Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 220

Thread: Grillo merda, clown, demagogo, urlatore, pagliaccio, etc

Warrant Officer kopl's Avatar

e allora dovrebbero togliere "www.beppegrillo.it" dal loro logo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Grillo fa soldi facendo proclami e demagogia. E' un modo come un altro di fare soldi, nulla da eccepire, ma è anche vero che non puoi paragonare un marchionne (che ha responsabilità enormi) a grillo.. grillo è uno showman e fa soldi come tale. Il problema è che non è coerente con quel che dice e soprattutto che la gente che lo ascolta prende le sue affermazioni come verità e non come un cabaret.
    a me non sembra proprio che nei suoi spettacoli Grillo intrattenga qualche milionata di persone a suon di stronzate, di idioti in giro ce ne sono si tanti ma non cosi tanti.. e a suon di puttanate fai molto rapido a crearti terra bruciata attorno.
    Tu ci sei mai stato a uno dei suoi show? io temo di no, magari non ti sei nemmeno preso la briga di scaricartene uno e provare a sentire quel che dice.

sul discorso dei soldi guadagnati direi che hador ti ha già risposto più che eloquentemente, quanto alle cazzate che ha detto e che wired ha elencato, ci stanno, come ci sta anche che su determinati argomenti Grillo ha saputo cambiare le proprie posizioni.
    Potrei elencartene per così di altrettanti pagliacci e buffoni, da anni in politica, che non ci pensano minimamente a rivedere nemmeno un decimo delle loro posizioni.

Ora alla luce di questo chi è il vero coglione?

Grillo ha saputo tirar su dal niente un movimento e l'ha fatto mettendoci tutte le energie e capacità che aveva, insomma ha fatto politica come avrebbero dovuto (e non hanno mai fatto) tutti i politicanti di professione che ci ritroviamo.

A te Grillo sta sul culo, amen, ma se questa è l'obiettività che hai nel misurare il panorama politico attuale, ci credo che stanno ancora in giro tutti quei farabutti che siedono in parlamento.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Girellando qua e la ho trovato questo articoletto http://www.umbrialeft.it/editoriali/...collaboratrice

Bhè finalmente si affronta qualche argomento sensato rispetto che alla banale offesa a campo aperto alla Sallusti/Giuliano Ferrara.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Beh usare il parmigiano come moneta non sarebbe male.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Grillo ha saputo tirar su dal niente un movimento e l'ha fatto mettendoci tutte le energie e capacità che aveva, insomma ha fatto politica come avrebbero dovuto (e non hanno mai fatto) tutti i politicanti di professione che ci ritroviamo.

A te Grillo sta sul culo, amen, ma se questa è l'obiettività che hai nel misurare il panorama politico attuale, ci credo che stanno ancora in giro tutti quei farabutti che siedono in parlamento.
    in questo forum c'è sempre un problema di implicazioni gratuite
    Il fatto che Grillo sia un bravo comico e che non possa (soprattutto da gente di destra, è paradossale) venir demonizzato perchè ricco non implica che quello che sta facendo sia politica e non un cavalcamento di onda. Allo stesso modo, il fatto che molti politici siano incapaci non implica che il 5 stelle lo sia. E ammesso e non concesso che lo sia a livello locale, per finire, non implica che gestire un paese sia come gestir parma (che è un posto pieno di soldi, il problema del pdl li è che li rubava).

Inoltre, grillo non è il capo del movimento, ok, ma se grillo urla "A PARMA NON FAREMO FARE IL TUMORIFICATORE" il neo eletto sindaco cosa fa? Mo vediamo, i milioni di euro che andrebbero pagati per un progetto già iniziato chi li mette? Non sono a favore ne contro al termovalorizzatore di parma di cui ho sentito parlare per la prima volta 10 minuti fa, ma se fossi un cittadino mi piacerebbe pensare che queste decisioni vengano prese con buon senso, non per amicizie di industriali come molti politici fanno ma neanche per assecondare il pensiero di pancia scrivendo minchiate da un blog.

