penso di poter fare il secondo druido tranquilli![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io ho giocato solo alb su vorti e mid su igraine e di hib non so una sega, che classe faccio? hero champ bd bard warden succhiacazz???
come cazzo si chiama l'uomo albero di merda hibbo.... quello li!! ualeuallera o granbrimbolo o salcazzocosa
2 druidi + bardo sono FONDAMENTALI.
Senza quasi non ci si muove da DL....
poi il resto (parlo di Uth pre) erano 1 hero def, 2-3 BM, resto Custo e Mago per interrupt, ma quasi tutti andavano di 3 tank di attacco. Il Champ aveva problemi con la Det.
Il Vw se giocato bene era ottimo perchè faceva danni (anche se medi) ma cmq continui e sapeva interruptare (se non ricordo male)
cosa vuoi fare? dipende da quello.
Tank:
solo attacco BM.
Difesa Hero scudo.
Ibrido VW, Hero ibrido, Custo.
Curatori:
solo Druidi.
Maghetti:
eld/menta void (mi pare fossero i più gettonati)
silvano la razza (che non credo ci sarà come il Walkyn e l'Inconnu)
se parli delle classi, c'erano l'animista che funghettava, ideale per pve, difese keep o muro, e il valewalker, tank leggero ibrido
Last edited by Mellen; 14th April 2016 at 15:39.
adesso valuto se bd o hero e sticcarmi al culo di uno dei due teo per evitargli stupri prematuri
a me va bene sia hero s/s che bm.
Però l'idea del funghettaro non mi dispiacerebbe....solo che in RvR roaming non credo sia proponibile (a dire il vero ricordo delle immani distese di funghi ai keep che deletavano qualsiasi cosa passasse da quelle parti ... ma c'era il FoP ...)
Per capire, niente exp di focus pull quindi? perché nei vostri pensieri non ho intravisto né inca mana né menta mana ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il focus pull non funzionava.
o meglio funzionava in modo limitato.
attiravi 3-4 mob e poi avevi bisogno di tank che menassero perchè appena sbollavi, prendevi l'aggro molto facilmente.
il funghettaro può essere giocato anche in rvr.
Avevo un compagno di gilda col quale si è provato a inserirlo nel party al posto dell'eld/custo.
Diciamo che lui era bravo e risultava molto utile...
rapido nel fare i funghi che diventavano una bella protezione + interrupt verso i caster avversari.
cmq non ho mica capito... se NON c'è SI, vuol dire che non ci sono le razze SI (inconnu, valkin e sylvan) e nemmeno le classi SI (negro, reaver, bone, selvaggio, animista e valewalker)
per non parlare poi di tutto quello che è venuto dopo (razze, classi etc etc )
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe