View Poll Results: Ed alla fine dei Conti?

Voters
95. You may not vote on this poll
  • E' come mi aspettavo, anzi pure meglio

    18 18,95%
  • E' un diablo 2 aggiornato, ma non chiedevo di meglio

    32 33,68%
  • Si poteva fare di piu

    39 41,05%
  • Non mi piace per nulla

    6 6,32%
Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 302

Thread: Ed alla fine dei conti?

  1. #181
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    scriviamo troppo e troppo veloci, dovremmo provare a lavorare ogni tanto

  2. #182
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    scriviamo troppo e troppo veloci, dovremmo provare a lavorare ogni tanto
    babbe dune 2 ed i primi due warcraft li ho giocati cosi tanto ma cosi tanto che dopo quelli non sono Mai piu riuscito ad avvicinarmi ad un rts. su dune ci mettevamo in 3 davanti ad un, cosa era 386?... a pianificare tutto il cazzo del tutto intere nottate estive con la nonna di un mio amico fiorentino che si svegliava urlando che eravamo ancora davanti a quella scatola: maremma buhaiola!
    Last edited by McLove.; 22nd May 2012 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #183
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    dune era quello con il vermone che se stavi fermo nella sabbia ti si mangiava random le unità?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #184
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Confesso che Dune2 nn l'ho giocato gran che, ancora nn avevo il pc :P, sbavavo a casa di un amico ,
    Facevo riferimenti a C&C ed ai primi 2 warcraft, dove le "razze" in gioco eran 2 e le armate speculari, se nn per una o 2 unità (o ricordo male) e con l'arrivo di SC mi trovo daccordo con power li fu il vero salto di qualità!!! sopratutto nel bilanciare armate completamente diverse.
    Last edited by Faz; 22nd May 2012 at 17:28.

  5. #185
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    In Fact: Ho aperto questo thread NON per sapere a chi e' piaciuto o chi meno (Fotte un cazzo..) ma per sta bellissima flammata, c'e chi flamma a prescindere dal gioco si ferma al nome della SH che sia Blizzard, EA & Co.

    2°Fact: Che Diablo III era la solita minestra riscaldata lo dissi (e lo dissero) eoni fa alla presentazione, ora l'innovazione, novita' od quant'altro non erano previste se non cagate marginali, molti (moltissimi, me compreso) volevano solo un Diablo II aggiornato con la storiella che continua e tutte le sue cagate di contorno, l'hanno ottenuto e sono in game a giocare non su di un forum a far valere la propria (inutile) opinioni come per inculcarla nella testa degli altri (vale per i Fanboy, Vale per gli Haters)

    Ora potete pure continuare eh, che sto flame fa passare le giornate.


    Il concetto e' semplicemente per farvi un esempio (Di anni e anni fa..):

    Tizio X: "che fai?"
    Io: "bho sto periodo sto giocando ad Ether Saga"
    Tizio X: "ahahaha ma che stronzata ma come cazzo stai? Ma ti riprendi? Coglione!"
    Io: "Ma te una padella di cazzi tuoi, apparte lo stabilire a cosa io debba giocare o meno pezzo di coglione no?"
    Tizio X: "Ma fa cagare e te giochi ai giochi di merda! Ormai ti sei rovinato!"
    /Ignore
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd May 2012 at 18:01.
    "not even death can save you from me..."


  6. #186
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma solo io mi stupisco ancora delle persone che comprano i giochi a cazzo senza sapere cosa comprano?
    Siamo nel 2012, internet è pieno di informazioni e ogni volta che esce un gioco sempre le stesse menate.

    A certa gente dovrebbero togliere internet che tanto nn se ne fanno un cazzo oltre a scrivere minchiate su facebook.
    asterischissimo ad infinitum ******************************************
    Spoiler

  7. #187
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    E' evidente che se potessi giocare nn starei a "flammare" qui....ma questo mi pareva un'ovvietà!!!!

  8. #188
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Ringraziando tutti per avermi allietato la giornata, sono quasi le 18 e mi fiondo verso casa per loggare
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #189
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Dune boh... ci sta fossero 386... e chi se lo ricorda!? A me la scimmia prese con Warcraft 2 comunque, che li iniziai a giocare in lan ad una fumetteria fiorentina, fu l'inizio della fine, poi quando arrivo' SC con bnet fu la mia morte. Ripensandoci, WC in effetti copio' in toto l'interfaccia ma ci mise del suo, tant'e' che ricevette tante buone critiche, laddove C&C fu ribattezzato Dune3

    Si Nortis, era quello.

    Faz ti sei perso poco, fino a li erano ancora grezzi, stavano definendo il genere ma potevi selezionare tipo fino a 4 unita' col ctrl ed avevi una risoluzione ridicola, che era tipo 320x2qualcosa?

  10. #190
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    venite da mandragola l'imperdonabile all'atto 2 inferno e vi passa la voglia.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #191
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Ma siete così sicuri che nei videogiochi ci sia bisogno di innovazione?

    A me sembra che da un pò di tempo a questa parte i giochi "innovativi" siano si belli all'inizio, ma che tendono a spaccare il cazzo dopo poco. Ogni volta che disinstallo, deluso, un gioco, ripenso a quanto fossero belli i giochi di una volta. Insomma, qua credo tutti avremmo voluto che la serie Resident Evil non fosse innovata, che i MMORPG la smettessero di innovare ma che tornassero ai bei vecchi tempi di Ultima, Daoc e Swg, che i Tomb Raider successivi ai primi due fossero stati fatti sulla falsa riga dei primi due stessi, e potrei andare avanti. In fondo uno dei pochi giochi che ci ha veramente sorpreso, a parte quelli dichiaratamente old-style come SC2, in questi ultimi anni è stato Dragon Age il quale nelle meccaniche non mi sembra fosse molto diverso dal primo Kotor che tutti, credo, abbiamo amato. Con DA2 invece hanno voluto innovare...

  12. #192
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma siete così sicuri che nei videogiochi ci sia bisogno di innovazione?

    A me sembra che da un pò di tempo a questa parte i giochi "innovativi" siano si belli all'inizio, ma che tendono a spaccare il cazzo dopo poco. Ogni volta che disinstallo, deluso, un gioco, ripenso a quanto fossero belli i giochi di una volta. Insomma, qua credo tutti avremmo voluto che la serie Resident Evil non fosse innovata, che i MMORPG la smettessero di innovare ma che tornassero ai bei vecchi tempi di Ultima, Daoc e Swg, che i Tomb Raider successivi ai primi due fossero stati fatti sulla falsa riga dei primi due stessi, e potrei andare avanti. In fondo uno dei pochi giochi che ci ha veramente sorpreso, a parte quelli dichiaratamente old-style come SC2, in questi ultimi anni è stato Dragon Age il quale nelle meccaniche non mi sembra fosse molto diverso dal primo Kotor che tutti, credo, abbiamo amato. Con DA2 invece hanno voluto innovare...
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #193
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Oddio, togli quel secchio di merda che era SWG e poi la penso come te

  14. #194
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    mi rimangio quello che ho detto sulle mappe non-randomizzate

    Ovvero: tra una partita e l'altra o tra una difficoltà e l'altra, le mappe vengono rirollate in buona parte. Ma se per dire oggi stacco e poi riloggo, la mappa rimane quella (anche se ovviametne è ripopolata).

    Almeno, così mi è successo fin'ora sloggando e riloggando (con tanto di stessi mob unici negli stessi posti)...ho beccato un bug io?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #195
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Io rosico solo perche' non aggiungeranno content con le patch ma solo con le exp.
    Qualche cagata di sidequest per aspettare l'exp mel'aspettavo :/

    Per il resto sono in scimmia ultima :V

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.04 Kb. compressed to 98.83 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.34%)]