anche perchè ci ho pensato oggi con tutto quello che sta spendndo mazon per comprare la champ in tuti i paesi, se la cancellavano era un problema grosso
e amazon al momento è > di tutto![]()
non avrei mai pensato di vedere una roba del genere.
lato 12 è incomprensibile, per sta roba han speso nomi di banche di affari, parlato di cifre, saranno due anni che ci lavorano dietro dirigenti e studi legali ed è durata 48 ore.....posso pure considerare che non fosse una roba seria ma un tentativo di braccio di ferro solo che la retromarcia è stata talmente rapida da rendere il tutto impresentabile per i prossimi 10 anni. o gli inglesi sono entrati per sabotarla o hanno già preso quello che dovevano prendere altre spiegazioni logiche non ne vedo. ci sono tutte quelle illogiche che in questo Mondo hanno ormai più probabilità di essere quelle vere
lato tutti gli altri mi è salita una nausea tale che si vede sto scudo e si chiude tutto. i tifosi, il calcio è di tutti, lezioni di moralità dallo sceicco del psg, dall'allenatore dello scansuolo. Guardiola, dio mio, prende 20 milioni e sa benissimo di fare un altro sport ma se ne esce con la filosofia dello sport. livelli di ipocrisia mai raggiunti. ora, lo si sapeva che non era un mondo fatato ma vedersi sbattere in faccia che non esiste limite e che hanno già cominciato a scavare anche no, grazie.
per la serie infine "anche le pulci hanno la tosse" vi presentiamo l'esimio pres del toro nonchè editore di uno dei principali giornali sportivi che chiede le dimissioni a tutti e parla di fallimenti. ora, per quanto me ne può fregare, inter, milan e juve (vinto sto scudo eh) possono pure ripartire dalla serie d. poi però voglio vedere tutti gli altri presidenti andare a vendere fiorentina-crotone alle 12 e 30 del sabato sul mercato asiatico (con tutto il rispetto per queste squadre) o chiedere 50 euro per la curva o 80 euro di pay tv.
Federer ha bisogno del 100 del mondo per essere federer, il 100 ha bisogno del 200 e via così. ma senza federer, farebbero tutti i maestri di tennis a 20 euro all'ora. quindi una distribuzione non equa del conquibus è nell'essenza dello sport professionistico. paghi per vedere il campione, il resto è contorno, magari saporito ma sempre contorno.
forse il curling ha ancora l'essenza dello sport puro, semprechè voglia dire qualcosa.
Last edited by laphroaig; 21st April 2021 at 13:46.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
da SUPERLEGA a SuperSega è stato un attimo
ripartizione diritti UK / IT / DE / ES / FR (qualche anno vecchio)
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritt...ague_2018-2019
Abbiamo gli stessi totali della Bundes
La nostra prima squadra classificata prende meno dell'ultima classificata della bundesliga.
cioè è più importante in termini di ritorni nel nostro sistema (era) mantenere un rendimento cosntante che un exploit di un anno. quindi "elevarsi" risulta difficile, non prendendo immediatamente i frutti di una buona annata ma dovendo mediare con le stagioni precedenti
Last edited by black; 21st April 2021 at 14:12.
cmq grazie alla superlega si è ripopolata questa sezione... li mortacci vostra che nn postate mai![]()
Spoiler
si vocifera di un importante offerta economica dell uefa per il dietrofront delle inglesi.. se cosi fosse.. bha non ci sono parole.
La competitività fa bene al mercato, la UEFA ad oggi ha fatto veramente è il cazzo che gli pareva e come voleva.
Certo sto progetto è stato rushato in maniera troppo da dilettanti come già detto e gli si è rivoltato contro, ma per me mettere pressione all’UEFA da questo punto si vista può solo che essere positivo.
Tanto ora Agnelli si è dimesso da tutto avrà un po’ di tempo per dedicarsi con calma alla cosa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ne parla El Mundo Deportivo che riferisce che non sia arrivata la stessa offerta ai club spagnoli perchè reali artefici (capitanati da Florentino) di questa diaspora.
searching for free time...
Io aspetterei la conferma di qlc giornale meno di parte...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Che si mobilitino i governi x difendere uefa e fifa contro le "aziende" del proprio paese la dice lunga...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler