Pazzo chiedevi la spec del mage. Io ho fatto KE ed e' totalmente broken. Ho dovuto alzare la difficolta' a Nightmare perche' ad hard era diventato osceno, e' praticamente immortale. Non ce la fanno proprio a fare un mage melee che sia giocabile eh.
Pazzo chiedevi la spec del mage. Io ho fatto KE ed e' totalmente broken. Ho dovuto alzare la difficolta' a Nightmare perche' ad hard era diventato osceno, e' praticamente immortale. Non ce la fanno proprio a fare un mage melee che sia giocabile eh.
Last edited by CrescentMoon; 1st December 2014 at 18:28.
Spoiler
Spoiler
eh, tardi, ho fatto pure io KE perchè vivienne mi sta in culo e non la voglio avere attorno
lo ho speccato fire, francamente senza andare giù di brutto in spirit e ice devo pure stare attento a quante me ne prendo, credo che quello broken immortale utilizzi i bonus alla barriera da spirit e la riduzione danno da ice, in quel modo si penso basti spammare spirit blade e gg.
Eh io invece si ho speccato spirit fino al bonus passivo +50% barriera e da ice ho preso solo il teleport. Ora sto andando su fire per prendere le 3 passive (quella che annulla il cd quando critti, quella che abbassa i cd di 1 sec quando casti e quella che spacca il 50% della barriera per aumentare i danni). Ma mi sa che diventerebbe ancora piu' broken:\ pero' mi scoccia speccarlo di merda perche' senno' e' troppo sgravo:\
Spoiler
Spoiler
bho raga non fatevi fuorviare da quello che si legge, è imba immortale speccato spirit frost, fire/storm decisamente meno, o quanto meno è meno mindless. ma poi bho, io i giochi bioware non li trovo certo interessanti per la sfida nel combat, anzi, spesso alle difficoltà alte diventano semplicemente tediosi
ma fare il party con quelli che vi piacciono invece di pensare all'imba spec? non è un mmorpg...oddio lo è ma senza la gente in mezzo ai piedi![]()