sia chiaro, a me non me ne fotte un cazzo e mai mi comprerò una console (comprai una 360 per provare, dato che pareva la piattaforma definitivah ad ascoltare la stampah e gli espertih del forum. La ho rivenduta dopo 2 mesi). Solo mi fa lollare questo tipo di polemiche - che sono tutte omologate, non determinanti e facilone. Mi aspetterei un discorso più serio sui prezzi dei giochi, sui titoli disponibili, sui servizi offerti dalle piattaforme online, sulle potenzialità dei controller e dell'HW. Mentre la famosa stampa specializzata si focalizza solo su ste stronzate, seguita a ruota da gente capra che al 90% è connessa 24/7 a internet e non ha mai lasciato gli stati uniti.
Un modello di business apple, tanto per dire, non è più libero e meno stronzo di quello che sta proponendo microsoft oggi, e mezzo mondo osanna itunes e non mangia 2 mesi per comprarsi un iphone. E se pensate che il mondo dei videogiocatori sia più informato di quello consumer generico, allora spiegatemi perchè il gioco più venduto ogni anno è cod/assassing creed centoddici.
hdr.
bnet profile
Hai appena dato prova nel tuo stesso post del fatto che il videogiocatore (inteso come "microcosmo") e', oltre che piu' "vocale", anche mediamente piu' informato e "wary" del consumatore Apple (che e' assimilabile nel mondo vg a chi ha preso lo wii con wiifit o chi gioca gli zynga ogni giorno), anche quando qualcosa non lo "colpisce" direttamente. Non di molto eh, sia chiaro...ma tant'e'.
BTW, i giochi piu' giocati/venduti (anche se per alcuni il termine e' inesatto) e che generano piu' revenue ogni anno non sono affatto COD o Assassin's Creed.
ahahahhahahahahha
ahahahhahahhahahhaha
hahahahhahah
ahhahahahahah
non ci avevo pensato MA... The Witcher 3 pagato millle mila miliardi di $ per farlo presentare alla conferenza XBOX one, FATTO DA GENTE POLACCA, NON POTRA ESSER giocato in polacconia su xbox 1...
cioe quelli che l'hanno creato alla release si dicono "vediamo come gira su xbox 1 !!!.... oh wait."
![]()
![]()
![]()
cristo dio![]()
Così imparano a vivere in Polacchia.
le console sono dei lettori Bluray che si connettono a internet.
Fleimh!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Una info fresca:
siccome da giorni mi dicevo/chiedevo "ma...Sony ha praticamente fanculato il concetto di F2P con il cazzo di paywall....anche i giochi "gratis" online saranno in qualche modo a pagamento con sta news del ps+" , ho emailato un paio di gg fa il mio famoso amico in Sony il quale ha risposto stanotte e mi ha detto che per i F2P il ps+ NON sarà richiesto.
Il mio omino di DCUO ringrazia ^_^''
Last edited by Devon; 18th June 2013 at 08:48.
Io devo ancora capire se ci sarà la voice chat non solo in game ma a livello di dashboard -.-
Cmq tutte le opzioni social sono molto simpatiche e anche utili peccato lo sharing (soprattutto a livello di streaming) sia molto nerfato da noi per via delle connessioni con upload pacco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division