Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 223

Thread: Marvel Fever

Razj's Avatar

uhm guarda che ti confondi uncanny x-men è arrivato al 6 della nuova numerazione ed il 7 deve uscire il 26 giugno

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    uhm guarda che ti confondi uncanny x-men è arrivato al 6 della nuova numerazione ed il 7 deve uscire il 26 giugno
    si si probabilmente faccio confusione, comunque la testata è quella, sto cercando su ebay ma se qualcuno sa dove reperirlo dagli Stati Uniti mi faccia sapere
    grazie
    heimdalr undead warrior

Razj's Avatar

per questo non so aiutarti mi spiace io li leggo su ipad

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    si si probabilmente faccio confusione, comunque la testata è quella, sto cercando su ebay ma se qualcuno sa dove reperirlo dagli Stati Uniti mi faccia sapere
    grazie
    guarda io tempo fa ordinavo i fumetti usa da mantova alla "libreria fumettistica" che era ai tempi la mecca dei fumetti. e spacciava fumetti in tutta italia.
    parliamo fin dai tempi in cui internet non esisteva e gli ordini si facevano via telefono, piu di 20 anni fa. Da cliente ho continuato la per anni
    altri posti non ne conosco.

in italiano non so aiutarti: fumetti marvel in italia tranne un breve periodo d'oro hanno sempre avuto tanti casini, un numero di testate ridotte, testate non in sincro quindi capitava che ad esempio spiderman fosse anni piu avanti degli xmen e quindi leggendo spiderman ti spoilervavi cosa sarebbe successo in xmen per via della unica continuity ed i vari crossover praticamente una merda

ricordo ancora i vari casini con il costume simbiota di spiderman che si sapeva che fosse un alieno ancor prima di metterlo addosso in secret war

al punto che il vero appassionato li ordina in usa e gg.

per quanto riguarda gli xmen NON esistono testate principali e NON esistono spin off non e' mai stato cosi e mai sara' (e la stessa cosa la puoi fare per qualunque altro gruppo marvel o supereroe che ha piu testate ad esempio amazing spiderman NON era la testata principale ma semplicemente la più vecchia)

esistono differenti testate con differenti protagonisti ed un unica continuity quindi e' palese che quello che succede su uncanny (cyclops- emma -magnento- magik) ne hai strascici anche su all new xmen (beast angelo iceman i giovani xmen storm kitty pride) cosi come ne hai tracce anche su uncanny avengers (team mezzo di avengers e mezzo di mutanti dove c'e' anche il fratello di cyke: havok che lo vuole fermare ed arrestare nuovamente) cosi come ne hai traccia anche su Cable and x-force (cable domino colossus forge etc)

ma questo non vuol dire che una testata sia principale ed altre spinn off il concetto di spinn off o di testata principale non e' mai esistito nel mondo dei comics marvel.

Poi si, certamente la testata storica cioe quella piu vecchia, per quanto la numerazione sia stata azzerata e' "uncanny x- men" ma tanto per farti capire del gruppo storico degli x-men la testata uncanny non ha nessuno se non cyclops(negli anni 90 il gruppo storico di xmen era su x-factor e su uncanny c'erano i nuovi xmen come storm colossus wolvie rogue etc, tanto per farti un altro esempio... e0 nessuna era la testata principale ognuno le sue storie ma chiaramente gli effetti di una testata si propagavano nelle altre.)

Dal punto di vista di storia cyclops e' diventato il Nuovo magneto, un terrorista dopo avere ucciso il professor X , e quel gruppo di mutanti e' analogo alla confraternita dei mutanti malvagi, le vicende di buona parte del gruppo originale al di al dei giovani x-men del passato lo leggi su all new.
    Last edited by McLove.; 17th June 2013 at 19:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

si effettivamente parlare di spin off è scorretto non mi veniva un termine migliore è che magari uno potrebbe confondersi visto che esistono N serie e magari vai a comprare X-Men ed invece non è quello che cerchi perché dovevi comprare Uncanny X-Men.. non so se mi spiego

cmq uncanny avengers mi sta piacendo parecchio, invece x-men legacy mi ha fatto merda e l'ho lasciato dopo qualche numero... mi mancano da leggere cable and x-men ed uncanny x-force

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

mi sa che ordino da mycomicshop.com
    ho in carrello "quattro cazzate" e già sono 100 dollarah
    heimdalr undead warrior

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    A chiunque interessi leggere Marvel Now in italiano da questo mese diciamo che debuttano ufficialmente quasi tutti i "reboot"
    Preso oggi Cap e Thor, aspetto la settimana prox per gli x-men.
    Per chi fosse interessato ad iron man, son gia' al numero due, il mese scorso e' uscito il primo; chi infine aspetta wolverine, mese prossimo e mi pare per finire nei mesi a venire i guardiani della galassia, spidey e deadpool.
    Io ho comprato Thor (gli voglio dare una possibilità e il primo numero è stato abbastanza interessante),il disegno mi ha lasciato un po'spiazzato ma nemmeno più di tanto,l'ho trovato alla fine piacevole da guardare e da leggere. Sono al numero 2 di Iron Man pensavo peggio oggettivamente invece mi garba il contesto di sviluppo di extremis come nuovo inizio,vediamo in futuro dove vanno a parare. Pensavo che spidey fosse già in versione Marvel Now ma sono al numero 595 per il momento e sono molto indeciso se prenderlo o meno,da una parte c'è la curiosità di vedere come si è evoluto nel corso di questi anni di buco in cui non l ho piu seguito,dall'altro mi fa specie il fatto che poi venga "posseduto" da octopus,è una roba che mi fa storcere il naso,vediamo domani come mi gira . Ho trovato Batman 12,13 e 14. E' particolare come fumetto,sono ancora indeciso,vediamo come si evolve la situazione col jocker che devo ammettere mi ha preso non poco e poi deciderò
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sono in pausa dai comics da piu di un anno... quindi nn seguendo piu le uscite, vorrei sapere se in ITA sono gia usciti tutti i Marvel Now. Almeno riprendo da qui e poi colmero le lacune.
    A proposito il Marvel Now è un nuovo inizio o seguono le storyline precedenti?
    Spoiler

Razj's Avatar

sono archi narrativi nuovi ma continuity non è azzerata... diciamo che durante la narrazione fanno in modo che anche il nuovo lettore possa capire cosa sta succedendo ma non è assolutamente un reset. Ad esempio per Cap hanno fatto un ottimo lavoro perché pur mantenendo la continuity hanno usato il pretesto della dimension Z per far 'rinascere' il personaggio rendendolo appetibile anche a chi non ha mai letto nulla di Cap. Anzi come ho gia scritto lo consiglio a tutti perché è veramente bello.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io ho comprato Thor (gli voglio dare una possibilità e il primo numero è stato abbastanza interessante),il disegno mi ha lasciato un po'spiazzato ma nemmeno più di tanto,l'ho trovato alla fine piacevole da guardare e da leggere. Sono al numero 2 di Iron Man pensavo peggio oggettivamente invece mi garba il contesto di sviluppo di extremis come nuovo inizio,vediamo in futuro dove vanno a parare. Pensavo che spidey fosse già in versione Marvel Now ma sono al numero 595 per il momento e sono molto indeciso se prenderlo o meno,da una parte c'è la curiosità di vedere come si è evoluto nel corso di questi anni di buco in cui non l ho piu seguito,dall'altro mi fa specie il fatto che poi venga "posseduto" da octopus,è una roba che mi fa storcere il naso,vediamo domani come mi gira . Ho trovato Batman 12,13 e 14. E' particolare come fumetto,sono ancora indeciso,vediamo come si evolve la situazione col jocker che devo ammettere mi ha preso non poco e poi deciderò
    Bravo sturm hai iniziato col botto leggendo Batman, tra l'altro questa nuova saga del joker sara' crossover con molti altri char della bat-family, ovviamente barbara e nightwing.
    Vedrai che ti piacera'.
    @hoysmoke marvel now inizia a uscire tutto da questo mese, fino a finire con gli apocalypse e deadpool se non sbaglio, consigliatissimo cap, thor e iron man ancora non li ho letti.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    L'inizio con extremis è solo un mini arco narrativo di 5 issues mi pare che serve solamente a riprendere le redini del personaggio ed introdurre la 'storia so far' (pepper CEO dell'azienda di Tony, che non è più Stark Industries ma Resilient, tolgono di mezzo l'ultimo personaggio che legava tony alla vecchia vita.. la biologa di cui non ricordo mai il nome, e sostanzialmente usano il pretesto di extremis per spiegare ai nuovi lettori di Iron man la visione e filosofia di Tony del mondo etc.).

In realtà dopo la parentesi iniziale di extremis la storia prende tutta un'altra piega. Diciamo che di Iron man classico non ha più un cazzo, però dopo la delusione iniziale l'ho rivalutata perché dal numero #08 in poi inizia ad avere un senso soprattutto se insieme ad Iron man leggi Avengers e Guardians of the galaxy.
    Last edited by Razj; 18th June 2013 at 14:43.

Sturm's Avatar

L'inizio con extremis è solo un mini arco narrativo di 5 issues mi pare che serve solamente a riprendere le redini del personaggio ed introdurre la 'storia so far' (pepper CEO dell'azienda di Tony, che non è più Stark Industries ma Resilient, tolgono di mezzo l'ultimo personaggio che legava tony alla vecchia vita.. la biologa di cui non ricordo mai il nome, e sostanzialmente usano il pretesto di extremis per spiegare ai nuovi lettori di Iron man la visione e filosofia di Tony del mondo etc.).

In realtà dopo la parentesi iniziale di extremis la storia prende tutta un'altra piega. Diciamo che di Iron man classico non ha più un cazzo, però dopo la delusione iniziale l'ho rivalutata perché dal numero #08 in poi inizia ad avere un senso soprattutto se insieme ad Iron man leggi Avengers e Guardians of the galaxy.
    Si infatti avevo visto diversi stravolgimenti all'interno delle Stark Industries,la biologa si chiama Maya,la tolgono direttamente dal primo numero,che è l'incipit che fa cominciare l'inseguimento ai rimasugli di extremis per il mondo. Terrò d'occhio le uscite della panini per godermelo al meglio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Razj's Avatar

Bene dopo House of M è ora di leggere Messiah complex, messiah war e second coming, poi continuo con le testate degli uncanny x men, uncanny x-force e new mutants dal 2010 ad oggi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Bene dopo House of M è ora di leggere Messiah complex, messiah war e second coming, poi continuo con le testate degli uncanny x men, uncanny x-force e new mutants dal 2010 ad oggi
    Da che negozio ti rifornisci?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Da che negozio ti rifornisci?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    certo...negozio....

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler