vabbè alla fine l'ho buyato, stava a 39,49 su fast2play con China Rising. I vari dlc si vedranno in futuro.
Assurda la velocità di quel sito, mica ci avevo comprato prima... appena strisciato avevo già la key sulla dashboard dell'accountpiù veloci della luce.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol 25 giga da scaricare quanto è grosso istallato 40 ?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non ti preoccuare che a 40 ci arriverà isi, probabilmente questanno arriva a 60gb col premium![]()
I giocatori di Battlefield 4 con sistema operativo Windows a 32 bit devono scaricare e installare la patch Day One di Battlefield 4 prima di avviare il gioco. Nota: non avranno la possibilità di modificare le impostazioni video.
https://help.ea.com/it/article/battl...-on-32-bit-pcs
wat?
si avevo letto qualcosa del genere, inizialmente doveva essere 64bit only (come è rimasto cod:ghost)
buh
beh se hai un os a 32 bit evidentemente il tuo pc (tu generico) è così vecchio che non girerebbe bf4 lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a me ha scaricato ambo le versioni, sul desktop ho due collegamenti, uno è 64 bit only. Credo sia solo una questione di parametri, una volta che l'avranno sbloccato si sceglie quale avviare e fine. Forse il 32bit toglie alcuni dettagli per rendere il motore gestibile sotto i 4gb di ram, bho.
Dalle impostazioni puoi già scegliere quale avviare di default.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
tra 25 min si parte... speriamo faccia almeno partire il singlep per iniziare la campagna
Glorfurion su Origin se volete addare.
intanto fast2play è esploso per gli accessi XD
edit:
sto giocando la campagna... per il momento mi astengo da valutazioni approfondite. Ne riparliamo tra venerdì e sabato, vorrei qualche vostra impressione sul motore e sulla "pulizia" del lavoro.
cmq ci sono dei bug piuttosto evidenti nella campagna eh, bug proprio di gameplay; si finisce per cadere dalle scale, morire e si ricomincia più avanti nella storia (lol mi è capitato già 2 volte in 1 oretta...).
Prevedo patchone inc.
edit2:
ecco, cito IGN
si ok, è per il multi, CoD magari è più pheego in single. Però peccato, la campagna del 3 non era male, questa è proprio improvvisata... certo che i video li sanno preparare bene eh, fishing in Baku è il prologo del gioco e non è propriamente figo come nel video. Il giocatore si muove senza fisicità, senza quasi avere pesoBattlefield 4 is an excellent multiplayer game [...] On the other hand, its single-player campaign is a disappointing.![]()
Last edited by Glorifindel; 31st October 2013 at 03:05.
ho preso la key origin su g2play e me la hanno data in polacco-russo...