Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

'sta community mi fa mori'. Raccattate tutti i giochi dimmerda e vi ci raccogliete per tipo mesi :X

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post

ma come si fa a farsi gildare? sempre se c'è posto se intende
    /w NazgulTirith / Randolk / Crescentmoon

@katz esatto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ho droppato col cap al 4 il medaglione di shocker con 4% chance di fare tipo 850-1200 danni. la roba su cui procca a questo liv ovviamente cade a terra come colta da infarto

Ensign Jesper's Avatar

Si mi sa che si sono dimenticati di scalare il medaglione di shocker

Cioè, salendo aumenta di danno...ma ai livelli bassi ne fa fantastiliardi lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Ensign Jesper's Avatar

Recensione di due ora fa che parla di "quanto le microtransazioni si facciano sentire" perchè devi usare le cosmic key per fare le red z.z

EDIT: nei commenti alla recensione gliel'hanno fatto notare...e la spiegazione è - ovviamente - che la recensione è stata scritta prima della modifica. La cosa bella è che il voto basso è sopratutto legato al discorso della necessità di "pay to win / pay to enjoy" <.< Riscrivere la recensione giammai!
    Last edited by Jesper; 10th July 2013 at 14:37.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Recensione di due ora fa che parla di "quanto le microtransazioni si facciano sentire" perchè devi usare le cosmic key per fare le red z.z

EDIT: nei commenti alla recensione gliel'hanno fatto notare...e la spiegazione è - ovviamente - che la recensione è stata scritta prima della modifica. La cosa bella è che il voto basso è sopratutto legato al discorso della necessità di "pay to win / pay to enjoy" <.< Riscrivere la recensione giammai!
    /fail multiplayer
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

E ovviamente ora e' down
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Mha ormai le testate online mi fanno tutte, ampiamente cagare. Ho visto giochi che non meriterebbero neanche di essere definiti "giochi" pero' idolatrati come capolavori millenari. Giochi (anche mmo/mp) che nell'arco di 3 mesi sono caduti nel dimenticatoio piu totale. E la cosa peggiore (o forse, anche migliore) e' che la massa, e' pilotata da queste recensioni la maggior parte legge una recensione fatta da una persona che non puo non essere di parte con i propri gusti, e basa il suo acquisto da cio. O peggio ancora va su metacritic, e si basa sui commenti e/o media voto. Le testate Online non hanno minimamente i coglioni oltre ad aver interessi commerciali, molte testate han IDOLATRATO D3, quando ancora tutte le patch lo migliorassero e han segato le gambe a MH, ove le due pesanti critiche ad MH sono:

A- La ripetitiva'

B- Lo Shop.

Pero', MH per esempio ha la media del 5, per questi 2 motivi (e non per come avrei ben capito e piu concepito per problemi che esistono sul serio) mentre D3 che e' Ripetitivo alla STESSA maniera e ha la RMAH (che non e' uno shop, ma funziona come tale) e' un gioco da 9!

Seems Fucking Legit.

La verita' e' che se MH fosse stato sviluppato da :

Blizzard
    EA
    Bioware
    bethesda

Od una qualsiasi grande SH avrebbe avuto MINIMO la media dell'8.

Un po come la "media" di Ken's Rage 2, che e' tipo del 4, pero' chiunque ci ha giocato si e' divertito a palla e non rimpiange i soldi spesi e che la critica che gli e' stata mossa e' che e' un MUSOU, come se fosse un cazzo di segreto di stato globale che nessuno sapeva.

Cosi come MH e' un ARPG e la gente cerca dentro un fottuto ARPG un cazzo di mmo stile WOW/DAOC/ETC.

Ormai la "massa" e' diventato un branco di disadattati mentali che non gli va bene MAI UN CAZZO, e che cerca cio che non esiste nel genere sbagliato. "Oh cazzo ma in questo RPG non si puo giocare a calcio CHE MERDA!"

E le testate online che si occupano di VG si vendono per 2 euro e/o son composte da gruppi di scimmie che recensiscono i giochi in 2 gg scrivendo spesso cose che non hanno neanche senso, questo perche' la massa NON legge quasi mai la recensione ma solo il voto/commento finale.

Ah e quasi mi dimenticavo della terza categoria il giocatore PRO/CRITICO che non fa un cazzo, se non guardare il desktop e passare il suo tempo a criticare gli altri perche' giocano a qualcosa ergendosi giudici di non si sa quale supremo tribunale, rompendo i coglioni a destra e manca a qualsiasi persona che gioca a X gioco perche "FA MERDAAAA" "BOICOTTA L'SH CATTIVA E MALVAGIA" "IO L'HO PROVATO CINQUE MINUTI E POSSO DIRTI CON CERTEZZA CHE FA CAGARE" "HO VISTO UN VIDEO/SCREENSHOT E SICURAMENTE FA CAGARE" e via dicendo. E leggendo alcune recensioni fra le testate piu famose, si nota pure fra diversi recensori come NON han mai realmente giocato il gioco per il quale han scritto la recensione che idolatrano/demoliscono.

Vabbe M.IT e' la stessa testata che da ogni anno da tipo 9 fisso a COD. Non e' che gia da aggiungere molto altro. Pero' loro GIAMMAI SI VENDONO. GIAMMAI!.

Last edited by Nazgul Tirith; 10th July 2013 at 19:09.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

"Marvel Heroes, a livello di gameplay, la qualità di Diablo III e Torchlight 2 onestamente se la sogna; io ci ho giocato più di un mese, non ho droppato gli eroi che mi sarebbe piaciuto giocare (e che purtroppo essendo tra i più famosi, guarda caso, costano anche di più) e a un certo punto l'ho trovato così ripetitivo e blando che se avessi voluto provare l'ebbrezza di una nuova "classe" avrei dovuto sborsare dei soldi."

il QQ del recensore nei commenti

McWoT. McLove.'s Avatar

ah se vi chiedete chi e' hypes nei commenti , quello che ha suscitato e provocato il QQ del recensore che posta pancrazio...

chevvelodicoaffa' +

ah quoto naz in tutto ma non perche sono ricchione ma perche lo si dice da tempo quello che afferma e la si pensa uguale.
    Last edited by McLove.; 10th July 2013 at 19:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

dico solo mc sculato!

McWoT. McLove.'s Avatar

-.-

stesso modok doppio eroe unlock (thing) + ultimate boost (spaizah) il potere indiscusso di Colossi spaizah ha bisculatoh

Spoiler
    Last edited by McLove.; 11th July 2013 at 00:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

cazzo se fai merda (cit.)
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

lol a proposito di russi rotti nel didietro:

tornato oggi dalle ferie, inizio ad esparmi piotr comprato coi saldi, mentre giro in zona docks un pò underlevel becco rhino up lo raggiungo e sono da solo, gli do due cartelle tanto per e vengo shottato da due charge babbè ci sta. Riparto dal wp e torno li con molta calma, troppa forse, visto che lo segano poco prima di raggiungerlo, giro un pò per li e vedo un mucchio di loot, con in mezzo il medaglione, dico "toh me l'ha dato anche se ci son crepato 10 minuti fa" beh in mezzo al loot c'erano dei bracciali viola e il costume marvelnow di colossus....

dovrebbero rinominarlo cUlossus, è il primo special che vedo da un mese e manco ero li a segare il boss...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast