Page 13 of 39 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 572

Thread: Champions League [2015/2016]

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

se il real ne ha presi 4 dal barca in casa . io fino a 6 mi sento fortunato

purtroppo noi abbiamo dei problemi da agosto in fase difensiva , che non sono i giocatori , ma movimenti . e qua escono fuori tanti limiti tattici che in 4 mesi Garcia non ha sistemato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ancora 15-18min a 7 ci arrivano

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mi sento fortunato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ok tutto, ma dato che la Roma in 3 anni non ha minimamente migliorato la sua competitività europea non sarebbe il caso di cacciare l'allenatore e ripartire con qualcosa di diverso?
    A meno che gli americani non siano qui solo per far soldi, se vuoi una squadra competitiva questa non è la strada giusta.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Il problema è che la Roma ha perso il campionato stasera, GG al Napoli

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ok tutto, ma dato che la Roma in 3 anni non ha minimamente migliorato la sua competitività europea non sarebbe il caso di cacciare l'allenatore e ripartire con qualcosa di diverso?
    A meno che gli americani non siano qui solo per far soldi, se vuoi una squadra competitiva questa non è la strada giusta.
    Ma davvero voi vi aspettate un miglioramento in europa prima che ci sia quello in italia??

Prima si migliora in italia, poi si pensa all'europa.
    Avete cmq anche giocato 2 volte contro le 2 migliori squadre in quel momento

Zi Piè's Avatar

Siamo potentialmente due goals meno forti del Real Madrid

McWoT. McLove.'s Avatar

#prayforromanisti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come dissi anno scorso... no palle no party.

Partita imbarazzante, quelli sono dei mostri ma è stato imbarazzante vedere con quale mollezza la Roma è entrata in campo.... a parte il solito Naingocoso... il resto....

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma davvero voi vi aspettate un miglioramento in europa prima che ci sia quello in italia??

Prima si migliora in italia, poi si pensa all'europa.
    Avete cmq anche giocato 2 volte contro le 2 migliori squadre in quel momento
    si perché vincere in Italia non serve a niente, lo scopo deve essere migliorare a livello internazionale.
    Il campionato italiano serve solo a qualificarsi in champions.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

si perché vincere in Italia non serve a niente, lo scopo deve essere migliorare a livello internazionale.
    Il campionato italiano serve solo a qualificarsi in champions.
    questo è un discorso che può fare una squadra che vince spesso il campionato, la roma non vince un campionato dallo scorso giubileo 15 anni, nella sua storia ne ha vinti 3, e non ha mai vinto NULLA in ambito internazionale, quindi perdonami ma è un discorso ridicolo.
    fermo restando il fatto che se non riesci nemmeno ad importi nel campionato nazionale come pensi poi di vincere qualcosa in ambito internazionale?
    Last edited by McLove.; 25th November 2015 at 09:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ci sono squadre che vincono solo in coppa (Siviglia?) ed usano il campionato solo per qualificarsi appunto alle coppe dove è sostanzialmente più semplice sculare 2 partite che non 38.
    Detto questo, capisco che in Italia non ha vinto niente ma anche i Celtics hanno vinto 72 campionati nazionali, ma comunque non contano un cazzo.
    Visto che è la champions quella che porta più introiti e visto che chiacchierano tanto di "Roma che deve imporsi a livello internazionale", usa il campionato solo per qualificarti alla champions, tanto in Italia con una buona rosa salvo disastri ci arrivi nei primi 3 e poi giocati tutto nelle partite di champions cercando di arrivare quanto più avanti possibile.
    Ieri dopo 15 minuti passeggiavano "tanto anche il pareggio non sarebbe servito" (hanno dichiarato, credo Florenzi e non so chi)... allora non giocarle proprio no?? se parti con sta mentalità...

Anche se come dici tu la Roma vincesse 3 campionati di fila ma prendesse sempre 6 pippi a partita... che cambia?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

certo sylent però fai certi paragoni proprio del cazzo

il siviglia fattura 100 milioni circa è nella stessa condizione di un napoli o di una fiorentina o di una lazio, perciò minimo davanti ha almeno 3 squadre o forse piu dovrei vedere il valencia adesso non mi ricordo bene hanno 4 posti in camp e sopratutto ci sta che non riesca a vincere il campionato con real e barca che stanno a fatturati 5 volte superiori e acquistano l'impossibile.

il celtic è una squadra che forse fattura come la roma in un campionato dove le altre fatturano come la samp fai un po 2 conti.

Si capisco tutto... ho solo detto che fossi io i dirigenti userei in campionato il minimo indispensabile delle risorse per qualificarmi in champions e mi giocherei tutto in coppa.
    Meglio prendere 6 gol al derby e magari arrivare ai quarti di finale per dire...anche perché fare turnover in campo al 60esimo come ieri per far "riposare i titolari tanto ormai era persa" mi sa di videogioco alla Football Manager...
    Si devono riposare in campionato...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

Si capisco tutto... ho solo detto che fossi io i dirigenti userei in campionato il minimo indispensabile delle risorse per qualificarmi in champions e mi giocherei tutto in coppa.
    Meglio prendere 6 gol al derby e magari arrivare ai quarti di finale per dire...anche perché fare turnover in campo al 60esimo come ieri per far "riposare i titolari tanto ormai era persa" mi sa di videogioco alla Football Manager...
    Si devono riposare in campionato...
    ma te sei sicuro che con la tua tattica ti qualifichi poi in europa? no perchè dai per scontato cose che andavano bene forse gli ultimi 2 o 3 anni ma quest'anno siamo a 1/4 di campionato e ancora non si sa chi arriva fra le prime 3 vedendo giocare le squadre pensa se inizi a fa la tua tattica in un campionato equilibrato come sembra quello di quest'anno rischi de prendere sberle anche a frosinone eh

Page 13 of 39 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast