Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 193 of 193

Thread: [E3 - 2013] - Megathread Ufficiale

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Razj View Post
    E io ti ripeto che lo sai prima quali sono i limiti di quella determinata console. Se non ti stanno bene non la compri. Infatti a me fa cagare la politica M$ con questa console e fa cagare anche la politica Sony dell'online a pagamento quindi non compro nessuna delle 2.
    questo è un altro discorso. pensavo fossi come Hador che sta facendo il cyberbimbo ioioioio supertechvoisietevecchidimerdasenzainternet

siamo d'accordo allora

è la ragione per cui sono e sempre rimarrò un giocatore esclusivamente di pc
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Hador's Avatar

sia chiaro, a me non me ne fotte un cazzo e mai mi comprerò una console (comprai una 360 per provare, dato che pareva la piattaforma definitivah ad ascoltare la stampah e gli espertih del forum. La ho rivenduta dopo 2 mesi). Solo mi fa lollare questo tipo di polemiche - che sono tutte omologate, non determinanti e facilone. Mi aspetterei un discorso più serio sui prezzi dei giochi, sui titoli disponibili, sui servizi offerti dalle piattaforme online, sulle potenzialità dei controller e dell'HW. Mentre la famosa stampa specializzata si focalizza solo su ste stronzate, seguita a ruota da gente capra che al 90% è connessa 24/7 a internet e non ha mai lasciato gli stati uniti.

Un modello di business apple, tanto per dire, non è più libero e meno stronzo di quello che sta proponendo microsoft oggi, e mezzo mondo osanna itunes e non mangia 2 mesi per comprarsi un iphone. E se pensate che il mondo dei videogiocatori sia più informato di quello consumer generico, allora spiegatemi perchè il gioco più venduto ogni anno è cod/assassing creed centoddici.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sia chiaro, a me non me ne fotte un cazzo e mai mi comprerò una console (comprai una 360 per provare, dato che pareva la piattaforma definitivah ad ascoltare la stampah e gli espertih del forum. La ho rivenduta dopo 2 mesi). Solo mi fa lollare questo tipo di polemiche - che sono tutte omologate, non determinanti e facilone. Mi aspetterei un discorso più serio sui prezzi dei giochi, sui titoli disponibili, sui servizi offerti dalle piattaforme online, sulle potenzialità dei controller e dell'HW. Mentre la famosa stampa specializzata si focalizza solo su ste stronzate, seguita a ruota da gente capra che al 90% è connessa 24/7 a internet e non ha mai lasciato gli stati uniti.

Un modello di business apple, tanto per dire, non è più libero e meno stronzo di quello che sta proponendo microsoft oggi, e mezzo mondo osanna itunes e non mangia 2 mesi per comprarsi un iphone. E se pensate che il mondo dei videogiocatori sia più informato di quello consumer generico, allora spiegatemi perchè il gioco più venduto ogni anno è cod/assassing creed centoddici.
    Hai appena dato prova nel tuo stesso post del fatto che il videogiocatore (inteso come "microcosmo") e', oltre che piu' "vocale", anche mediamente piu' informato e "wary" del consumatore Apple (che e' assimilabile nel mondo vg a chi ha preso lo wii con wiifit o chi gioca gli zynga ogni giorno), anche quando qualcosa non lo "colpisce" direttamente. Non di molto eh, sia chiaro...ma tant'e'.

BTW, i giochi piu' giocati/venduti (anche se per alcuni il termine e' inesatto) e che generano piu' revenue ogni anno non sono affatto COD o Assassin's Creed.

Ensign Cifra's Avatar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ahahahhahahahahha
    ahahahhahahhahahhaha

hahahahhahah

ahhahahahahah

non ci avevo pensato MA... The Witcher 3 pagato millle mila miliardi di $ per farlo presentare alla conferenza XBOX one, FATTO DA GENTE POLACCA, NON POTRA ESSER giocato in polacconia su xbox 1...
    cioe quelli che l'hanno creato alla release si dicono "vediamo come gira su xbox 1 !!!.... oh wait."

cristo dio

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Così imparano a vivere in Polacchia.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

le console sono dei lettori Bluray che si connettono a internet.

Fleimh!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

No vabbe questo é fake dai...

Ensign Jesper's Avatar

Temo che ignoriate molte cose di come funge il supporto ms

EDIT: più che altro di come viene gestito il flusso di info, NDA o meno
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Una info fresca:

siccome da giorni mi dicevo/chiedevo "ma...Sony ha praticamente fanculato il concetto di F2P con il cazzo di paywall....anche i giochi "gratis" online saranno in qualche modo a pagamento con sta news del ps+" , ho emailato un paio di gg fa il mio famoso amico in Sony il quale ha risposto stanotte e mi ha detto che per i F2P il ps+ NON sarà richiesto.

Il mio omino di DCUO ringrazia ^_^''

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Una info fresca:

siccome da giorni mi dicevo/chiedevo "ma...Sony ha praticamente fanculato il concetto di F2P con il cazzo di paywall....anche i giochi "gratis" online saranno in qualche modo a pagamento con sta news del ps+" , ho emailato un paio di gg fa il mio famoso amico in Sony il quale ha risposto stanotte e mi ha detto che per i F2P il ps+ NON sarà richiesto.

Il mio omino di DCUO ringrazia ^_^''
    l'hanno detto 2 giorni fa su gt, e in realta' ha detto che per la maggior parte non sara' necessario (roba che non passa dalle loro strutture) ma f2p first party\third party che girano su servers sony potrebbero richiedere cmq psn+
    Last edited by Devon; 18th June 2013 at 08:48.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'hanno detto 2 giorni fa su gt, e in realta' ha detto che per la maggior parte non sara' necessario (roba che non passa dalle loro strutture) ma f2p first party\third party che girano su servers sony potrebbero richiedere cmq psn+
    Me l'ero perso, dove?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io devo ancora capire se ci sarà la voice chat non solo in game ma a livello di dashboard -.-

Cmq tutte le opzioni social sono molto simpatiche e anche utili peccato lo sharing (soprattutto a livello di streaming) sia molto nerfato da noi per via delle connessioni con upload pacco.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213