il mio avversario 93 -.-
ultimo posto con 21 gol subiti in 9 partitenon so piu che fare
il mio avversario 93 -.-
ultimo posto con 21 gol subiti in 9 partitenon so piu che fare
Da noi abbiamo iniziato anche la coppa sta giornata e quindi si può mandare due formazioni diverse anche se son praticamente identiche.
Perso in campionato dove rimango primo a +5
Vinto in coppa
da noi la coppa inizia la prossima, ma facciamo stessa formazione e con regole diverse (considerando solo gol fatti e subiti)
searching for free time...
Ho vinto 5-3 contro il primo e mi porto a 8 pt, adesso scontro diretto per conquistarmi il terzo posto e risalire la cresta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
RESOCONTO ALLA 12° GIORNATA
Siamo dentro ad uno dei fantacampionati più combattuti degli ultimi tempi..
1° posizione :
Buffalo Team a 22 punti : dopo una partenza sprint, che lo vedeva lanciatissimo e praticamente invincibile (vista la super media voto del suo team), dopo le due sconfitte nelle due ultime giornate di campionato sembra essere ritornato in terra. Il super inizio sarà stato, come denunciato più volte dal suo presidente Alessandro D’Errico, solamente un ‘fuoco di paglia’??? IMPAURITO
2° posizione : Ben 3 team si dividono la seconda piazza:
F.C.Bastsardi a 17 punti : Alti e bassi per il team guidato dall’australiano Stefano Del Sorbo e dal Vidal elbano Daniele Puccini, che dopo una buonissima partenza vengono da un periodo nero, nelle ultime 4 giornate, 3 sconfitte. Vanno sottolineate però anche alcune scelte tecniche sbagliate (vedi Denis panchinaro nell’ultima giornata). Ma niente preoccupazioni, il secondo posto resta saldo, ed il primo a portata di mano. ATTENDISTI
Morch Team a 17 punti: E’ sicuramente lui la sorpresa più grande del momento. 4 vittorie nelle ultime 5 giornate!!! Trascinato da un attacco stellare (e volevamo anche vedere… vista la difesa che si è fatto), oltretutto uscito rinforzato dalla sessione di mercato (vedi Quagliarella), sembra essere Andrea D'Errico in questo momento il più in forma. Riuscirà a confermarsi nelle prossime giornate??? CORRIDORE
Zambelli Team a 17 punti : E’ sempre la e tutti si chiedono il perché. A grandi vittorie, alterna prestazioni deludenti, e pareggi strappati per mezzo punto. Ma la cosa più importante è che lui c’è sempre, pronto a sfruttare ogni minimo errore avversario. OPPORTUNISTA
5° posizione
Carlsberg Team a 15 punti: Come Zambelli, il team di Joey Marzotto, si trova nelle posizioni di alta classifica da tutta la stagione. Alterna grandi vittorie, a prestazioni deludenti (con conseguenti moccoli su face book). Non riesce a ingranare e ciò lo infastidisce molto. INFURIATO
6° posizione : Due squadre
La Cingalese a 12 punti: dopo Morch Team è sicuramente la sorpresa più grande. Il team di Maurizio Filloramo dato per spacciato e preso di mira dalle critiche sin dal primo momento (visti i soli 2 punti raccolti nelle prime 7 giornate), con 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 si scrolla di dosso la sfiga che sembrava perseguitarlo da oltre più di un anno e adesso non sembra porsi più limiti!!! RESUSCITATO
Europea F.C. a 12 punti : Dario Ulivieri, il dominatore dell’anno scorso, sembra quest’anno non fare più paura. Dopo una buona partenza con tante speranze (tripletta di pazzini la prima giornata) e dopo un periodo nero con 5 sconfitte consecutive, reagisce in quest’ultima battendo la capolista Buffalo. Servirà a dare la scossa alla sua squadra? TERREMOTATO
8° posizione
Budella Tegama a 11 punti : il team di Simone Mazzanti Viendalmare sembra la Roma, segna caterve di goal, ma ne subisce altrettante! Classifica sicuramente ingiusta per lui, visti i 766,5 magic punti totalizzati fino a questo momento, che lo vedono secondo solamente alla capolista Buffalo. Tradito soprattutto dall’attacco, Gilardino su tutti, resta comunque una delle migliori rose, e con un centrocampo da far paura possiamo scommettere che quest’ultima posizione resterà un piccolo incidente di percorso. SFORTUNATO
problema:
sono io a fare i risultati del fantacalcio tra amici.
da sempre sfrutto il sito ufficiale della gazza. ho un codice che è ancora valido da non so quanti anni (ho giocato una volta quello ufficiale e mi è rimasto questo codice col quale entro sempre nell'area privata).
Purtroppo oggi, quando clicco su "scarica file quotazioni" come sempre fatto, mi dice che non ho crediti...
si sono svegliati solo ora dopo anni, o è cambiato qualcosa?
qualcuno di voi potrebbe in caso aiutarmi?
avete un sito sicuro in cui si trovano già il giorno stesso i file denominati: XX-MCCMicropagamenti (con XX numero della giornata?)
finora ho trovato solo un sito http://fantacupperito.wordpress.com/...nata-in-corso/ che però deve ancora mettere il nuovo file fuori..
Last edited by Mellen; 20th November 2012 at 17:20.
oggi mercato novembrale di riparazione, consigliatemi
la mia rosa
Spoiler
l'asta funziona cosi, all'inizio ogni partecipante dichiara chi si vuole tagliare, tagliando il giocatore non ri recupera quanto si è speso, la campagna acquisti si fa con i soldi spendibili sono 40 milioni per tutti, più quellia vanzati dall'asta iniziale. io sono il secondo con più soldi ( tizio 72, io 50, il resto sui 45/46)
questi sono i calciatori liberi
dif:
avelar angelo bonera bovo darmian rosi faraoni juan jesus marquinhos piris biava paci d'ambrosio spolli stendardo gamberini
cc:
bertolacci allan mati-fernandez gazzi giaccherini kucka maicosuel pogba quintero romulo valiani tachsidis/bradley girogi gonzalez(lazio) izco parolo ekdal
att:
quagliarella rosina sansone toni
io avevo pensato di tagliare
difensori:
bellini / de ceglie / capuano -------> prendere tre difensori di cazzo ma titolari nelle propre squadre, a me in difesa servono solo rincalzi, perche danilo/castan/paletta/basta sono titolari inamovibili. ( dubbi: bellini sta tornando dall infortunio, vale la pena tenerselo? mexes è scarso come la merda, vale la pena tenerselo? certo che tagliare quattro difensori su 8 è un bel rischio, potrei trovarmi con il cerino in mano a fine asta, visto che molti puntano ad acquistare difensori titolari. meces pur essendo scarso gioca abbastanza frequentemente, io lo terrei come riserva.)
centrocampisti: dzemail, castro e donati. ( forti dubbi sul fare questi tagli, castro è un buon giocatore e per me devinte titolare entro la fine del campionato, dzemaili è la prima riserva del napoli---> lo taglio sicuro e prendo un titolare, donati è titolarissimo, 6 assicurato, ma gioca difensore nel palermo )
attacco : dolenti note, ho un attacco di merda merda merda merda merda merd amerda sciolta apparte dinatale, non so davvero che fare,
1)DYBALA : per me esce, se gioca titolare questo segna, è stato un investimento da 15 milioni, quando il palermo gioca in casa io lo metto titolare, il problema è chegasperini gioca con una punta sola, quindi miccoli, e lui riserva.
2) muriel, lo aspetto ho fatto la cazzata di prenderlo ad agosto ma lo voglio aspettare, è una sfida
3) pato pazzini... qui non so che fare, pazzini ormai non è piu titolare ma prima riserva, entra al 70esimo per farsi scampoli di partita, pato è gay, è gay è gay etc, in più ieri sera si è ri-infortunato allo stesso punto dell'ultima volta, in più fa storie che non gioca.
4) el hamdaoiu, è attualmente la riserva di toni, la fiorentina con jovetic/ljajic aveva meno risultati, da quando ha messo toni titolare ha sprintato verso la vetta, ormai montella si sarà convinto a giocare con toni e jovetic. il problema è che toni ha 40 anni, reggerà tutta la stagione? al primo infortunio per me finisce la stagione, perde il posto da titolare e perde la forma, ergo va in panca.......elhamdoui gli ruba il posto? o montella rimetterà ljaijc? toni è libero da prendere, prendere toni o tenersi elhamdoui pensando al futuro?
anche noi mercato stasera. devo ancora vedere i giocatori liberi.
intanto a emma dico:
-per la difesa punta a giocatori sicuri che giochino di squadre "minori" (io ho gente come mantovani, manfredini,del grosso, natali ecc.. che ora devo cambiare x infortuni lunghi) per avere il culo parato.
-castro potrebbe diventare il giocatore su cui il catania punta nel futuro se vendono gomez.
-in attacco dybala tienilo. zampa insiste su qst giocatore e miccoli è spesso infortunato. muriel a dicembre torna. pato/pazzini tienili solo se non hai altro da prendere.
e direi che se riesci prendi quagliamerda
On iMac 21,5"
io l'ho venduto a settembre quindi non posso ricomprarlo.
dioc...
De Sanctis (06/13) 17
Perin (06/14 -1) 8
Sorrentino (06/13) 10
Caceres (02/14 -2) 8
Chiellini (04/14 -2) 14
Danilo (06/13) 7
Del Grosso (06/14 -1) 6
Glik (06/13) 8
Lichsteiner (06/13) 12
Manfredini (11/13) 9
Mantovani (06/13) 7
Natali (06/13) 5
Behrami (02/13) 11
Estigarribia (06/14 -1) 8
Mauri (04/13) 10
Merkel (06/13) 8
Pizarro (06/13) 10
Pjanic (06/13) 12
Pogba (06/15 -1-1) 8
Seymour (06/14 -1) 4
Weiss (06/14 -1) 13
Bergessio (04/13) 19
Calaiò (06/14 -2) 18
Di Natale (04/13) 38
Gilardino (04/13) 24
Klose (06/14 -3) 29
Pinilla (11/14 -2) 16
la mia rosa
tenterò il rinnovo anticipato di behrami oppure proverò lo scambio con altri cc in scadenza di altre squadre:
candreva e lodi fanno gola ma quasi sicuramente si accorderanno i due per scambiarseli..
inoltre sono a secco di soldi.
sicuramente vendo mantovani e natali che sono out fino a febbraio.
dopo la prestazione di mart, lichsteiner lo tengo.
diciamo che mi lasciava pensare che cercasse di andarsene a febbraio al psg e quindi speravo di venderlo incassando una buona plusvalenza ma ora rimane che ha fatto davvero bene.
uno davanti deve saltare per fare cassa e penso sarà Pinilla che quest'anno è martoriato dagli infortuni anche se Bergessio e Gilardino al prossimo mercato dovrei tentare il rinnovo anticipato, quindi magari cerco di vendere uno di questi..
e centrocampo volano i due genoani che hanno deluso tantissimo (specie merkel). nomi ce ne sono, ma mancano i soldi.
quagliamerda non potevo prenderlo perchè ci stava uno che poteva tranquillamente spendere più di me
alla fine ho preso
spolli
avelar
marquihos
pogba
quintero
alla fine ho fatto quello che dovevo:
1) vendere i 2 difensori rotti: Natali e Mantovani
2) vendere senza spendere soldi nel tentativo del rinnovo Behrami
3) vendere i 2 genoani che hanno tradito le mie aspettative: Seymour e soprattutto Merkel.
Purtroppo partendo da 0mln, dovevo fare cassa per sostituire questi giocatori.
Cedendo Estigarribia (altra delusione.. pur giocando attaccante ha fatto solo 1 gol) e a malincuore un attaccante.
Avrei dovuto cedere Pinilla, ma ovviamente nessuno lo voleva (per la cronaca asta folle per Sau pagato quasi come Quagliarella) e ho dovuto fare i conti anche con le scadenze di contratto. Ad aprile mi ritrovavo con Gilardino, Di Natale e Bergessio. Tra il primo e il catanese, quello su cui ho ricevuto offerte è stato l'argentino. Alla fine ho guadagnato un buon 50% del valore del cartellino.
Mi sono privato di un buon giocatore, lo so, che finora però non aveva fatto chissà quanti gol pur giocando in una squadra assai in forma.
Unico problema, temo di ripetere l'affare Maxi Lopez, scoperto, venduto a metà stagione per fare cassa e che dopo è esploso nell'ultima parte di campionato.
Ho acquistato Dainelli come tappabuchi difensivo, Livaja pagato 1 con contratto biennale così mi torna buono anche in caso per l'anno prossimo e rinforzato il centrocampo con 3 mezzepunte come Valiani, Brienza e soprattutto Bonaventura.
Ora la formazione tipo è:
De Sanctis/Sorrentino
Lichsteiner (Glik) - Chiellini - Del Grosso
Bonaventura - Pizzarro - Mauri - Brienza (Pjanic)
Di Natale - Klose - Gilardino (Calaiò)
Io infatti ho venduto Pellissier e preso Bergessio![]()
domanda:
giovedì prox ho il fantamercato..
dei neoarrivati chi consigliate?
considerate che
1) ogni ruolo va benissimo
2) mi servono titolari
3) abbiamo i contratti annuali,biennali e triennali, quindi magari qualcuno può andare bene anche l'anno prossimo
4) balotelli e g.rossi sono già opzionati (il secondo da me, il primo da un tipo a cui spero di comprare l'opzione anche se dubito...)
5) giocatori come Brienza, Del Grosso, Livaja, Calaiò, Sorrentino, Manfredini che hanno cambiato squadra, mi conviene tenerli?
Rosa:
POR De Sanctis (06/13)
POR Perin (06/14 -1)
POR Sorrentino (06/13)
DIF Caceres (02/14 -2)
DIF Chiellini (04/14 -2)
DIF Dainelli (11/13)
DIF Danilo (06/13)
DIF Del Grosso (06/14 -1)
DIF Glik (06/13)
DIF Lichsteiner (06/13)
DIF Manfredini (11/13)
CEN Bonaventura (11/14 -2)
CEN Brienza (11/13)
CEN Mauri (04/13)
CEN Pizarro (06/13)
CEN Pjanic (06/13)
CEN Pogba (06/15 -1-1)
CEN Valiani (11/13)
CEN Weiss (06/14 -1)
ATT Calaiò (06/14 -2)
ATT De Luca (11/14 -2)
ATT Di Natale (04/13)
ATT Gilardino (04/13)
ATT Klose (06/14 -3)
ATT Livaja (11/13 -1)
ATT Pinilla (11/12)
Cassa 0mln (ma arrivano dei soldi dai "diritti tv" che sempre a metà anno ci arrivano, minimo 11 max 16 a seconda del tiro di dado)
Icardi preso?
On iMac 21,5"