Bortas: interessante, servirebbe qualche fonte in più

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Beh usare il parmigiano come moneta non sarebbe male.
    visti i danni del terremoto probabilmente vale di meno l'euro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non capisco.

Per anni gli avete dato contro anche quando ci prendeva di peso, adesso vince e vi piace... sono un po' preoccupato di questo atteggiamento onestamente.

Detto questo a me Grillo piace abbastanza, dice tante cose giuste e un paio di cose che io considero sbagliate.

E comunque fino a che non lo dimostrano un ladro corrotto come gli altri, continuo a votarmi Di Pietro che mi ha regalato il no al nucleare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

guarda hador, gli altri politici per ora han lasciato pesantemente a desiderare, il 5 stelle deve ancora dimostrare se sarà di un'altra pasta o meno, io non so se lo voterei, anche perchè qui a milano la musica è un tantinello diversa che a inculonia con 2k abitanti soltanto, però non me la sento, antipatie o simpatie a parte, di sbattergli la porta in faccia in automatico.

E aggiungo un'altra cosa, pensare che in un prossimo futuro possa esistere un partito che non sia monocentrico, ovvero che ruoti attorno solamente ad un soggetto, è utopico, non esiste, gli uomini vanno governati e a governarli ci deve stare qualcuno che è più bravo e più capace di altri. PEr cui sperare che in un prossimo futuro esista un partito che non sia riconducibile ad una sola persona è a mio parere fantasia.
    Grillo sta facendo nè più nè meno quello che c'è in tutti gli altri partiti... è in leader, è la figura portante... è quello che l'ha fatto nascere e per chi crede nelle loro idee mi sembra giusto che sia lui a dare i si e i no.
    A me non interessa il monocentrismo nei partiti, mi interessa le idee e le strade che intraprendono. Berlusconi, fascisteggiando e corrompendo a suon di soldi e troie, ha portato avanti il PDL per vent'anni, per quanto merda vi sia anche solo attorno a quella cosa li, è impensabile immaginarsi un partito dove ci sono troppe persone a voler imporre la loro, non a caso il PD ne è la prova lampante di quanta inefficienza produca: Renzi che scassa il cazzo da una parte, D'Alema che gioca al trono di spade, Veltroni dall'altra, Bersani che sta diventando strabico.... ma potrà mai essere credibile un'accozzaglia simile? no.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bortas: interessante, servirebbe qualche fonte in più
    Non mi interessa onestamente dare contro a Grillo, che come dice Alka dice cose giuste ed anche cose su cui non sono assolutamente d'accordo, ma almeno per il panorama politico (disastrato) italiano non può essere una figura più dannosa della nostra vecchia classe politica. Non lo vedo come uomo della provvidenza e visti i precedenti avrei un pò le palle piene di sti leader carismatici e vorrei più gente che fa invece di alzare la voce e battere i pugni.
    Appurato che il movimento 5 stelle non è Grillo, tale soggetto infatti ricopre la carica di portavoce senza coinvolgersi in prima persona, anche se sembra che lui abbia peso anche su decisioni politiche all'interno, tipo gradimento dei candidati, chi non piavce a Grillo dura poco nel movimento, come affermano alcuni fuoriusciti.

Tutta la faccenda ha anche un lato oscuro, nonostante abbia un piano ecologico, energetico e di welfare molto bello, ci sono cose che non mi tornano, questa strana impostazione di tipo setta che sembra avere il partito con il santone (Grillo) che non coivolto direttamente di fatto prende decisioni.
    Quindi ho cercato in giro qualche critica/analisi sensata, che non fosse appunto la reazione isterico politica che si vede in TV ultimamente dove gli dan contro su argomenti talmente ridicoli che risultano grotteschi.
    Ho trovato questo blog, dove il tipo scrive in modo abbastanza neutro e ci pone difronte a fatti reali riscontrati, alcuni innocui altri che danno da pensare.
    http://oriefeiro.wordpress.com/2008/...ppe-g-parte-1/
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

non credo a collegamenti, uomini ombra ecc. O meglio possono anche esserci, come più o meno c'è sempre qualcuno che tira per la giacchetta qualcun altro, ma non è questo il problema.

