Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 184 of 184

Thread: [M5S] Parlamentarie

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    oh però come siete fighi quando vi comprate su ebay le cose crucche e non ci pagate le tasse doganali..
    quanto ve ne andate in giro per l'europa senza dover pagare la tassa (italianissima) sul passaporto..
    quando dovete criticare la sicilia ladrona che si pappa i fondi ue per l'agricoltura..

eh si... l'europa..
    Non generaliziamo l Italia (numeri alla mano) da piu denaro di quanto ne riceve del europa.
    Cmq non è questione di frustrazione o altro,io sono per mettere davanti gli interessi nazionali poi se si puo aiutare (quando si puo) gli altri stati si fa.

Razj's Avatar

considerando che in quanto a diritti e tutele ha fatto piu l'ue negli ultimi 20 anni che i nostri governi (bmerda™) non vedo quali altri siano sti interessi nazionali da tutelare che non rientrino nel discorso lobbistico.

il bello è che al momento c'è gente in ogni paese europeo che si lamenta degli stessi problemi e l'unica soluzione a cui riescono a pensare è: DIVIDIAMOCI! Sarò io strano ma mi pare più logico unirsi per risolvere problemi comuni piuttosto che dividersi e risolverli ognuno per sè come invece si sta cercando di fare da anni

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Razj View Post
    considerando che in quanto a diritti e tutele ha fatto piu l'ue negli ultimi 20 anni che i nostri governi (bmerda™) non vedo quali altri siano sti interessi nazionali da tutelare che non rientrino nel discorso lobbistico.

il bello è che al momento c'è gente in ogni paese europeo che si lamenta degli stessi problemi e l'unica soluzione a cui riescono a pensare è: DIVIDIAMOCI! Sarò io strano ma mi pare più logico unirsi per risolvere problemi comuni piuttosto che dividersi e risolverli ognuno per sè come invece si sta cercando di fare da anni
    Semplicemente la vediamo in modo diametralmente opposto
    Sono contro un ulteriore centralizzazione del potere

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    PEccato che democraticamente abbiamo deciso in 25 paesi d'europa di si.

Quindi ci si adegua, oppure se si legifera in difformità si è dei coglioni. E infatti siam pieni di coglioni e di sanzioni europee.

Punto.
    Bhè il problema sta tutto li, siamo 26 quando invece per enne anni dovevamo rimanere 9 e di fatto diventare un unico stato ma si sa, i mercati...

Kraos non ha tutti i tordi, non posso esprimermi per altri campi ma in campo alimentare l'europa di cazzate ne ha fatte e a palate.

Il Traminer, il parmesan, il lardo di colonnata che non potevi metterlo in box di marmo nelle grotte perchè è sporco, i prodotti geneticamente modificati, il latte in polvere emulsionato che ritorna latte preso chissà da dove...ecc...

Cazzate immense che per dar dietro a nazioni dove la cultura eno-gastronomica è uguale alla cultura della topa in una nazioni di busoni!

In italia se non ricordo male fu istituito a livello europeo un ente a controllo della qualità del cibo e delle sue origini, ad oggi non so cosa quest'ente, ammesso che poi esista ha fatto qualcosa. Mi pare dovesse essere di base a Parma ma potrei sbagliarmi.

Cmq sto M5S me pare come la Lega 25anni fa, quando era un movimento populista di protesta e va come siamo finiti. Mi ricordo ancora il "terrone" intervistato in Galleria Vittorio Emanuele a Milano che dava contro i "terroni" e Roma Ladrona

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213