Posso "anche" capire l'artisticita' della foto , ma cosa minchia c'entrano farina cioccolato uova e pennelli da barba ?
ci stai sia diversamente etero.
Grazie!
Hahhaah domanda assolutamente leggittima.
Ogni creazione esce con un capitolo di una storiella che scrivo in "coordinato" con il pezzo, e la foto di conseguenza. Il capitolo relativo ai pennelli bicolore parla di pasticcere che fanno torte al cioccolato con decorazioni di panna, il capitolo del pennello in radica vicino al pane, parla della hoste di una taverna che fuma la pipa, ecc... ecc..
Fa colore...
Last edited by nortis; 19th November 2015 at 13:11.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma che cazzo di hobby sarebbe il tornitore di pennelli di lusso!?
ma qualcuno normale in sto forum c'e' ?!?!?
gratz.
Hai il dono della sintesi. Poco da fare
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no no io voglio sapere come sei arrivato a fare l'artigiano dei pennelli da barba... non avrei mai pensato ci potesse essere un mercato del genere.
forya racconta, oppure posta i video delle ex maiale
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se servono peli bianchi ne ho a manciate, te li vendo a peso.
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
hdr.
bnet profile