Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 253

Thread: Serie A 11^ giornata - campionato terminato gobbescamente oneshottato

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe adesso per un secondo posto si va a discutere sulla società post triplete che è assodato abbia fatto cazzate a gogo

Quella era una squadra molto vicina al Barcellona che con buone operazione (che poteva fare visto introiti di vittoria triplete e giocatori che avevan aumentato il loro valore in maniera impressionante) sarebbe rimasta al top d'Europa (vicina al Barcellona) per almeno 5 anni tranquillamente.

Semplicemente mentre fino a poco fa la società ha fatto SOLO cazzate, questa stagione l'ha preparata un attimino meglio e questa squadra potenzialmente è molto buona anche se ha ancora molti difetti, ma è la strada giusta.

Detto dall'inizio che l'Inter quest'anno faceva una buona stagione (anche se deve ancora arrivare la "crisi" stagionale, per ora è in un filone positivio che prima o poi finirà, diverse partite vinte anche con fortuna e "altro"), infatti ho Ranocchia Handanovic Guarin e Milito al fantacalcio
    Lasciando stare inter del triplete simile al barca vorrei sapere dove dico che la società non abbia fatto cazzate dopo il triplete? ah da nessuna parte ecco.....................Quello che dico è che vendere milito sarebbe stato un errore, perché con i soldi (ipotetici visto che nn so di offerte alte fatte ) sicuramente non ci compravi un top mondo e di conseguenza meglio tenere il principe.

Le altre cose che ho detto sono che palacio è il meglio che i puoi portare a casa, in attacco, per 11M e che handanovic da una stracazzo di sicurezza enorme tanto da far giocare piu' tranquilla e di conseguenza meglio la difesa (a mio vedere il colpo migliore del mercato di quest'anno dell'inter)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sensazioni uniche
    be vi accontentate di poco, ti si sarebbero seccati i coglioni a furia di rasponi ad essere imbattuta per 49 partite di campionato?
    meno male che non vi capitera' e tornerete presto dove vi meritate di stare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Epic rosik

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be vi accontentate di poco, ti si sarebbero seccati i coglioni a furia di rasponi ad essere imbattuta per 49 partite di campionato?
    meno male che non vi capitera' e tornerete presto dove vi meritate di stare
    presa benissimo!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    presa benissimo!
    ma come ho scritto subito dopo la partita sinceramente non ho rosicato piu di tanto, una lavata di faccia alla juve serviva che sia venuta dalla nemicissima inter può solo fare meglio, perché fa più male
    parliamoci chiaro la juve l'anno scorso era corsa, polmoni e fame, piedi buoni pochi dalla terza stella tutti si sentono fenomeni, non dico che non ci siano buoni giocatori ma se l'inculata serve per qualche strigliata e far tirare fuori i coglioni, male non puo fare.

oh prima o poi si doveva perdere, solo che a distanza di 2 gg ancora vi state a spippettare?
    Last edited by McLove.; 5th November 2012 at 09:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

sai com'è, dopo un primo tempo da ufficio indagini vi stampiamo 3 ceffoni sul grugno in casa vostra, gli invincibili, l'inviolato giuve stadium, 49 risultati utili consecutivi e ops il 50esimo, marotta che fa il figo con la spensieratezza tattica e strama che lo manda a fare in culo, insomma non succede tutti i giorni. mancava giusto mou che vi lollasse.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

O falli sfogà a st'interetti, che un giorno così è strabello, non c'è cazzi da dire, si rosika a bestia per una combinazione di eventi che ha dell'incredibile e del macabro

Bastardi, ora speriamo che morite va.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sai com'è, dopo un primo tempo da ufficio indagini vi stampiamo 3 ceffoni sul grugno in casa vostra, gli invincibili, l'inviolato giuve stadium, 49 risultati utili consecutivi e ops il 50esimo, marotta che fa il figo con la spensieratezza tattica e strama che lo manda a fare in culo, insomma non succede tutti i giorni. mancava giusto mou che vi lollasse.
    babbe sei interista e giustamente gli dai questa enfasi di impresa stratosferica di gatto era una partita di campionato che nemmeno ha cmabiato un cazzo nella classifica, la litigiosita tra le due squadre fa ilr esto ma se ci vinceva il Bologna cosa che stava per capitare tra l'latro i titoli dei giornali sarebbero stati differenti.

oh sarebbe arrivata prima o poi una sconfitta non puoi stare 1 anno ed 1/4 senza mai perdere, e' capitato con l'inter, magari fa incazzare qualcuno su quello che non va da inizio stagione che e' quello che di fatto spero

insomma la rosicata ci sta ma alla fin fine lo ripeto doveva capitare prima o poi.

sull ufficio indagine come ho gia scritto durante la partita il goal in fuori gioco ha disturbato anche me da juventino, l'esplusione di lich c'era non c'era o era generosa la prima ammonizione vanno etnarmabi di testa camiassos alta piu in alto e lich lo prende nel collo con la testa, puoid arla come no, ma se dai la prima la seconda devi tirare fuori il rosso, il resto e stato tutta una compensazione di merda, lercia tanto quanto il goal e l'esplusione ed a dirlo non sono io ma e proprio gente interista non solo i cronisti (tipo bergomi durante la partita ancora prima del pareggiodell inter che diceva che l'arbitro stava sbagliando due volte ad arbitrare a senso unico) ma anche interisti di strada che dicono tranquillamente che quel goal in fuorigioco all inzio di fatto ha fatto piu danno alla juve che altro.

bon il campionato e' lungo, fare sangue marcio per una partita??? nahhh ho ancora il culo che mi ride dalla scorsa stagione.
    Last edited by McLove.; 5th November 2012 at 10:29.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Lasciando stare inter del triplete simile al barca vorrei sapere dove dico che la società non abbia fatto cazzate dopo il triplete? ah da nessuna parte ecco.....................Quello che dico è che vendere milito sarebbe stato un errore, perché con i soldi (ipotetici visto che nn so di offerte alte fatte ) sicuramente non ci compravi un top mondo e di conseguenza meglio tenere il principe.
    Le altre cose che ho detto sono che palacio è il meglio che i puoi portare a casa, in attacco, per 11M e che handanovic da una stracazzo di sicurezza enorme tanto da far giocare piu' tranquilla e di conseguenza meglio la difesa (a mio vedere il colpo migliore del mercato di quest'anno dell'inter)
    Tipo cavani venduto a 17 milioni , ozil a 14 khedira a 12 , intendi?solo per parlare di quella finestra di mercato.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Tipo cavani venduto a 17 milioni , ozil a 14 khedira a 12 , intendi?solo per parlare di quella finestra di mercato.
    http://testedicalcio.blogosfere.it/2...al-madrid.html
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

è pelusc?
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

mi sono perso il pezzo di marotta e stramaccioni, che è successo?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    mi sono perso il pezzo di marotta e stramaccioni, che è successo?

marotta aveva lollato sulla spensieratezza tattica dell'inter nel prepartita facendo ironia...

il testo è storia, 3 pere sul campo..
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

lasse e marcelo dati per partenti , sanchez devo continuare?finisco domani.

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast