che sia stata tanto penalizzata, di aiuti ne ha avuti anche.. e st'accanimento non lo vedo proprio lol.
Il tutto esula con il fatto che Conte è un buffone.
Come dicevo un po' di tempo fa..
è facile fare i signori quando va tutto bene.
Pensa che addirittura i camorristi sono gentili quando fai quello che vogliono senza discutere![]()