Ma e' fantastico come te ne esci col linkino pensando di dirmi robe che non so, ho detto che forza non aveva il drivatar (che poi mi viene un dubbio...ma l'hai mai giocato un forza? Sai come funziona?) ? Non c'entra un cazzo di nulla con quello che stavo dicendo riguardo ai bot avversari e il "come fanno le AI dei giochi di guida e perche' stai sbagliando". Continui a mischiare pere e banane.
Te ne esci sempre con le tue robe, ti ho mandato un pm in cui ti ho molto serenamente ed educatamente detto che stavi mescolando 2 robe....poi continui qui e allora a sto punto pigliatela in culo.
Io non lo so Hador, ma mi vedi postare in tech a fare il saputello su telefoni e schede grafiche? No, perche' non ne sono in grado e non e' materia che mi interessi o che ho mai seguito....i vg li seguo e li spulcio da 30 anni, vedi te.
Ora devo perdere 600 post a spiegarti come funziona in-depth il cazzo di drivatar (siccome ovviamente ho pure io i forza) e tutti i vari perche' del fatto che sia un apprendimento simulato e apprente anziche' vero? No grazie.
O di come faccia una semplice media del cazzo rispetto alle cose che fai dandogli un numero x di opzioni dopo sufficienti tentativi? No, grazie.
Tieniti i paroloni di microsoft e credi a quel che vuoi.
Discorso chiuso, il prossimo reply in merito te lo instadeleto.