perchè 199 non è entro 250?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no è che devo consigliare un android semplice che vada pulito, senza tanti fronzoli insomma. Se ci fosse qualcosa con lo "stile" sleek del Galaxy Alpha e la semplicità di lollipop su Moto G (senza touch wiz e cose così) sarebbe l'ideale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mio padre USA un motog 2013 e mia madre un 2014. Per entrambi primo smartphone e sono tecnologicamente abbastanza rincoglioniti ma riescono a fare tutto ciò di cui han bisogno![]()
guarda che in realta penso che lollipop sia piu rognoso dikitkat al primo utilizzo dal nulla, per i meno tecnologici cioè quelli che fan non ne vogliono sapere nemmeno di sforzarsi ( tipo i mie genitori) io ho risolto con i launcher semplificati dello zenfone per mia mamma, mio padre che è pure cecato gli ho comprato un huawei g6 perchè ha i caratteri impostabili su grandissimo e gli ho messo smartlauncher, e degli aggiornamenti me ne frego tanto al massimo usano meteo l'app di cucina e google maps o tomtom( pensa a mio padre dopo anni di tomtom gli ho comprato una volta un garmin è andato in crisi)![]()