Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 231

Thread: [Multi] Dragon Age: Inquisition

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Pazzo chiedevi la spec del mage. Io ho fatto KE ed e' totalmente broken. Ho dovuto alzare la difficolta' a Nightmare perche' ad hard era diventato osceno, e' praticamente immortale. Non ce la fanno proprio a fare un mage melee che sia giocabile eh.
    Last edited by CrescentMoon; 1st December 2014 at 18:28.
    Spoiler

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Ahah anche nell'1 era totalmente broken, si vede che volevano essere fedeli al source material
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ahah anche nell'1 era totalmente broken, si vede che volevano essere fedeli al source material
    Per quello dicevo che non riescono a fare un mage melee che sia giocabile. L'arcane warrior era osceno, nel 2 non hanno messo una spec melee, nel 3 ci hanno riprovato con gli stessi risultati
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh, tardi, ho fatto pure io KE perchè vivienne mi sta in culo e non la voglio avere attorno

lo ho speccato fire, francamente senza andare giù di brutto in spirit e ice devo pure stare attento a quante me ne prendo, credo che quello broken immortale utilizzi i bonus alla barriera da spirit e la riduzione danno da ice, in quel modo si penso basti spammare spirit blade e gg.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh, tardi, ho fatto pure io KE perchè vivienne mi sta in culo e non la voglio avere attorno

lo ho speccato fire, francamente senza andare giù di brutto in spirit e ice devo pure stare attento a quante me ne prendo, credo che quello broken immortale utilizzi i bonus alla barriera da spirit e la riduzione danno da ice, in quel modo si penso basti spammare spirit blade e gg.
    Eh io invece si ho speccato spirit fino al bonus passivo +50% barriera e da ice ho preso solo il teleport. Ora sto andando su fire per prendere le 3 passive (quella che annulla il cd quando critti, quella che abbassa i cd di 1 sec quando casti e quella che spacca il 50% della barriera per aumentare i danni). Ma mi sa che diventerebbe ancora piu' broken:\ pero' mi scoccia speccarlo di merda perche' senno' e' troppo sgravo:\
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Eh io invece si ho speccato spirit fino al bonus passivo +50% barriera e da ice ho preso solo il teleport. Ora sto andando su fire per prendere le 3 passive (quella che annulla il cd quando critti, quella che abbassa i cd di 1 sec quando casti e quella che spacca il 50% della barriera per aumentare i danni). Ma mi sa che diventerebbe ancora piu' broken:\ pero' mi scoccia speccarlo di merda perche' senno' e' troppo sgravo:\
    e respecca lel, fallo fire e storm imo

gran più divertente, con la roba di fire che abbassa i cd spari spell a raffica, e chaotic focus che ti brucia mezza barriera per potenziare spell fire rende la cosa più interessante. e fa un male cane

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e respecca lel, fallo fire e storm imo

gran più divertente, con la roba di fire che abbassa i cd spari spell a raffica, e chaotic focus che ti brucia mezza barriera per potenziare spell fire rende la cosa più interessante. e fa un male cane
    al 15 mi sono soloato il drago delle terre centrali (e' livello 12) a difficolta' incubo. Mi sa che respecco e tolgo spirit.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Io KE non lo faccio, leggo troppo sgravo e mi sta in culo.
    Mi sa andro' Necro.

bho raga non fatevi fuorviare da quello che si legge, è imba immortale speccato spirit frost, fire/storm decisamente meno, o quanto meno è meno mindless. ma poi bho, io i giochi bioware non li trovo certo interessanti per la sfida nel combat, anzi, spesso alle difficoltà alte diventano semplicemente tediosi

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Per quello dicevo che non riescono a fare un mage melee che sia giocabile. L'arcane warrior era osceno, nel 2 non hanno messo una spec melee, nel 3 ci hanno riprovato con gli stessi risultati
    toh uno che ha giocato il 2.
    92 minuti di applausi cazzo.

Ho fatto alla fine Necro, con fire.
    Porcodue troppo fun
    Fear and burn lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma fare il party con quelli che vi piacciono invece di pensare all'imba spec? non è un mmorpg...oddio lo è ma senza la gente in mezzo ai piedi

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma fare il party con quelli che vi piacciono invece di pensare all'imba spec? non è un mmorpg...oddio lo è ma senza la gente in mezzo ai piedi
    Semmai ho proprio voluto evitare l'imba spec KE

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Semmai ho proprio voluto evitare l'imba spec KE
    ma hai fatto bene se vuoi avere un po' di sfida in più, quella è la spec che va evitata se non si vuole asfaltare tutto senza sfida e si sa. Ma per il resto va giocato come piace, non come detta la build

Quote Originally Posted by Drako View Post
    e chi cazzo lo sapeva che era cosi' imba?Nel primo playthrough ho provato vivienne, mi e' piaciuto un sacco e l'ho ricominciato per farmelo col main.
    Spoiler

Spoiler

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast