cifra è il vero oppositore del sistema, /respect
cifra è il vero oppositore del sistema, /respect
Spoiler
Non ci posso giurare perchè non sono esperto di economia/diritto tributario o cose così....ma a livello logico credo che parte di quel 15% se ne vada in tassazione (VAT/IVA).
Cioè mettiamo che A vuole comprare la spadona DIDDIOREDENTRORE. Carica 100E sul suo account blizzard. Poi va nella RMHA e compra l'oggetto delle sue ludiche fantasie da B per 100E 'interni'.
B tutto felice vuole tirarli fuori dal sistema per andarci a zoccole.
In tutto questo giro di soldi....siete veramente sicuri che qualche stato (suppongo quello legato alla sede legale della blizzard) non voglia incamerare dei $$$ ? Alla fine non è una transizione tra privati stile ebay..ma 2 transazioni fra una società è un privato.
Cioè se io dò 100E allo shop della blizzard per comprarmi 2 giochi in versione digitale l'iva sopra ce l'ho pagata... possibile che quei 100E per caricare i soldi nel sistema siano visti 'diversamente' dal fisco?
spamm is life.
sicuramente la Blizzard sa come pagare poco al fisco![]()
Sicuramente useranno tutti i metodi per pagare il meno possibile ma dubito non le paghino...sono un pochino troppo visibili dato il fatturato che fanno...
spamm is life.
bello il 10% di mw su 59,99, 4,94€..wtf?
cmq per l ah a soldi veri dicono che in alcune regioni non è disponibile, si sanno le regioni? magari in italia non funzia e non posso dire alla mia ragazza che sto lavorando quando gioco a diablo
ps ody, forse ciò è un bene mauhauahuahhuaha.
cmq quando ho giocato la beta mi son sfogato un bel pò, non lo ricordavo cosi "rilassante" d2![]()
in italia (europa) funziona
penso si riferiscano a posti tipo nord korea e burundi
Stavo notando una cosa...
tra maggio e giugno escono, dopo DIII:
Max Payne 3 - 18 maggio
Ghost Recon Future Soldier - 24 maggio
Dragon's Dogma - 25 maggio
Darksiders II - 29 giugno
e ancora non si sa ndo inseriscono GW2
addio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Amazon.it a 48,60€ spedizione inclusa.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
se vogliono soldini veri per i trade..possono pure leccarmelo in punta e seguire fino al perineo 100 volte
se gli riesce usare pure la combo linguaturbinante a martelletto