Non è male il pensiero di Jamino, fa riflettere quantomeno .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
mi sembra fantapolitica onestamente.
adesso non è che siccome ha millantato una laurea diventa il portascroto del cdx, lacchè del nano, colluso, con la peste bubbonica e commerciante di organi. ha fatto una niubbata colossale, fine.
qui taluni sono davvero italiani al midollo, erigete idoli e combattenti per la giustizia per poi gettarli nella merda al primo fail.
Spoiler
ma insomma dire che giannino sia lacchè di berlusconi equivale a dire "non ho idea di chi sia oscar giannino", dal 94, non negli ultimi due mesi.
Poi, eh, figuratevi, anche io facevo l'accostamento immediato, ma quel tipo è da anni che butta merda su berlusconi, ma non è populista come grillo e quindi non se lo cacava nessuno :P
Lauree o no ha il merito di aver formato (assieme a boldrin e co.) un movimento di protesta reale con un programma fatto coi controcoglioni che non si avvicina nemmeno alla demagogia spinta del m5s, e alle cazzate spinte e hardcore di grillo, che pare passi la sua vita a guardare su internet cazzate e riproporle, senza verificarle, nei comizi.
Per andare con il cdx deve prima essere eletto
È grazie a dio in parlamento non ci entra se non in visita scolastica in uno dei suoi innumerevoli master
http://www.repubblica.it/speciali/po...etro-52979257/
Ciao e' stato bello
Rifacciamolo qualche volta
Magari in privato(cit.)
Ma anche no
minchua salta non puoi mica volere tutti fassina al parlamento, lascia un paese normale anche a chi verra dopo di te!!
Ma poi bisogna essere dei geni a millantare dei titoli al giorno d'oggi.