Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #181
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Una cosa figherrima del nokia(e di windows phone) è la combo skydrive + one note.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #182
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Io mi son dovuto ricredere sul WP di nokia, è davvero ben ottimizzato rispetto ad altri terminali con altri SO
    A malincuore ne sto vendendo uno solo per necessità di liberarmi dai muletti ed acquistare un tablet con stesso sistema operativo per esigenze lavorative.

  3. #183
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma c'è anche l'app per google drive? Ormai uso quello assieme a dropbox, ripassare tutto su skydrive mi scoccerebbe...

    cmq carino anche il nuovo icon, dicono abbia una ottima qualità in chiamata.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #184
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    io mi sto trovando molto meglio con android paradossalmente.

    anche se ho perso tutti i numeri di cellulare e sto tirando giù ogni santo per cose di lavoro.
    gratz.

  5. #185
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    mo vedo nokia cosa butta fuori alla convention, se trovassi un 1020 a non troppo o un nuovo modello con ottima camera e prezzo intorno ai 300 euro non vedo l'ora di cessare android stalking.

  6. #186
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma c'è anche l'app per google drive? Ormai uso quello assieme a dropbox, ripassare tutto su skydrive mi scoccerebbe...

    cmq carino anche il nuovo icon, dicono abbia una ottima qualità in chiamata.
    non me lo ricordo, mi pesa il culo tirarlo fuori dalla scatola, domani faccio un check in caso

  7. #187
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo il progetto sembra sia un bel ricatto di nokia a microsoft per accellerare i tempi del nuovo s.o oh poi se microsoft se da la zappa sui piedi non è mica colpa mia

    edito apprendendo ora che vorrebbero partire sui mercati emergenti bha sempre più incredibile quante cose strane si fanno nel mondo degli smartphone , sto ancora aspettando le mirabolanti e fantascientifiche prestazioni dei cellulari samsung con os tizen

    firefox os è gia un bluff pare
    Guarda che no sarebbe proprio fuori dal mondo, Nokia domina gia' sui mercati emergenti con telefoni a basso costo. Non guardo le statistiche per l'Asia/Africa da un po', ma prima era tutto Symbian, ipotizzo che ora sia tutto S30/40. Visto che per Windows devono pagare le licenze, e' probabile che vogliano fare il salto da S40, che per quanto meglio di Symbian ancora non e' uno smartphone, ad Android, per poter andare di larga scala sui mercati sopra menzionati.

    Considera che si son mossi in quella direzione a piu' riprese, come gia' detto dominano nei paesi poveri su qualsiasi fronte, han tirato fuori la serie 100 che e' un telefono economico dalla batteria infinita, ho preso l'anno scorso il 105 che mi serviva un telefono da battaglia da usare in Italia con la SIM italiana e questo andava a 18£, in 2 settimane non l'ho mai ricaricato, l'ho spento tipo 10 giorni dopo esser tornato che aveva ancora mezza batteria.

  8. #188
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che no sarebbe proprio fuori dal mondo, Nokia domina gia' sui mercati emergenti con telefoni a basso costo. Non guardo le statistiche per l'Asia/Africa da un po', ma prima era tutto Symbian, ipotizzo che ora sia tutto S30/40. Visto che per Windows devono pagare le licenze, e' probabile che vogliano fare il salto da S40, che per quanto meglio di Symbian ancora non e' uno smartphone, ad Android, per poter andare di larga scala sui mercati sopra menzionati.

    Considera che si son mossi in quella direzione a piu' riprese, come gia' detto dominano nei paesi poveri su qualsiasi fronte, han tirato fuori la serie 100 che e' un telefono economico dalla batteria infinita, ho preso l'anno scorso il 105 che mi serviva un telefono da battaglia da usare in Italia con la SIM italiana e questo andava a 18£, in 2 settimane non l'ho mai ricaricato, l'ho spento tipo 10 giorni dopo esser tornato che aveva ancora mezza batteria.
    calma power l'ho letto ieri che avrebbero pure sta idea perchè pare stanno a perdere mercato in favore di android, parlavano di india tra i vari paesi e nord africa, ma per me rimane la questione del ricatto perchè appunto come dici te fare un android entry level sembra questa la direzione non avrebbe senso se i numeri son dalla loro

  9. #189
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Puo' benissimo essere che stiano perdendo, come dicevo e' da un po' che non guardo le statistiche, quindi non sono proprio aggiornato, ma e' possibilissimo che i cinesi con android stiano prendendo campo e, appunto, nokia monta OS di merda, quindi non potendo vendere economico con Windows per le licenze, e' probabile appunto che il passaggio ad Android sia stato forzato da perdite di mercato in quelle regioni.

  10. #190
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Puo' benissimo essere che stiano perdendo, come dicevo e' da un po' che non guardo le statistiche, quindi non sono proprio aggiornato, ma e' possibilissimo che i cinesi con android stiano prendendo campo e, appunto, nokia monta OS di merda, quindi non potendo vendere economico con Windows per le licenze, e' probabile appunto che il passaggio ad Android sia stato forzato da perdite di mercato in quelle regioni.
    vabbè cmq le specifiche eran basse proprio cell entry level almeno quello che ho letto io poi non so se è vero la solita cazzata ecc cmq la presentazione dovrebbe esserci in caso a fine mese o giu di li ..........pare

  11. #191
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Googlato un po' ed in effetti tutti parlano di spec very low end, il che sarebbe in linea col profilo descritto sopra, comunque vedremo quando esce.

  12. #192
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    sono sempre stato contro android ma devo dire che questo nexus 5 non è davvero niente niente male.

    se qualcuno ne ha necessità scrivo una recensione un pò più approfondita
    gratz.

  13. #193
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Oggi presentano l's5

  14. #194
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    oggi non ho resistito... sono andato al MW e ho comprato sto benedetto Moto X.

    Che dire, il telefono è una scheggia... gestisce lui tutte le connessioni e si aggancia in un batter d'occhio; molto buona la ricezione, soprattutto mi pare finalmente stabile a differenza dell'LG P970 che avevo prima, che cambiava troppo spesso 2g - 3g di fatto perdendo il segnale. Questo no, tiene le 2 tacche fisse dove l'LG faticava a tenerne 1.

    La qualità nella capsula audio è davvero buona, piena, corposa... mi ha telefonato mio padre da un posto dove prendeva poco (un seminterrato) e solitamente c'è un po' di eco... si sentiva decisamente meglio che al telefono fisso lol

    Il browser nonostante sia Chrome è rapido, per ora non ha presentato incertezze rilevanti; stessa storia per il multitasking (bhe con 2gb di ram). Lo schermo amoled è ben bilanciato, il nero è profondo, il bianco non è innaturale come sugli ips e soprattutto si mantiene fedele anche inclinandolo. L'active display con le notifiche a schermo è più avanzato di quanto pensassi, addirittura mostra parte del messaggio senza bisogno di riattivare il telefono dallo standby. La batteria ringrazia.

    Stupendo (e sottolineo STUPENDO) il sistema dei comandi vocali always on... ho fatto diverse prove con altre persone e riconosceva solo il timbro della mia voce quando dicevo "ok google now"
    Preciso nel riconoscere i comandi... bisogna provarlo non si può spiegare. E finalmente potrò usare uno smartphone come navi con google maps senza smoccolare col touchscreen anzichè concentrarmi sulla guida.

    By far, il miglior smartphone che abbia mai acquistato per come si presenta al dayone... ci ha messo NULLA a copiare con l'apposita app di Motorola, tutto quello che avevo sull'LG P970, è bastata una foto del QR code sul Moto X e zac!

    Finalmente un cazzo di smartphone che fa quello che deve fare, niente di più (di inutile) e niente di meno.
    Già che c'ero l'ho assicurato contro il furto per 1 anno, per 20 euro in più

    Imho se cercate esperienza Google pura e semplice avete due opzioni:
    o il Nexus 5 se vi serve uno schermo ampio e non dovete usarlo troppo in situazioni di fretta
    o appunto il Moto X... forse il miglior Android-fonino per chi intende usarlo in ambito lavorativo/di corsa, data la facilità e comodità di utilizzo in praticamente ogni situazione.
    Il resto bho, può essere figo e interessante, magari ecco per le fotografie meglio un Samsung o un LG G2/Flex (parlo sempre di Android eh), ma come all-round sto Moto X è davvero eccezionale.

    Sto man mano scoprendo tutte le funzioni accessorie che ha con le (poche ma buone) app di Motorola per l'uso del telefono con Chrome da pc (Motorola Connect) e Moto Assist che capisce quando siete in auto dal rilevamento della velocità di movimento e cosine così

    un assistente insomma...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #195
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Ma lo vendono in italia ora? Prezzo?

Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.44 Kb. compressed to 86.53 Kb. by saving 14.91 Kb. (14.70%)]