ti do tutti i gold che ho per quelle legs ;_;
ti do tutti i gold che ho per quelle legs ;_;
eh se non fosse che per upgrade ormai devo spender cifre simili se non oltre (arma per cambiarla credo mi servirebbero almeno 50mil -.-) non mi farei tanti problemi a venderli a poco :/
appena droppati. pd avessero avuto anche crit damage :/ vabeh qualcosa ci ricavofarmare atto3 per ora paga lol
Last edited by AceGentile; 12th July 2012 at 18:57.
per randolk
pd già pregusto un gonzo che ci spende 250euro, rmah arrivo
Last edited by AceGentile; 13th July 2012 at 00:26.
ellamadonna.
te caghi per forza di gravità cmq eh.
prova in rmah ma dubito esistano gonzi tanto gonzi per degli stivali, per ungodly che siano.
Spoiler
boh sarò sculato io. per carità, 8 drop su 10 sono merda, 1 lo vendi a qualcosa, 1 ci fai un sacco. io faccio la quest il cuore del peccato (cuore #2), quindi 2 livelli della torre dei maledetti, se mi va di culo faccio 5 stack prima del boss ragno, sennò cerco un paio di champion altrove, poi azmodan e repeat. in base ai rosik o alle cazzate che faccio, tipo switchare gear mf e crepare con l'ultimo mob all'1% perchè ho le res sotto le scarpe, (o se devo cercare champion a inculonia) ci metto dai 20 ai 35minuti. da quando ho preso a fare atto3 avrò tirato su già venduto 15 milioni (drop da 1milione a 4/5 con quei rari drop da 10+) con ancora stivali(tento rmah prima), legs e un altro paio di stronzate da vendere quindi spero di arrivare sui 50/55mil (mo a 32.5) per fare shopping
![]()
Last edited by AceGentile; 13th July 2012 at 02:23.
5 leggendari in una settimana? Quante ore di gioco sono e con che mf?
edit: corretto errore
si ok ace, ora pero mi regali qualcosa? è quasi il mio compleanno QQ
O farmi almeno 5 ore tutti i giorni o c'hai il culo di 10 vincitori di superenalotto miscelato insieme.
Free from Signature
Il mio LOG dell'AH è uguale uguale uguale ma al contrario. Mettete uno zero dove ci sono i milioni e mettete decina di migliaia dove ci sono gli zero.