a me non piacciono il dilettantismo che traspare da alcuni atteggiamenti ed i proclami, le questioni di principio e le idee totalmente inapplicabili. La demagogia dietro certe affermazioni è palese tanto quanto il milione di posti di lavoro. Solo che il secondo era considerato un coglione mentre questi ultimi sono invece ritenuti geniali e nuovi solo perchè invece di ridurre il messaggio a 4 parole fanno una lista. Peccato che il risultato sia lo stesso, cioè zero, quando per uno o più motivi non puoi arrivare a quell'obiettivo.
    Ma fino qui, niente di male, ciascuno crede a quello che vuole credere, ed in cabina elettorale nessuno ha la minima idea che i tizi su cui mette la croce facciano un lavoro quantomeno decente. Oggi poi meno che mai, essendo la cabina di regia di fatto in europa, non si sa bene nemmeno dove.
    certo che il neoeletto che non vuole giornalisti tra i coglioni perchè lavorano male ricorda il "fono ftato frainteso" autentico cavallo di battaglia della seconda terza o quarta repubblica in cui siamo, insomma cominciamo bene ma va bhe transeat

E va bene anche la ventata di novità se in grado di dare scossoni a qualche cadreghino per tentare di rimettere un po' le cose in carreggiata. In fondo il colore del gatto è secondario....

La questione è capire che cosa vogliono fare da grandi. Se a livello locale l'armata brancaleone gggg-giovane e ccc-capace può fare gridare al miracolo e magari, perchè no, fare pure un buon lavoro, bisogna però capire se c'è un'organizzazione e principi comuni condivisi a livello nazionale o meno. In un caso i tizi di Parma faranno certe cose e porteranno avanti certe idee ed avranno determinati risultati, positivi o negativi che saranno, mentre magari altri tizi a frittole faranno cose diverse ed avranno risultati diversi. Quindi alle prossime elezioni in un altro comune cosa voteranno? i tizi di parma o quelli di frittole? voteranno le persone che si presentano lì, oppure voteranno a caso Non è un male se il movimento si afferma a livello locale, ma quando si sale a livello nazionale una identità comune bisognerà pure averla. e qui delle due l'una, o si identificheranno con il portavoce oppure metteranno in piedi una organizzazione simil-partitica.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander nortis's Avatar

OT ma ho letto Ferrara e ho sentito il bisogno di condividere, sopportare questo peso da solo mi stava uccidendo:
    http://video.repubblica.it/politica/...ti/96256/94638

Chiedo scusa per la sezione, sò che meriterebbe la creazione di una ad oc chiamata "W2kTrash" dove buttarlo dentro con i discorsi su cessi, colore della merda e puzzo dei piedi, ma beccatevela anche voi!
    Last edited by nortis; 24th May 2012 at 12:27.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    OT ma ho letto Ferrara e ho sentito il bisogno di condividere, sopportare questo peso da solo mi stava uccidendo:
    http://video.repubblica.it/politica/...ti/96256/94638
    Chiedo scusa per la sezione, sò che meriterebbe la creazione di una ad oc chiamata "W2kTrash" dove buttarlo dentro con i discorsi su cessi, colore della merda e puzzo dei piedi, ma beccatevela anche voi!
    Prova a guardare l'altro post..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Prova a guardare l'altro post..
    ops, c'ho messo un pò a capire a cosa ti riferivi, ero andato a cercare in quello del puzzo dei piedi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh pernso che se io fossi un cittadino di parma la cosa che mi interesserebbe maggiormente è scansare il tumore al polmone.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

In effetti il programma del M5S a Parma prevedeva appunto di non costruire l'inceneritore, se i parmensi lo hanno votato significa che erano d'accordo con questa soluzione, almeno io spero che sia così e che non lo abbiano votato così per sport.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast