io vi sconsiglio di buttarci del tempo.
non succede assolutamente niente per 1 season tranne forse mezz'ora in totale.
io vi sconsiglio di buttarci del tempo.
non succede assolutamente niente per 1 season tranne forse mezz'ora in totale.
Originally Posted by Mallus
Ieri sera ho visto le prime due di "Les Revenants" l'ho trovato molto interessante. Un pò twin peaks in salsa francese.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il finale di Legends da spazio a nuove possibilita' evolutive....staremo a vedere nella seconda serie.
ora contemporaneamente mi sto seguendo hell on wheels, arrow, flash, the walking merd. forse ce ne posso infilare un'altra. Per il resto solitamente mi piace prendere qualcosa che abbia serie finite e spararmele di fila. Ho da recuperare la seconda di vikings ancora peddè. Needo roba action da vedere mentre sudo![]()
Non mi pare siano state menzionate
Manhattan
Cioè il Project Manhattan, visto dalla parte dei fisici nel villaggio/basesupersegreto nel deserto. Davvero maiuscolo, lo straconsiglio
Rectify
Un tizio condannato all'iniziezione letale esce dal braccio della morte dopo 20 anni in seguito a esame del dna, e torna a casa in una cittadina americana. Davvero ben fatta anche sta serie fino a dove sono arrivato (due stagioni sinora, la prima 6 episodi, Sundance HD)
The Affair
Visto il pilot e mi ha intrippato moltissimo, uscita oggi la seconda, ancora non la ho vista. Ci sono McNulty e Rawls![]()
sbaglio o domani riparte "The grimm" season 4?
finito the knick season finale moscio.... ma rimane una serie con le palle per recitazione, regia e ost
la 3° stagione di Grimm l'ho lasciata a meta... vale la pena finirla? mi aveva un po ammosciato il tutto -.-
Spoiler
http://www.indiewire.com/article/sun...eries-20141110
Direttamente dal Facebook di Lansdale
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
qualcuno ha mai visto la versione anni 80? com'è la storia?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
metto qui che non sono così convinto meriti un 3d tutto suo...