Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 272

Thread: grazie..

Quote Originally Posted by x4d00m
    non li metto io in mezzo e' il vostro caso sb Nepero che lo fa ogni sera con i suoi 2 o 3 fg che stanno all'amg e tower
    1. Fatti un corso di recupero accelerato di matematica che hai qualche problema a contare dopo essere arrivato a 5 (la seconda mano evidentemente nn la usa, e morta a forza di premere il monotasto )

2. Fatti vedere da uno bravo prima ke la situazione degeneri...

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    sono semplicemente uno che si e' rotto i coglioni di leggere le vostre accuse del cazzo su tutto e tutti pensando di essere i padroni del server.

guarda che l'altra sera io sono morto sugli spalti usando la ml9 del soujouner per poi leggere in BG :

Speedypizza : non entrate ce ne sono troppi sugli spalti state fuori...

da li e' partito il send a kat che diceva testuali parole : Kat ma come STATE FUORI!?! avevamo detto di caricare tutti!

Risposta di kat : 2 istant Ftw....

Risposta mia : vabbeh ... notte

raccontala bene va... che il mio party e' morto tutto dentro tranne 2 persone ..... e grazie a dio queste frasi te le puo' confermare kamandu che mi auguro abbia il coraggio di prendere le distanze da te e dai tuoi vaneggiamenti

ormai sei senza ritegno ...
    guarda che chi vaneggia qua sei te, noi siamo stati i primissimi a entrare, il party e' sceso 2 volte da 100 a 20 in 6 secondi, arttivati alle scalette della porta sapendo che nn si entrava nemeno se dio ci spengeva a calci nel culo siamo ritornati fuori...voi nel frattempo eravate stramorti e nn eravate nemmeno arrivati alle scalette, entrare con 37 albion fuori di cui il 70% gia' dal lord e con i maghi a 360° era inutile ergo istant istant e siamo corsi fuori (io morendo pure )....la carica l'abbiamo fatta ma se su 30 mid rimaniamo 8 (anzi sette, io ero steso) tanto vale alzare i takki e andarsene, cosa che abbiamo fatto quando quelli dentro il keep hanno rellato

p.s. katmandu nn ha bisogno di confermare nulla, infatti non conosco il tono con cui gli hai parlato, sta di fatto che ti sei lamentato di una cosa non vera, a conferma che anche tu le cazzate le spari grosse dopo le sukate
    Last edited by x4d00m; 16th June 2004 at 21:09.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    C'è chi pensa il contrario

Ma tu con il tuo savage 2l0 te lo facevi relic in solo?
    guadda l'ultima volta volevo prendere 1 keep da solo, ho incato il pk per sbaglio che se nn crashavo lo prendevo eh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Xad parlo a titolo personale (quindi esulo dal discorso gilda).

Non sono mai stato offensivo nei miei post ma dopo 12 pagine di minkiate scusa ma nn mi tengo +.

MA XKE NN TE NE VAI A CAGARE TE UNA BUONA VOLTA?NON TI PIACE IL SERVER?

VATTENE!!

hai gia messo su 1 mega discussione con Jabolis 2 mesi fa (persona ke ritengo VAGAMENTE + intelligente e skillata di te) ora stai facendo x la seconda volta il pagliaccio.

Hai atteggiamenti alla capo supremo qndo in realta non 6 1 cazzo di nessuno ma ti prendi il diritto di parlare a nome del REAME e di dare CONSIGLI a tutti x non rovinare il server.

E ki ti dice ke qua l'intruso non sia proprio tu? PER ME DAOC NON È 8vs8 ... dove sta il problema?
    a me piace girare in 20 ... TE CHI CAZZO 6 PER IMPEDIRMELO? mi piace 20 vs 20 e allora? mi piace giocare PARI NUMERO CON I NEMICI....e ALLORA????mi adeguo al numero...se ti piace 8vs8 /level 20 su Bors e ti levi il pensiero!!!!

Hai altamente rotto le palle con sti post...parli di Vorti2 ma quello ke fa la figura del Nemesys strafottente (Neme sa gia cosa penso di lui...ottimo player carismatico ma pessima persona in troppi atteggiamenti) 6 soltanto tu ke ti senti in diritto di decidere cosa devono fare tutti per il TUO divertimento.

Camperare fa skifo anke a me...girare in 3fg NO se i numeri avversari me lo permettono.
    Quindi IO giro in 20 te fa come ti pare...certo mi dispiace tantissimo qndo bekkiamo lo sfigato o i 3 pg di turno...ma daoc è MASSIVE ROLE PLAY...non 8vs8ROLEPLAY...

primo ed ultimo reply su sto forum e visto il quoziente medio della discussione flammosa (e me ne scuso con ki ha TENTATO di introdurre reply intelligente) dubito tu vedrai 1 reply di un HM...
    Noi in gilda ci divertiamo ogni giorno...giokiamo col sorriso anke coi 4 pr in croce ke abbiamo tutt'ora...tu ti diverti?

no??

cambia aria!!!

p.s.: ricordo ke tutto qsto repy è a titolo puramente personale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    guadda l'ultima volta volevo prendere 1 keep da solo, ho incato il pk per sbaglio che se nn crashavo lo prendevo eh
    Cacchio io ste cose non le faccio.........sarò perchè il mio Savage è 1l0....al 2l0 acquisterò sicuramente i superpoteri

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

guarda che chi vaneggia qua sei te, noi siamo stati i primissimi a entrare, il party e' sceso 2 volte da 100 a 20 in 6 secondi, arttivati alle scalette della porta sapendo che nn si entrava nemeno se dio ci spengeva a calci nel culo siamo ritornati fuori...voi nel frattempo eravate stramorti e nn eravate nemmeno arrivati alle scalette, entrare con 37 albion fuori di cui il 70% gia' dal lord e con i maghi a 360° era inutile ergo istant istant e siamo corsi fuori (io morendo pure )....la carica l'abbiamo fatta ma se su 30 mid rimaniamo 8 (anzi sette, io ero steso) tanto vale alzare i takki e andarsene, cosa che abbiamo fatto quando quelli dentro il keep hanno rellato

p.s. katmandu nn ha bisogno di confermare nulla, infatti non conosco il tono con cui gli hai parlato, sta di fatto che ti sei lamentato di una cosa non vera, a conferma che anche tu le cazzate le spari grosse dopo le sukate

vabbeh sei alla frutta

gli alb NON erano dal lord avevano ram su seconda porta... io sono morto SUGLI SPALTI e il mio gruppo dentro alle scale...

il tono era quello descritto ed era riferito alla frase di speedy ..percio' hai fatto una nuova figura da cioccolataio

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    un botte de cose
    Spè Sylent te faccio un riassuntino veloce

Qui nessuno diceva di non girare in 3p se girano 3p o + alb/hib ma di non appollaiarsi dopo nel tratto tower-amg-nonne in loop ostinandosi magari a segare i nemici in inferiorità numerica.

Penso che neanche te condidivi sto tipo di gioco no?

Per il resto np poi vabbè si è spalata un pò di merda a vicenda ma quello ci sta in un flame se no non arriva a 180+ replies

Poi per i tuoi commenti su Xado ti risponderà lui se c'avrà voglia

x4d00m's Avatar

Xad parlo a titolo personale (quindi esulo dal discorso gilda).

Non sono mai stato offensivo nei miei post ma dopo 12 pagine di minkiate scusa ma nn mi tengo +.

MA XKE NN TE NE VAI A CAGARE TE UNA BUONA VOLTA?NON TI PIACE IL SERVER?

VATTENE!!

hai gia messo su 1 mega discussione con Jabolis 2 mesi fa (persona ke ritengo VAGAMENTE + intelligente e skillata di te) ora stai facendo x la seconda volta il pagliaccio.

Hai atteggiamenti alla capo supremo qndo in realta non 6 1 cazzo di nessuno ma ti prendi il diritto di parlare a nome del REAME e di dare CONSIGLI a tutti x non rovinare il server.

E ki ti dice ke qua l'intruso non sia proprio tu? PER ME DAOC NON È 8vs8 ... dove sta il problema?
    a me piace girare in 20 ... TE CHI CAZZO 6 PER IMPEDIRMELO? mi piace 20 vs 20 e allora? mi piace giocare PARI NUMERO CON I NEMICI....e ALLORA????mi adeguo al numero...se ti piace 8vs8 /level 20 su Bors e ti levi il pensiero!!!!

Hai altamente rotto le palle con sti post...parli di Vorti2 ma quello ke fa la figura del Nemesys strafottente (Neme sa gia cosa penso di lui...ottimo player carismatico ma pessima persona in troppi atteggiamenti) 6 soltanto tu ke ti senti in diritto di decidere cosa devono fare tutti per il TUO divertimento.

Camperare fa skifo anke a me...girare in 3fg NO se i numeri avversari me lo permettono.
    Quindi IO giro in 20 te fa come ti pare...certo mi dispiace tantissimo qndo bekkiamo lo sfigato o i 3 pg di turno...ma daoc è MASSIVE ROLE PLAY...non 8vs8ROLEPLAY...

primo ed ultimo reply su sto forum e visto il quoziente medio della discussione flammosa (e me ne scuso con ki ha TENTATO di introdurre reply intelligente) dubito tu vedrai 1 reply di un HM...
    Noi in gilda ci divertiamo ogni giorno...giokiamo col sorriso anke coi 4 pr in croce ke abbiamo tutt'ora...tu ti diverti?

no??

cambia aria!!!

p.s.: ricordo ke tutto qsto repy è a titolo puramente personale.
    post interessante, a lot
    a parte il fatto che se ti piace giocare in zerg non me ne puo' fregare un cazzo, puoi pure fare relic tutto il giorno, me ne frga ancora di meno....il discorso si basava in sostanza x lo zerg che CAMPERAVA il wall....C A M P E R A V A I L W A L L.......come ho gia' detto fate quel cazzo che volete, girate pure in 100, ma evitate di rimanete nello stesso punto, cosi' difficile da capirlo? Dici che ti fanno skifo i tappi ai wall e poi appoggi chi li fa.....forte e coerente , sisi

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Spè Sylent te faccio un riassuntino veloce

Qui nessuno diceva di non girare in 3p se girano 3p o + alb/hib ma di non appollaiarsi dopo nel tratto tower-amg-nonne in loop ostinandosi magari a segare i nemici in inferiorità numerica.

Penso che neanche te condidivi sto tipo di gioco no?

Per il resto np poi vabbè si è spalata un pò di merda a vicenda ma quello ci sta in un flame se no non arriva a 180+ replies

Poi per i tuoi commenti su Xado ti risponderà lui se c'avrà voglia
    camperare con la mia gilda non l'abbiamo mai fatto...sicuramente le poke volte ke ho fatto RvR (ho 50ato da 2gg ma gia dal 46 giravo) siamo stati anke ad emain ma di keep ne abbiam presi gia parekkiucci.
    Non mi è mai piaciuto accanirmi in inferiorita numerica xke nn vale la candela...F8+stick non è il mio gioco...ma non condivido e non cindividero mai l'accanimento x l'8vs8 ne tantomeno il diritto ke si arrogano le persone di decidere x gli altri...

gli alb sono 40 xke c'e treno middo...e allora? ci si scontra frontale in 1 bel rissone 40 vs 40!!!

non ho speso 2000 euro di pc ke nn laggo manco con 300 pg nello skermo e 2 account aperti x nn sfruttarlo no?a me gli scontri in campo aperto (leggi bene CAMPO APERTO è DIVERSO DA AMG) piacciono da morire...le battaglie ke durano magari 5-10 minuti in cui resso o vengo ressato 6-7 volte...
    a camperare nn mi ci vedrete mai...ma se 1 sera mettiamo su 2 o addirittura x miracolo 3 party non mi divido di certo in 3 frontiere x far piacere a Xad ke deve fare 8vs8.

l'opinione la mantengo...nn ti piace Igraine? di server ce ne son tanti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    vabbeh sei alla frutta

gli alb NON erano dal lord avevano ram su seconda porta... io sono morto SUGLI SPALTI e il mio gruppo dentro alle scale...

il tono era quello descritto ed era riferito alla frase di speedy ..percio' hai fatto una nuova figura da cioccolataio
    oh garbaldi delle relic, ma hai almeno guardato a quanto erano le porte? NO perke' erano a 15% con ram e ff che menavano....eh bhe kissa' quanto duravano dopo che entravamo, un anno?

infatti dopo che siamo usciti la porta e' andata down e keep preso dopo 1min circa....quindi se speedy dice dopo la carica fallita state fuori significa state fuori e ha fatto pure bene a dirlo perke' se volevi far uccidere come delle moske tutti quelli che avevi dietro ci sei riuscito benissimo

Lieutenant Gate's Avatar

il discorso si basava in sostanza x lo zerg che CAMPERAVA il wall....C A M P E R A V A I L W A L L.......come ho gia' detto fate quel cazzo che volete, girate pure in 100,

questo e' il tuo primo post ..quello con cui e' partita la discussione

...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
    questo e' il primo post sul topic "pacato"

raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....
    non ti pare che ti contraddici con quello che hai appena detto? Io di "camperaggi" non ne vedo .. poi bo per me son gia' state messe le carte in tavola e si e' gia' capito che ha scazzato :d

x4d00m's Avatar

camperare con la mia gilda non l'abbiamo mai fatto...sicuramente le poke volte ke ho fatto RvR (ho 50ato da 2gg ma gia dal 46 giravo) siamo stati anke ad emain ma di keep ne abbiam presi gia parekkiucci.
    Non mi è mai piaciuto accanirmi in inferiorita numerica xke nn vale la candela...F8+stick non è il mio gioco...ma non condivido e non cindividero mai l'accanimento x l'8vs8 ne tantomeno il diritto ke si arrogano le persone di decidere x gli altri...

gli alb sono 40 xke c'e treno middo...e allora? ci si scontra frontale in 1 bel rissone 40 vs 40!!!

non ho speso 2000 euro di pc ke nn laggo manco con 300 pg nello skermo e 2 account aperti x nn sfruttarlo no?a me gli scontri in campo aperto (leggi bene CAMPO APERTO è DIVERSO DA AMG) piacciono da morire...le battaglie ke durano magari 5-10 minuti in cui resso o vengo ressato 6-7 volte...
    a camperare nn mi ci vedrete mai...ma se 1 sera mettiamo su 2 o addirittura x miracolo 3 party non mi divido di certo in 3 frontiere x far piacere a Xad ke deve fare 8vs8.

l'opinione la mantengo...nn ti piace Igraine? di server ce ne son tanti.
    nessuno nega a nessuno di girare in 10 20 30 40 100....pero' magari evitare di farlo all'amg nn sarebbe male

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    questo e' il tuo primo post ..quello con cui e' partita la discussione

questo e' il primo post sul topic "pacato"

non ti pare che ti contraddici con quello che hai appena detto? Io di "camperaggi" non ne vedo .. poi bo per me son gia' state messe le carte in tavola e si e' gia' capito che ha scazzato :d

forte che tagli i quote
    raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.

Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....ripeto non voglio fare un post alla GR, voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi.

spero che qualcuno colga l'iniziativa ed eviti di flamare x forza

grazie
    leggilo tutto va invece di leggere solo quello che ti fa comodo

Lieutenant Gate's Avatar

vero letto un pezzo .. pardon
    dopo N frumbolate m'e' sfuggito :>

solo quello pero'

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Magari era meglio non fare nomi delle gilde, perchè prima o poi, stringendo stringendo....chi non ha mai partecipato ad una zergata in compagnia ? nessuno.

Pero' Xadoom ha ragione, il fatto che alle 20:20 ( ora italiana ) c'erano 43 pg a emain, fa preoccupare...un tempo si arrivava alle 22-23 di sera ( orari di punta usa/ita mescolati ) con nn piu di 20-25 ( tiè 30 ) pg.

Ci sono delle proposte per rimediare...?
    Ho visto parecchie gilde zergare e camperare all'amg / mmg / tiè magari botta di vita andando sotto pk alb, ma nulla di piu. non solo gli HM, non solo gli ID, non solo gli Einherjer, ma tutti ,americani / italiani . Confesso che l'unica gilda che nn ho mai visto partecipare a uno zerg è SvX ( e come farebbero, sono 10 ), tant'è vero che 5-6 giorni fa alle grannys ad emain ( lato alb ) ci siamo incontrati tutti per caso ( non dico che sia zerg ) a menare 1 gruppo alb, e noi eravamo praticamente tutte le gilde italiane, anche noi deus ex c'eravamo, ovvio che quando uno da le info in cg, tutti si fiondano li.
    tant'è vero che Speedypizza s'e messo a fare : ZERGGG ENJOY. come dargli torto ?

Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore, ma perchè rovinarci il gioco tutti quanti ? finchè se ne flamma sul forum ok, ci puo anche stare, ma quando arriveranno proposte concrete da parte di tutti per porre rimedio a questo problema che si è venuto a creare da qualche settimana a sta parte ?

ps : se qualcuno ha gia intenzione di buttare lì risposte del tipo " ah quando lavorerai, ah quando finirai gli esami, ah mi sembri valardhur ", insomma cazzate di questo tipo, si astenga dal replyare, perche me ne sbatto bellamente le palle.

Xadoom ha esposto un problema, reale. che qualcuno dica che sono gli SvX cattivi che guardano solo i pr e che lo stanno dicendo di proposito beh : lo dico anche io, stiamo zergando da far schifo. italiani / americani nessuno escluso.

Saluti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast